Immissioni primaria e infanzia Campania
+12
Mbuto
eliscary
rosaria802
maui
Dany7682
ALE 78
poldo
Micca1980
ili1973
Polpetta71
topis
sophia010
16 partecipanti
Pagina 6 di 40
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Immissioni primaria e infanzia Campania
Promemoria primo messaggio :
ragazze mi sono appena accorta che su sito dell USR Campania hanno pubblicato altri decreti di rettifica infanzia e primaria..... ecco, io ancora sto aspettando il mio..NON RIESCO AD APRIRLI mi dice pagina nn trovata....qualcuna può aprirli e illuminarmi siul loro contenuto? thanks!!!!
ragazze mi sono appena accorta che su sito dell USR Campania hanno pubblicato altri decreti di rettifica infanzia e primaria..... ecco, io ancora sto aspettando il mio..NON RIESCO AD APRIRLI mi dice pagina nn trovata....qualcuna può aprirli e illuminarmi siul loro contenuto? thanks!!!!
sophia010- Messaggi : 935
Re: Immissioni primaria e infanzia Campania
ciao a tutti
allora riguardo a ieri e il ricorso ho consultato un avvocato che mi ha detto di stare tranquilla, che TAR e CDS sono organismi che nn stanno là a influenzarsi e che avendo una cautelare si hanno delle speranze poi ..................non sò staremo a vedere cosa succederà il 12 dicembre!!!
allora riguardo a ieri e il ricorso ho consultato un avvocato che mi ha detto di stare tranquilla, che TAR e CDS sono organismi che nn stanno là a influenzarsi e che avendo una cautelare si hanno delle speranze poi ..................non sò staremo a vedere cosa succederà il 12 dicembre!!!
ili1973- Messaggi : 506
eh si!!!!!un bel calcio in c....
Sei tu che ancora dormi...è ovvio che io dica la 360esima per una questione di chiarezza(perchè di ufficiale,sugli scorrimenti,non c'è e non ci sara' nulla)...se preferisci,possiamo,invece della 360esima,parlare dell'ultimo posto utile,senza numerarlo...capisco che a voi la questione non interessi da vicino,ma sarebbe opportuno capire se la legge,in qualche maniera,ci tutela.topis ha scritto:ale...stai ancora dormendo.....la 360 sta dentro da un pezzo.....precisamente dalle prime immissioni in ruolo visto che ci sono stati già degli scorrimenti....
allora la 360 così come la 90, 91 etc etc. conservano il loro numero, la loro posizione...
micca, tu che porti il conto a quanti scorrimenti eravamo rimasti???
a questo numero va semplicemente tolta una unità....
Vi copio-incollo il post che ho scrittto a Lalla,al quale(si spera)avremo una risposta...
La cosa che,pero',vorremmo capire è un'altra: essendosi aggiunta una persona ex novo in graduatoria,di fatto,la persona collocata nell'ultima posizione utile(nel caso di primaria Campania,la num 360)viene ad essere 361,ovvero fuori dai posti del bando.
Ci chiediamo: non c'è nulla che tuteli chi,a fronte di una GM definitiva,è rientrato nei posti e poi,per incompetenza,distrazione e incapacita' dell'ente preposto,si trova irrimediabilmente fuori?
Cioè,cosa succede alle persone che si trovano o si troveranno nei panni della 360esima della GM?
L'Usr non dovrebbe emettere,contestualmente,a questo punto,una nuova GM?...altrimenti,chi si trova in situazioni spiacevoli come questa,come fara' a capire se è dentro o fuori dai posti???
ALE 78- Messaggi : 3008
:-))topis ha scritto:l'avevo appena letto....
ale il discorso è semplice...se ti riferivi alla n. 360 come per dire l'ultima in posizione utile, effettuati gli scorrimenti, che io invece ho indicato nell'ipotetico n.415, questa sarà l'ultima dei posti a bando, stop.
la 416 che prima della faccenda pippa rientrava, sarà esclusa semplicemente perchè i 360 posti saranno esauriti....e l'ultimo se l'è pippato la pippa.....
si,questo l'ho capito...ma,secondo te,l'Usr nell'elenco vincitori(che,stando al bando,dovrebbe pubblicare prima o poi)mica decretera' i posti tenendo conto degli scorrimenti?
Quelli sono una "faccenda" a parte...di cui tengono conto,ma che non viene resa pubblica mai(che io sappia);ergo,in questo(ancora fantomatico)elenco vincitori,la num 360 perdera' il suo "posto"?
E ti pare giusto?...qua i ricorsi non finiranno mai...
