Immissioni primaria e infanzia Campania
+12
Mbuto
eliscary
rosaria802
maui
Dany7682
ALE 78
poldo
Micca1980
ili1973
Polpetta71
topis
sophia010
16 partecipanti
Pagina 8 di 40
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Immissioni primaria e infanzia Campania
Promemoria primo messaggio :
ragazze mi sono appena accorta che su sito dell USR Campania hanno pubblicato altri decreti di rettifica infanzia e primaria..... ecco, io ancora sto aspettando il mio..NON RIESCO AD APRIRLI mi dice pagina nn trovata....qualcuna può aprirli e illuminarmi siul loro contenuto? thanks!!!!
ragazze mi sono appena accorta che su sito dell USR Campania hanno pubblicato altri decreti di rettifica infanzia e primaria..... ecco, io ancora sto aspettando il mio..NON RIESCO AD APRIRLI mi dice pagina nn trovata....qualcuna può aprirli e illuminarmi siul loro contenuto? thanks!!!!
sophia010- Messaggi : 935
Re: Immissioni primaria e infanzia Campania
brava DANY aspettiamo e crediamo nel santo tar COME LO KIAMI TU
ili1973- Messaggi : 506
Polpè se leggi bene quella del Tar di Trento è l'accoglimento di un'istanza cautelativa, non è la pronuncia definitiva...quindi non si può dire che crea un precedentePolpetta71 ha scritto:I latini dicevano " IN NOME OMEN"
(PER LA TRADUZIONE NON VE LA DICO....SIETE TUTTE PROFESSORESSE)
NOME : PIPPA
E NE STATE FACENDO UNA MEGAGALATTICA !!
come nel medio evo discussero sul vocativo e vennero dopo una settimana continua alle mani.
360-362-361 ma secondo voi per stare con il culo coperto dovreste essere nei 360 ?
ma avete capito che mia nipote e mia figlia non hanno ancora insegnanti e fanno il gioco delle tre carte i presidi e tengono le "scolle in fronte".
Cosa voglio dire..... che i 360 posti sono una goccina nell'oceano delle future assunzioni
voi vi state FACENDO UNA PIPPA SU PIPPA !!!!! CI SARANNO ASSUNZIONI NEI PROSSIMI 2 ANNI A "CATASTE"....e' vero meglio essere sicuri ma se vi preoccupate voi pensate chi e' 876 in graduatoria.
PASSIAMO AI LEBBROSI: (;) )
dany ti ho confusa ieri ( e se teneva il pitt bull me lo avrebbe scagliato addosso ) con ...non ricordo
ma c'e' un po' di ottimismo....
http://www.dirittoscolastico.it/wordpress/wp-content/uploads/Tar-Trento-Ordinanza-n.-91-2013.pdf
http://www.orizzontescuola.it/news/concorso-cattedra-tar-trento-soglia-3550-non-applicabile-alla-prova-preselettiva
io ne ho viste di cose nella mia vita ma quando entrano i fatti propri e' normale "mors tua vita mea"
oggi me sento romano e risale a galla il liceo classico.....
" io non ho nulla contro i ricorsisti certo ca si levassero dal c..o sarei dentro"
MA DENTRO DOVE? mi sembra il film su SPARTA 300 !!
QUESTI STANNO INGUAIATI DEVONO ASSUMERE UN BOTTO DI PERSONE MA LO CAPITO O NO ?!
Micca1980- Messaggi : 1144
Non resta che attendere e vedere il Tar che deciderà...tanto possiamo stare a scervellarci qualto e come vogliamo..non arriveremo mai a capo di niente
POLPETTO' come preme a te che tua moglie rientri in graduatoria da vincitrice, dopo la pronuncia del TAR, così preme a me rientrare nel numero dei posti utili individuati dal bando a cui tutti noi abbiamo deciso di partecipare..per il restamnte numero dei posti vancanti nella scuola nessuno assicura niente..possono rimanere tali anche fino alla fine dei tempi..
http://www.orizzontescuola.it/news/27000-assunzioni-sul-sostegno-tre-anni-anticipiamo-distribuzione-regionale-delle-tre-tranche
DANY hai visto questo prospetto???
DANY hai visto questo prospetto???
vistotopis ha scritto:http://www.ansa.it/web/notizie/videogallery/italia/2013/09/24/Scuola-Carrozza-ora-accelerare-attuazione-decreto_9351082.html
Il volume del video dal mio pc schifoso non si sente...mi riassumete cosa dice la Carrozzona?
ALE 78- Messaggi : 3008
non è il tuo pc...è proprio il video girato na schifezzaALE 78 ha scritto:Il volume del video dal mio pc schifoso non si sente...mi riassumete cosa dice la Carrozzona?
Uè,ma stasera siete usciti tutti???
Eccomi, finalmente! Ciao a tutti! Accidenti! Vorrei commentare il post di ognuno ma non so se riuscirò nell'intento, in quanto vi ho letto a pranzo e nel tardo pomeriggio ma, nel frattempo, si sono accumulati molti post....;-)
maui- Messaggi : 672
Perche' non invitiamo pure GIOBBE x il 27?
Addirittura su altro argomento ai ricorsisti li chiama "scippatori"
Di posti e ancora deve uscire la sentenza. Ma poi tutto questo accanimento immotivato.
Io vado in silenzio stampa anzi silenzio forum. Avvisat aGiobbe ca si ven o McDonald nun
Se purtas o stereo INT a machin si no a purpett so rrobb!!
Ma vuo' vede' ca danno o post a Riina, Provenzano e Berlusconi e a me m'arrestano?
Firmato 'o scippator
C'è vo a man 'e Dio..... È meno male ca teng e capill bianc e è spall larg.....
Da adesso : S I L E N Z I O ... Vac a rubba'
Di posti e ancora deve uscire la sentenza. Ma poi tutto questo accanimento immotivato.
Io vado in silenzio stampa anzi silenzio forum. Avvisat aGiobbe ca si ven o McDonald nun
Ma vuo' vede' ca danno o post a Riina, Provenzano e Berlusconi e a me m'arrestano?
Firmato 'o scippator
Polpetta71- Messaggi : 419
Mitico, Polpetta!!! Tranquillo, Giobbe mi sembra semplicemente un provocatore..... sapessi quante volte ci ha bacchettate perché non rispettavamo l'argomento del topic.......Polpetta71 ha scritto:Perche' non invitiamo pure GIOBBE x il 27?
Firmato 'o scippator
Mi hai fatto morire dalle risate! :-)))Polpetta71 ha scritto:Perche' non invitiamo pure GIOBBE x il 27?
Firmato 'o scippator
Ma dove vai?che silenzio forum!
Qua sei "a casa tua",come dice Dany...percio' ,con noi, niente silenzi!!!
Ahahahahahahah grande polpe!!!Polpetta71 ha scritto:Perche' non invitiamo pure GIOBBE x il 27?
Firmato 'o scippator
Sono passata x un occhiata ed è impossibile non ridere!!!
Ale smacketteeeeeee ♥
Dany7682- Messaggi : 1447
Anch'io mi sono scompisciata dalle risate...... mi sembra di stare a Zelig o forse a Made in Sud! :-D
Pensa, sono da un'ora a tentare di scrivere un post un po' lunghetto ed è la quarta volta che il PC si impalla e me lo cancella!!! Uffa! Vorrà dire che vi dirò da vicino ciò che penso dei vostri post sull'argomento di oggi!
Ale, mi confermi che ci vediamo alle 17:00 fuori la fermata della metro di Pozzuoli?
Pensa, sono da un'ora a tentare di scrivere un post un po' lunghetto ed è la quarta volta che il PC si impalla e me lo cancella!!! Uffa! Vorrà dire che vi dirò da vicino ciò che penso dei vostri post sull'argomento di oggi!
Ale, mi confermi che ci vediamo alle 17:00 fuori la fermata della metro di Pozzuoli?
certo!maui ha scritto:Anch'io mi sono scompisciata dalle risate...... mi sembra di stare a Zelig o forse a Made in Sud! :-D
Ok, buonanotte, allora!!!
Se leggi bene vedi che il termine "scippatore" è riferito ad un'eventuale sentenza favorevole ai ricorsisti, quindi a chi emette una simile sentenza e non ai ricorsisti. I ricorsisti fanno il loro mestiere, s'attaccano a qualsiasi cosa pur di raggiungere un loro scopo: è umano e naturale. Specialmente se ci sono pseudo organizzazioni sindacali che con i ricorsi ci campano e quindi fanno intravedere sicuri successi all'orizzonte.....Polpetta71 ha scritto:Perche' non invitiamo pure GIOBBE x il 27?
Non ho mai provocato nessuno, o sempre argomentato le mie posizioni come voi argomentate le vostre, anche se lo fate alternandole a frequenti facezie. L'unico invito a "rientrare" nel tema ve l'ho fatto proprio su quest'ultimo punto non perché mi dessero fastidio ma semplicemente perché il serio ed il faceto incominciavano a confondersi, e atteso che un forum è per tutti......."capisci a me!"maui ha scritto:Mitico, Polpetta!!! Tranquillo, Giobbe mi sembra semplicemente un provocatore..... sapessi quante volte ci ha bacchettate perché non rispettavamo l'argomento del topic.......
Ora, assodato che tutti hanno il diritto di ricorrere su tutto, volevo solo dire che un concorso ha un suo preciso bando, che piaccia o non piaccia, va rispettato.
Se qualcuno invece è convinto che alcune parti del bando possono essere impugnate faccia pure ricorso. Non so quante possibilità di vittoria ha a disposizione. So soltanto che se dovesse vincere il ricorso allora ci sarà chi, A MAGGIOR RAGIONE, ricorrerà contro questa sentenza per "tutelare un diritto personale leso" perché si vedrà il posto "SCIPPATO" dalla stessa magistratura. E, paradossalmente, sarà lo stesso sindacato che ha difeso i ricorsisti a difenderlo, questa volta, contro i ricorsisti.
Sono ragionamenti, non provocazioni. Né è accanimento contro i ricorsisti ma la semplice difesa dei propri interessi, alla pari di quelli dei ricorsisti.
Ospite- Ospite
Buongiorno a tutti..Giobbe ben riletto!!!Tutto ciò che dici è perfettamente consono e veritiero ma è inutile accanirsi contro i ricorsisti con migliaia di post, avvolte ripetitivi e monotoni, loro hanno le loro ragioni, giuste o sbagliate che siano e bisogna solo prenderne atto...mi dispiace solo che in tutta questa storia ci stanno lucrando alla grande sindacati e avvocati..
Infatti...e se ti abbiamo "canzonato"(come dicono le persone perbene)riguardo al tuo bacchettarci,l'abbiamo fatto unicamente per far e farti comprendere che quando discutiamo non andiamo fuori tema...ci prendiamo solo delle "pause" necessarie affinche' non ci fumi il cervello...pause alle quali avresti potuto partecipare,se avessi voluto...ma ,evidentemente(e nessuno puo' biasimarti per questo),non ti andava.topis ha scritto:Giobbe nessuno è pregiudizialmente contro di te,anzi spesso mi piace seguirti su altri topic... Soprattutto quando argomenti come hai fatto sopra...
Questa faccenda dei ricorsi sta logorando tutti...
Poi sei sempre il ns..... Capostazione! ;-)
Qui abbiamo costruito un bel rapporto,di stima e rispetto reciproci...e si sa,quando si inizia a diventare anche un po' amici,oltre che colleghi,o compagni di "sventura",è naturale che si vada anche oltre il discorso scuola.
La storia del ricorso,poi,bisogna guardarla da mille prospettive.
E' naturale,bisogna riconoscerlo, che chi ha accettato di ricorrere conosceva l'incertezza cui andava incontro...come conosceva le regole del bando;ed è naturale che pesti i piedi a qualcuno,che non sara' d'accordo e/o sputera' veleno.
Ecco perchè trovo inutile prendersela con chi è contro il ricorso o,viceversa,con chi lo ha fatto...
Ognuna delle "parti in causa" ha le proprie ragioni,i propri timori...quindi mettiamoci nei panni degli altri:chi ha fatto il ricorso,si cali in quelli di chi non l'ha fatto e che ora si vede fuori dai posti pur avendo superato "regolarmente" tutte le prove...e chi non ha fatto ricorso,pensi a quanto sarebbe stata dura da accettare un'esclusione decretata da un test preselettivo che non era propriamente uno strumento di selezione per un docente.
Ripeto,ognuno ha le sue argomentazioni,le sue ragioni e le sue idee...basta solo rispettarsi un po' di piu'(e non mi riferisco a questo forum o a Giobbe...ma a certi commenti che vedo in giro nel forum,un po' troppo spesso)
ps.buongiorno!
(Topis,l'appuntamento con Maui è per l'incontro di venerdi')
(Topis,l'appuntamento con Maui è per l'incontro di venerdi')
Azz ora è anche un lavoro essere ricorsista?giobbe ha scritto:Se leggi bene vedi che il termine "scippatore" è riferito ad un'eventuale sentenza favorevole ai ricorsisti, quindi a chi emette una simile sentenza e non ai ricorsisti. I ricorsisti fanno il loro mestiere, s'attaccano a qualsiasi cosa pur di raggiungere un loro scopo: è umano e naturale. Specialmente se ci sono pseudo organizzazioni sindacali che con i ricorsi ci campano e quindi fanno intravedere sicuri successi all'orizzonte.....Polpetta71 ha scritto:Perche' non invitiamo pure GIOBBE x il 27?
Di posti e ancora deve uscire la sentenza. Ma poi tutto questo accanimento immotivato.Non ho mai provocato nessuno, o sempre argomentato le mie posizioni come voi argomentate le vostre, anche se lo fate alternandole a frequenti facezie. L'unico invito a "rientrare" nel tema ve l'ho fatto proprio su quest'ultimo punto non perché mi dessero fastidio ma semplicemente perché il serio ed il faceto incominciavano a confondersi, e atteso che un forum è per tutti......."capisci a me!"maui ha scritto:Mitico, Polpetta!!! Tranquillo, Giobbe mi sembra semplicemente un provocatore..... sapessi quante volte ci ha bacchettate perché non rispettavamo l'argomento del topic.......
Ora, assodato che tutti hanno il diritto di ricorrere su tutto, volevo solo dire che un concorso ha un suo preciso bando, che piaccia o non piaccia, va rispettato.
Se qualcuno invece è convinto che alcune parti del bando possono essere impugnate faccia pure ricorso. Non so quante possibilità di vittoria ha a disposizione. So soltanto che se dovesse vincere il ricorso allora ci sarà chi, A MAGGIOR RAGIONE, ricorrerà contro questa sentenza per "tutelare un diritto personale leso" perché si vedrà il posto "SCIPPATO" dalla stessa magistratura. E, paradossalmente, sarà lo stesso sindacato che ha difeso i ricorsisti a difenderlo, questa volta, contro i ricorsisti.
Sono ragionamenti, non provocazioni. Né è accanimento contro i ricorsisti ma la semplice difesa dei propri interessi, alla pari di quelli dei ricorsisti.
Mi pagheranno...non ho bisogno del posto!
Il tuo commento come al solito è irritante...
I ricorsi in un concorso pubblico sono sempre esistiti, la possibilità di fare ricorso è prevista all'Interno del bando stesso.
A voi la cosa non è interessata fino ad oggi, eppure è da gennaio che noi siamo "presenti", come mai nessuno di voi si è mosso in anticipo con un'azione legale che cmq vi tutelasse a priori?
Non lo avete fatto perché troppo concentrati nelle vostre cose.
A concorso finito vi siete accorti che i ricorsisti hanno preso voti più alti nelle prove oppure hanno titoli in più che non vi hanno permesso più di essere in posizione utile,
ed ecco che, una volta tolta la polpetta dal piatto, attaccate senza riserve gli altri.
Se invece la situazione fosse stata diversa e voi vi sareste ritrovati al di sopra dei ricorsisti non ve ne sarebbe fregato nulla della loro presenza e la vostra tanto citata integrità morale se ne andava a farsi fregare.
I ricorsisti caro Giobbe sono esseri umani dotati di cervello e di preparazione ed è ora di finirla di trattarli con aria saccente. Voi non siete ricorsisti perché non ne avete avuto bisogno ma con l'accanimento (perfido aggiungo) di alcuni di voi sareste stati i primi della lista.
Mi auguro di cuore che la sentenza sia positiva ma solo per vedere le vostre convinzioni andarsene a quel paese e la vostra cattiveria ritorcervi contro....non x altro.
Si può non essere contenti di un sistema, lo capisco, ma giudicare a priori le persone solo perché ricorsiste questo è un altro discorso....e in questo forum su DI NOI ne avete (non mi riferisco strettamente a te, non seguo tutta la tua vita sul forum, quindi parlo in generale) dette di cotte e di crude, andando spesso giu pesante e sentendovi spesso superiori o menti eccelse.
Il ruolo me lo prendo in altri modi studiando e lavorando come faccio da anni..il concorso era ed è una possibilità in più, ma senza continuo a lavorare nella scuola IO (grazie a Dio)....gli altri non so.....gli altri che improvvisamente sono diventati tutti grandi amanti della scuola!
Con questo Buona giornata.
PS. buongiorno ragazze
Ultima modifica di Dany7682 il Mer Set 25, 2013 1:04 pm - modificato 2 volte.
Dany7682- Messaggi : 1447
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Argomenti simili
» Immissioni primaria e infanzia Campania
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA