G.I. aggiornate
+2
Atene
titifra
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
G.I. aggiornate
Le scuole continuano a chiamare fino all'avente diritto. Quando usciranno le graduatorie aggiornate?
titifra- Messaggi : 6720
Re: G.I. aggiornate
in quale provincia?
A Bologna le GI sono definitive e non chiamano fino ad a.d. ma con data.
A Bologna le GI sono definitive e non chiamano fino ad a.d. ma con data.
Atene- Messaggi : 2438
Il problema è che una scuola mi ha detto che chiamano fino all'avente diritto perchè le graduatorie non sono aggiornate ma su istanzeonline vedo che sono verdi... Non dovrebbero essere definitive?
Possono chiamare (fino a.d.) se non sono ancora state fatte le convocazioni? E dopo le convocazioni cosa succede? Devono chiamare di nuovo o resta l'a.d. fino a quando verranno pubblicate le graduatorie aggiornate?
ameliepoulain- Messaggi : 1427
Io nella prov di Milano ho solo chiamate fino ad avente diritto....e tutte sul sostegno...Pazzesco non ho più chiamate dalle mie classi di concorso....
fra65- Messaggi : 597
Su istanzeonline sono in rosso o verde?fra65 ha scritto:Io nella prov di Milano ho solo chiamate fino ad avente diritto....e tutte sul sostegno...Pazzesco non ho più chiamate dalle mie classi di concorso....
ameliepoulain ha scritto:Possono chiamare (fino a.d.) se non sono ancora state fatte le convocazioni? E dopo le convocazioni cosa succede? Devono chiamare di nuovo o resta l'a.d. fino a quando verranno pubblicate le graduatorie aggiornate?
Ho saputo stamattina da una signora della segreteria che per le scuole di nuova formazione (formatesi in seguito al dimensionamento dello scorso anno) si deve procedere con chiamate fino ad avente diritto perchè le GI non sono disponibili. Aspettano istruzioni dal ministero. Mah.
fossettina82- Messaggi : 2221
Non dovrebbero usare quelle delle scuole più vicine?
Infatti la tipa mi ha spiegato che potrebbero agire in due modi: utilizzare le GI delle scuole vicine, oppure utilizzare le GI dello scorso anno. In ogni caso è il miur a doversi pronunciare, dice.ameliepoulain ha scritto:Non dovrebbero usare quelle delle scuole più vicine?
fossettina82- Messaggi : 2221
per la cronaca: io l'anno scorso avevo ricevuto convocazione da scuola di nuova istituzione che aveva, come dovrebbe essere, utilizzato graduatoria della scuola più vicina.fossettina82 ha scritto:Infatti la tipa mi ha spiegato che potrebbero agire in due modi: utilizzare le GI delle scuole vicine, oppure utilizzare le GI dello scorso anno. In ogni caso è il miur a doversi pronunciare, dice.ameliepoulain ha scritto:Non dovrebbero usare quelle delle scuole più vicine?
carletto- Messaggi : 1971
Argomenti simili
» GM e Gae aggiornate
» GPS aggiornate Roma
» LE GAE SARANNO AGGIORNATE
» graduatorie ad esaurimento definitive 2012-2013 dal 20 luglio
» Graduatorie aggiornate
» GPS aggiornate Roma
» LE GAE SARANNO AGGIORNATE
» graduatorie ad esaurimento definitive 2012-2013 dal 20 luglio
» Graduatorie aggiornate
Pagina 1 di 1