Emetterne una nuova,perchè l'elenco vincitori DOVRA' essere pubblicato...se no,la gente in graduatoria comm' fà a sta appriess' a' capa lloro???topis ha scritto:questione graduatoria: perchè emetterne una nuova? la gm è sempre la stessa con le rettifiche....
l'ultima rettifica prevede l'inserimento del n. 91bis, ma il tuo numero il mio e quello delle altre rimane invariato...per numero intendiamo le posizioni, poi a queste vanno attribuiti i posti a bando che rimangono 360.
Non sono d'accordo...le posizioni utili sono variabilissime,è vero,ma L'Usr deve decretare i vincitori(anche con formula generica)e i vincitori(sulla carta,attenzione)saranno SOLO i primi 360.topis ha scritto:ma se vedi il decreto veneto nel quale si dichiarano i vincitori, la formula è molto generica e non può essere altrimenti proprio per gli scorrimenti esiti ricorsi etc. etc.
l'individuazione non indica la posizione precisa di ognuna, ma dice " sono dichiarati vincitori coloro che si collocano in posizione utile rispetto ai posti messi a bando" questo perchè la posizione utile è anche la 361 con il primo scorrimento o la 365 con 5 scorrimenti....e così via..
se le cose stanno così non devi temere altri ricorsi per questo aspetto perchè, comunque, lo scorrimento farà inserire nei posti utili anche oltre il n. 400.
E la Pippa,si pappera' il posto della 360esima della graduatoria attuale...e questa che fara'?dovra' restare pure zitta e muta...
Ripeto:è ovvio che con gli scrrimenti si vada oltre e che si possa pure arrivare alla 500esima,in teoria...
Buongiorno....la ricorsista DOC vi dice che lei si è rotta ufficialmente!
Polpetta uomo caro tu sei di un pessimismo cosmico lasciatelo dire e leggere te è angosciante!
Io credo che terranno conto di gente che ha cmq superato il resto delle prove e quindi si è posizionata nei posti banditi...ma poi come va va...abbiamo fatto il possibile....ripeto in caso di sentenza negativa io chiedo il risarcimento danni su tutto....non sarà il posto ma lo farò di sicuro.
X micca:conosco il tuo pensiero ed è ovvio pensare che senza i ricorsisti tu staresti a cavallo....lo penserei anch'io!
Aspetteremo....
Polpetta uomo caro tu sei di un pessimismo cosmico lasciatelo dire e leggere te è angosciante!
Io credo che terranno conto di gente che ha cmq superato il resto delle prove e quindi si è posizionata nei posti banditi...ma poi come va va...abbiamo fatto il possibile....ripeto in caso di sentenza negativa io chiedo il risarcimento danni su tutto....non sarà il posto ma lo farò di sicuro.
X micca:conosco il tuo pensiero ed è ovvio pensare che senza i ricorsisti tu staresti a cavallo....lo penserei anch'io!
Aspetteremo....
Dany7682- Messaggi : 1447
eravamo arrivati a 14 scorrimenti in totale..topis ha scritto:ale...stai ancora dormendo.....la 360 sta dentro da un pezzo.....precisamente dalle prime immissioni in ruolo visto che ci sono stati già degli scorrimenti....
allora la 360 così come la 90, 91 etc etc. conservano il loro numero, la loro posizione...
micca, tu che porti il conto a quanti scorrimenti eravamo rimasti???
a questo numero va semplicemente tolta una unità....
Micca1980- Messaggi : 1144
Cmq..buongiorno a tutti e tutte
CIAO DANY la penso come te aspettiamo dicembre e poi vedremo
lo so,lo so...ma la grduatoria DEFINITVA,allora,che valore ha?topis ha scritto:l'ultima dei posti utili (che tu definisci come 360) ha diritto di visionare gli atti....se ritiene che la pippa sia stata immessa illegittimamente, fa ricorso...ma non può fare ricorso solo perchè è fuori dai posti a bando ALEEEEEE!!!!!!!!!
se no dovrebbero fare ricorso tutti quelli che partono dalla ultima posizione utile +1 e fino a fine graduatoria........
ve lo dico io...N E S S U N O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO,PICCERè...COME TI SENTI?Dany7682 ha scritto:Buongiorno....la ricorsista DOC vi dice che lei si è rotta ufficialmente!
Aspetteremo....
TI HO MANDATO UNA MAIL...l'hai ricevuta o il mio immondo servizio mail fa di nuovo i capricci?
