Atipica.... e pure tanto
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Atipica.... e pure tanto
Chiedo a chi è meglio informato di me se sia possibile che a un docente abilitato A060, in sede provinciale venga assegnata una cattedra al 31/8 che comprende 10 ore di A039.
pillo- Messaggi : 74
Re: Atipica.... e pure tanto
penso che sia possibile. sono della A060 e so di colleghe che hanno avuto ore di geografia (anche se non parlo di quest'anno)
Temo di sì, visto che lo fanno già con gli utilizzi.
Dispiace. Stanno distruggendo troppo nella scuola secondaria.
Dispiace. Stanno distruggendo troppo nella scuola secondaria.
petruccia- Messaggi : 212
Ah, ecco. Pensavo che solo ai docenti di ruolo della A060 (dell'istituto e perdenti posto o ore) potessero essere assegnate cattedre o spezzoni della A039. Ma per voi di orizzonte scuola non è così.
Quindi se ho ben capito (ed è quello che è successo), secondo voi la scuola, d'accordo con il provveditorato, può trasformare una disponibilità di geografia A039 in A060 ed assegnarla ad un docente non di ruolo, ma abilitato nella A060, con le convocazioni da graduatoria ad esaurimento.
Quindi se ho ben capito (ed è quello che è successo), secondo voi la scuola, d'accordo con il provveditorato, può trasformare una disponibilità di geografia A039 in A060 ed assegnarla ad un docente non di ruolo, ma abilitato nella A060, con le convocazioni da graduatoria ad esaurimento.
per quanto ne so io da GE non sono mai state date alla 60 ore della 39, anzi sulla 39 ci sono più disponibilità che sulla 60 nella mia provincia, mi riferivo alle assegnazioni o agli utilizzi e quindi avevo letto male il tuo post, pensavo agli utilizzi.
E' stata creata una cattedra di 18 ore delle quali 10 di geografia e 8 di scienze, e poi assegnata da GE.adamo ha scritto:per quanto ne so io da GE non sono mai state date alla 60 ore della 39, anzi sulla 39 ci sono più disponibilità che sulla 60 nella mia provincia, mi riferivo alle assegnazioni o agli utilizzi e quindi avevo letto male il tuo post, pensavo agli utilizzi.
Legalità o favoritismo ?
Salve. Potrei cortesemente avere un contatto mail dell'avvocato Domenico Naso che si è occupato del ricorso del tar al MIUR per l'abuso delle atipicità nella classe A047 a discapito ella A049? Ringraziandovi, Eleonora T.
Presso il mio USP continuano infatti ad essere convertite ore e cattedre della a049 in a047
Grazie a chi saprà indicarmi
eleonora79- Messaggi : 54
pillo ha scritto:E' stata creata una cattedra di 18 ore delle quali 10 di geografia e 8 di scienze, e poi assegnata da GE.adamo ha scritto:per quanto ne so io da GE non sono mai state date alla 60 ore della 39, anzi sulla 39 ci sono più disponibilità che sulla 60 nella mia provincia, mi riferivo alle assegnazioni o agli utilizzi e quindi avevo letto male il tuo post, pensavo agli utilizzi.
Legalità o favoritismo ?
direi semplice illegalità
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» Atipicità confermate
» Supplenza atipica
» CONVOCAZIONE ATIPICA??
» cattedre atipiche
» cdc ATIPICA: Diritto e tecniche amministrative
» Supplenza atipica
» CONVOCAZIONE ATIPICA??
» cattedre atipiche