graduatorie d'istituto e dimensionamento
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
graduatorie d'istituto e dimensionamento
salve colleghi. oggi, controllando le mie posizioni nelle varie scuole, ( sono in 1° fascia gi) ho notato che le scuole su iol non sono più 20 ma 18, a causa degli accorpamenti che ne hanno coinvolte alcune. cosa dovrei fare affinchè le scuole possano raggiungere il n°giusto? dovrei andare al csa della mia provincia, o le scuole che prima avevo esatte nel modello B, visto che sono diventate succursali di altre scuole perdendo l'autonomia, hanno ugualmente il mio nominativo nelle loro graduatorie? come funziona il tutto? grazie
Posidonia- Messaggi : 1764
Re: graduatorie d'istituto e dimensionamento
Non puoi fare nulla. Le succursali non chiamano più direttamente per le supplenze, ma verrai contattata direttamente dalla sede principale anche se la supplenza fosse in una delle scuole sottodimensionate.
Dec- Moderatore
grazie mille Dec! quindi è come se avessi ugualmente 20 scuole, anche se non le visualizzo, no?
Esatto. Anzi potresti averne acquisita qualcuna in più. Naturalmente lo stesso vale anche per gli altri aspiranti e quindi è un vantaggio relativo.
Dec- Moderatore
in effetti, ora che ci penso, nelle gi di l'anno scorso visualizzavo 21 scuole e la
situazione è uguale all'anno scorso. in particolare c'è una scuola di un comune che è stata accorpata ad un'altra di un comune vicino, e tre ex scuole autonome che ricadevano in 3 comuni vicini e che sono diventate un'unica scuola.quindi facendo il conto risulta proprio 18. mi ero preoccupata xkè proprio ieri ho saputo che in una di queste scuole "sparite" ho saputo che c'è una maternità,x la quale quindi potrei concorrere! grazie mille!
situazione è uguale all'anno scorso. in particolare c'è una scuola di un comune che è stata accorpata ad un'altra di un comune vicino, e tre ex scuole autonome che ricadevano in 3 comuni vicini e che sono diventate un'unica scuola.quindi facendo il conto risulta proprio 18. mi ero preoccupata xkè proprio ieri ho saputo che in una di queste scuole "sparite" ho saputo che c'è una maternità,x la quale quindi potrei concorrere! grazie mille!
Argomenti simili
» GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO
» graduatorie interne d'istituto post dimensionamento
» Graduatorie di istituto, necessario rivedere la scelta delle scuole a causa del dimensionamento
» convocazione supplenza graduatoria distituto
» DIMENSIONAMENTO
» graduatorie interne d'istituto post dimensionamento
» Graduatorie di istituto, necessario rivedere la scelta delle scuole a causa del dimensionamento
» convocazione supplenza graduatoria distituto
» DIMENSIONAMENTO
Pagina 1 di 1