ALE 78 ha scritto:lo so,lo so...ma la grduatoria DEFINITVA,allora,che valore ha?topis ha scritto:l'ultima dei posti utili (che tu definisci come 360) ha diritto di visionare gli atti....se ritiene che la pippa sia stata immessa illegittimamente, fa ricorso...ma non può fare ricorso solo perchè è fuori dai posti a bando ALEEEEEE!!!!!!!!!
se no dovrebbero fare ricorso tutti quelli che partono dalla ultima posizione utile +1 e fino a fine graduatoria........
Ale voi vi state appellando sul posto n. 360 come ultimo posto utile ma l'italiano dice altro, così come il bando!!Ricorda 360 sono i posti a bando per comune e 32 per sos, quindi secondo il tuo ragionamento l'ultima non è la 360esima ma la 392esima quindi la ex 360esima per l'entrata di Pippa sta cmq dentro!!!Capisci così il ragionamento che sta facendo Topis??
Ciccia ti ho risposto.....controlla!ALE 78 ha scritto:CIAO,PICCERè...COME TI SENTI?Dany7682 ha scritto:Buongiorno....la ricorsista DOC vi dice che lei si è rotta ufficialmente!
Aspetteremo....
TI HO MANDATO UNA MAIL...l'hai ricevuta o il mio immondo servizio mail fa di nuovo i capricci?
Mi sento tipo come se avessi trascorso la notte sui binari di un treno in corsa....
Dany7682- Messaggi : 1447
Ma non per questo vi faccio la guerra, vi critico o vi detesto..io tratto tutte e tutti allo stesso modo..Dany7682 ha scritto:Buongiorno....la ricorsista DOC vi dice che lei si è rotta ufficialmente!
Aspetteremo....
hai detto bene;indico la 360esima per una questione di maggiore chiarezza,visti i numeri del bando...ma,come ho scritto prima(forse non hai letto),è ovvio che siamo gia' piu' giu'...Micca1980 ha scritto:Ale voi vi state appellando sul posto n. 360 come ultimo posto utile ma l'italiano dice altro, così come il bando!!Ricorda 360 sono i posti a bando per comune e 32 per sos, quindi secondo il tuo ragionamento l'ultima non è la 360esima ma la 392esima quindi la ex 360esima per l'entrata di Pippa sta cmq dentro!!!Capisci così il ragionamento che sta facendo Topis??ALE 78 ha scritto:lo so,lo so...ma la grduatoria DEFINITVA,allora,che valore ha?topis ha scritto:l'ultima dei posti utili (che tu definisci come 360) ha diritto di visionare gli atti....se ritiene che la pippa sia stata immessa illegittimamente, fa ricorso...ma non può fare ricorso solo perchè è fuori dai posti a bando ALEEEEEE!!!!!!!!!
La questione è capire quanto sia definibile ome definitiva una grad che non lo è...percio',dicevo,i ricorsi non finiranno mai...
ps.non ci stiamo appellando a nulla...cerchiamo solo di capire se qualcosa o qualcuno tutela chi si trovera' fuori per errori che non dipendono da lui/lei...
ps1.capisco l'italiano... :-)
ALE ho letto quello che hai scritto..per definitiva devi prendere la graduatoria pubblicata a fine agosto, suscettibile di modifiche dovute a tanti fattori...ricorsi inoltrati..gente che rinuncia per altra cdc...gente che rinuncia perchè prende il posto da gae...gente che rinuncia e basta...potrà quindi sempre variare ma quello che interessa è il num attribuito a te, a me o a chicchessia..quello non varia..ALE 78 ha scritto:hai detto bene;indico la 360esima per una questione di maggiore chiarezza,visti i numeri del bando...ma,come ho scritto prima(forse non hai letto),è ovvio che siamo gia' piu' giu'...Micca1980 ha scritto:Ale voi vi state appellando sul posto n. 360 come ultimo posto utile ma l'italiano dice altro, così come il bando!!Ricorda 360 sono i posti a bando per comune e 32 per sos, quindi secondo il tuo ragionamento l'ultima non è la 360esima ma la 392esima quindi la ex 360esima per l'entrata di Pippa sta cmq dentro!!!Capisci così il ragionamento che sta facendo Topis??ALE 78 ha scritto:lo so,lo so...ma la grduatoria DEFINITVA,allora,che valore ha?topis ha scritto:l'ultima dei posti utili (che tu definisci come 360) ha diritto di visionare gli atti....se ritiene che la pippa sia stata immessa illegittimamente, fa ricorso...ma non può fare ricorso solo perchè è fuori dai posti a bando ALEEEEEE!!!!!!!!!
La questione è capire quanto sia definibile ome definitiva una grad che non lo è...percio',dicevo,i ricorsi non finiranno mai...
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» Immissioni primaria e infanzia Campania
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA