Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 32 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 32 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 32 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 32 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 32 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 32 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 32 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 32 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 32 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 32 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Immissioni primaria e infanzia Campania

+12
Mbuto
eliscary
rosaria802
maui
Dany7682
ALE 78
poldo
Micca1980
ili1973
Polpetta71
topis
sophia010
16 partecipanti

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 32 Empty Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da sophia010 Lun Set 23, 2013 2:59 pm

Promemoria primo messaggio :

ragazze mi sono appena accorta che su sito dell USR Campania hanno pubblicato altri decreti di rettifica infanzia e primaria..... ecco, io ancora sto aspettando il mio..NON RIESCO AD APRIRLI mi dice pagina nn trovata....qualcuna può aprirli e illuminarmi siul loro contenuto? thanks!!!!
sophia010
sophia010

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 32 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Lun Ott 28, 2013 3:01 pm

Polpetta71 ha scritto:Un saluto veloce a tutte le Professoresse.....
Non so sparito vi seguo sempre ma non intervengo .......anche perche' non ho nulla piu' da dire.
Noto con piacere che vi siete incontrate e pure piu' di una volta......
Ale78 se non ricordo male sei bassina e i proverbi non sbagliano mai: nella botte piccola c'e'
il vino buono, ma......
sta incominciando a farsi aceto... (uno dei motivi della mia assenza era il fatto che mi sparavi a zero senza conoscermi manco, e a me questo non mi va')
ma secondo te cu sti chiari di luna teng 'a capa 'a pazzia' ....
Mi dispiace dirtelo,ma sei davvero ridicolo.
Ricordami quando ho sparato a zero su di te...perchè questo passaggio mi è sfuggito!
Qui i chiari di luna ce li abbiamo tutti,ma non per questo accusiamo le persone di spararci addosso senza alcun motivo.
Questo,al contrario,significa prendere fischi per fiaschi e avere 'a capa fresca(altro che chiari di luna!)
I messaggi(di noi tutti)restano registrati;trova quello/i che ti ha/hanno offeso,oppure in cui ti sentivi il mio "obiettivo"...visto che è questo cio' che sostieni...e mostrali a noi tutte...perchè sono assolutamente sicura di non aver mai agito cosi' nei tuoi confronti,nè in quelli di altre persone;non fa proprio parte della mia natura.
I tuoi commenti,dunque,lasciano il tempo che trovano.

Dany,purtroppo per alcune di noi il "risultato definitivo"(semmai lo sara')di questo concorso è l'unico modo per aspirare al ruolo in tempi brevi(rispetto alle gae,s'intende!)...e l'ansia è davvero tanta!
Sono contenta,comunque,che tu la prenda piu' allegramente e piu' alla leggera, ora...su,che l'amore ti fa bene,ciccia!!!:-)))
Un bacio grande!
ALE 78
ALE 78

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 32 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Lun Ott 28, 2013 3:02 pm

topis ha scritto:quel vino non solo non va "ad aceto"...ma migliora sempre più...come il miglior brunello...
;-)))
...se non ci fossi tu a scaldarmi il cuore,ogni tanto...
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da sophia010 Lun Ott 28, 2013 3:26 pm

finora sono stata zitta e vabbè, ma ora parlo (anzi scrivo) chi non ha un c....da fare e si diverte a mettere zizzania, a stuzzicare , a fare interventi poco opportuni, è da me vivamente pregato di cambiare aria.io certe cose non le sopporto proprio, mi sento ridicola da me: non abbiamo più 12 anni. Mi sembra di leggere i bigliettini che ci scambiavamo alle scuole medie quando litigavamo. D'accordo, il miglior disprezzo è la noncuranza, ma sinceramente quando ce vo ce vo!!!!!!!
sophia010
sophia010

Messaggio Da Polpetta71 Lun Ott 28, 2013 6:36 pm

No no Ale è' proprio na tipa  tosta ....
Da conoscere!!!
Piccire' ( e' il caso proprio) come diceva il mio prof del liceo: TANTELLA FEMMENA MAGNA CACATELLA FECIT !!
Mi so lo letto 18 pag di tuo messaggi : te si appiccicat cu 1/2 forum e l 'aggettivo  più usato : RIDICOLO
Comunque in gamba , nun sai mai quann pazzea o fa sul serio
Polpetta71
Polpetta71

Messaggio Da sophia010 Lun Ott 28, 2013 6:50 pm

purpè ntieni proprio che fa', beato te!!!!!
sophia010
sophia010

Messaggio Da Polpetta71 Lun Ott 28, 2013 6:52 pm

Eccone n'altra
Polpetta71
Polpetta71

Messaggio Da Polpetta71 Lun Ott 28, 2013 7:16 pm

sophia010 ha scritto:purpè ntieni proprio che fa', beato te!!!!!
Tu invece cosa hai da fare?
Polpetta71
Polpetta71

Messaggio Da Dany7682 Lun Ott 28, 2013 7:33 pm

ALE 78 ha scritto:
Polpetta71 ha scritto:Un saluto veloce a tutte le Professoresse.....
Non so sparito vi seguo sempre ma non intervengo .......anche perche' non ho nulla piu' da dire.
Noto con piacere che vi siete incontrate e pure piu' di una volta......
Ale78 se non ricordo male sei bassina e i proverbi non sbagliano mai: nella botte piccola c'e'
il vino buono, ma......
sta incominciando a farsi aceto... (uno dei motivi della mia assenza era il fatto che mi sparavi a zero senza conoscermi manco, e a me questo non mi va')
ma secondo te cu sti chiari di luna teng 'a capa 'a pazzia' ....
Mi dispiace dirtelo,ma sei davvero ridicolo.
Ricordami quando ho sparato a zero su di te...perchè questo passaggio mi è sfuggito!
Qui i chiari di luna ce li abbiamo tutti,ma non per questo accusiamo le persone di spararci addosso senza alcun motivo.
Questo,al contrario,significa prendere fischi per fiaschi e avere 'a capa fresca(altro che chiari di luna!)
I messaggi(di noi tutti)restano registrati;trova quello/i che ti ha/hanno offeso,oppure in cui ti sentivi il mio "obiettivo"...visto che è questo cio' che sostieni...e mostrali a noi tutte...perchè sono assolutamente sicura di non aver mai agito cosi' nei tuoi confronti,nè in quelli di altre persone;non fa proprio parte della mia natura.
I tuoi commenti,dunque,lasciano il tempo che trovano.

Dany,purtroppo per alcune di noi il "risultato definitivo"(semmai lo sara')di questo concorso è l'unico modo per aspirare al ruolo in tempi brevi(rispetto alle gae,s'intende!)...e l'ansia è davvero tanta!
Sono contenta,comunque,che tu la prenda piu' allegramente e piu' alla leggera, ora...su,che l'amore ti fa bene,ciccia!!!:-)))
Un bacio grande!
Si si l'amore mi fa bene!!!!!:-)
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da ALE 78 Lun Ott 28, 2013 9:46 pm

Polpetta71 ha scritto:No no Ale è' proprio na tipa  tosta ....
Da conoscere!!!
Piccire' ( e' il caso proprio) come diceva il mio prof del liceo: TANTELLA FEMMENA MAGNA CACATELLA FECIT !!
Mi so lo letto 18 pag di tuo messaggi : te si appiccicat cu 1/2 forum e l 'aggettivo  più usato : RIDICOLO
Comunque in gamba , nun sai mai quann pazzea o fa sul serio
SI,E LA MAGNA CACATELLA LA LASCIO PROPRIO A TE...
Concordo con chi ha detto:<<meglio lasciar perdere...>>;
e ripeto,visto che ce n'è un gran bisogno:sei RIDICOLO!...e dovresti seriamente imparare a comprendere la differenza fra serio e faceto...ti farebbe bene.
Forse ti eviterebbe di prendere,come ho gia' detto,fischi per fiaschi...e ti eviterebbe anche qualche brutta figura...se possibile.
(ps:io non litigo con nessuno,tranne con chi,a dir poco stupidamente,difende "posizioni" legate al nulla...proprio come nel tuo caso;e qui,NOI,abbiamo ben altre POSIZIONI da difendere!)
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da sophia010 Lun Ott 28, 2013 11:16 pm

buonanotte ragazze!
sophia010
sophia010

Messaggio Da maui Mar Ott 29, 2013 7:56 am

Buongiorno a tutti e scusate l'intromissione ma, anche se sarebbe preferibile lasciar perdere x evitare ulteriori polemiche ed anche se nessuno, tanto meno Ale, ha bisogno di essere "difesa" dalla sottoscritta, volevo dirti una cosa, Polpetta: credimi, all'epoca del tuo defilarti siamo rimasti abbastanza basiti..... io, che ho seguito tutti i post, posso confermarti che Ale non ce l'aveva affatto con te, nel senso che si scherzava tutti e lei si era espressa in tal senso, inoltre, avendo avuto modo di parlare con lei a lungo e direttamente, posso assicurarti che è una persona molto garbata e simpatica, quindi, non lasciarti fuorviare da quanto hai creduto di leggere tra le righe....tutti, e non solo Ale, stavamo scherzando e basta!
Il fatto è che questo concorso ci ha fatto ammattire, rendendoci TUTTI più nervosi, quindi ora sarebbe preferibile concentrarsi solo sui problemi più concreti ad esso legati (tipo esito del ricorso al TAR, rettifiche in autotutela, tempistica delle immissioni) in modo da utilizzare il forum per lo scopo per il quale è nato: darci tutti una mano e scambiarci informazioni utili. Che ne dici?
Auguro buona giornata a tutti e, come mi piace sottolineare...... che Dio ce la mandi buona!! :-)
maui
maui

Messaggio Da ili1973 Mar Ott 29, 2013 8:01 am

brava maui
concordo in pieno
è inutile creare situazioni che nn portano da nessuna parte
le chiacchiere stanno a zero!!!
e cà c stà ch'fà!!!
ili1973
ili1973

Messaggio Da Polpetta71 Mar Ott 29, 2013 8:39 am

maui ha scritto:Buongiorno a tutti e scusate l'intromissione ma, anche se sarebbe preferibile lasciar perdere x evitare ulteriori polemiche ed anche se nessuno, tanto meno Ale, ha bisogno di essere "difesa" dalla sottoscritta, volevo dirti una cosa, Polpetta: credimi, all'epoca del tuo defilarti siamo rimasti abbastanza basiti..... io, che ho seguito tutti  i post, posso confermarti che Ale non ce l'aveva affatto con te, nel senso che si scherzava tutti e lei si era espressa in tal senso, inoltre, avendo avuto modo di parlare con lei a lungo e direttamente, posso assicurarti che è una persona molto garbata e simpatica, quindi, non lasciarti fuorviare da quanto hai creduto di leggere tra le righe....tutti, e non solo Ale, stavamo scherzando e basta!
Il fatto è che questo concorso ci ha fatto ammattire, rendendoci TUTTI più nervosi, quindi ora sarebbe preferibile concentrarsi solo sui problemi più concreti ad esso legati (tipo esito del ricorso al TAR, rettifiche in autotutela, tempistica delle immissioni) in modo da utilizzare il forum per lo scopo per il quale è nato: darci tutti una mano e scambiarci informazioni utili. Che ne dici?
Auguro buona giornata a tutti e, come mi piace sottolineare...... che Dio ce la mandi buona!! :-)
straquoto e approvo
peace and love
ma mi darai ragione che dopo un mese che non scrivevo e' comparso un messaggio nuovo e subito : " ...ho intuto che sia polpetta, per queste cose ho intuito", " "scrive in maiuscolo e' lui"
Per amore della verita' cito gli interventi passati manco tanto gentili....sara' un periodaccio ma io non ho preconcetti con nessuno.
Oggetto: Re: Immissioni primaria e infanzia Campania Gio Set 26, 2013 7:39 pm

--------------------------------------------------------------------------------

Polpetta71 ha scritto:
rosaria802 ha scritto:
polpettone ma cos'è questa acidità? Stai rasentando l'antipatia ed è un peccato!
Io acido? Ma se volevo portarvi pure i dolci!?!
Soltanto che una settimana fa sembravate che dovevate spaccare il mondo, poi idraulici, amiche, imprevisti mal di pancia e si è sgretolato tutto.
Allora FATE VOBIS

Ti sta bene che Topis ti abbia detto "o tutti o nessuno"!
Tu gia' eri pronto ad andare lo stesso all'appuntamento senza me,Maui o chi altro...e tutto questo solo per vedere Dany dal vivo...e mo' stai tutto "intussecato"!!!vergogna!
Per fortuna le altre sono personcine serie!...non come te!

1)Non mi serve aver mangiato insieme a qualcuno per rimproverarlo di essersene fregato di me e della mia assenza!
Quindi,mi scaldo quanto mi pare!
2)Che tu non abbia fatto il concorso a noi non puo' fregarcene di meno...anzi,meglio cosi'!...un concorrente in meno!sai quanto rompevi,poi,se l'avessi fatto tu in prima persona?non oso immaginarlo! :-)))
3)Tu vuoi comunicare con Dany DA VICINO...non piu' solo tramite mail...farfallone!
E poi ci provi pure con Topis,così,sotto gli occhi di tutti!
Vergogna!

vado a cenare...questo forum,ormai,è un covo di serpi...

per me una pietra sopra, all'epoca avevo solo la curiosita' di vedervi "live" per ringraziarvi
ma penso che con gli impegni di tutti sara' impossibile
buona giornata a tutti
Polpetta71
Polpetta71

Messaggio Da ALE 78 Mar Ott 29, 2013 12:34 pm

...ahahaha...che ridere!
I miei interventi li hanno letti tutte...ed è proprio per questo che non capiscono/capiamo cosa ti abbia offeso...ma che vuo' fa'...ognuno è fatto a modo suo ed anche questo va bene.

Ragazze,ma questa settimana usciranno 'ste maledette rettifiche,oppure ci faranno penare ancora?
Secondo me al Miur,con il giorno di festa in vista,si preparano gia' per il week-end lungo,girando i pollici!
Speriamo solo che a noi questo week-end nun cio' fann' ntusseca'!

ps.Qualcuna piu' esperta di me in supplenze,sa spiegarmi questa cosa del VIVIFACILE?
Vi copio il link:
http://www.orizzontescuola.it/speciali/supplenze-fino-10-giorni-scuola-infanzia-e-primaria-modalit-convocazione-sanzioni-e-casi-de
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Polpetta71 Mar Ott 29, 2013 12:49 pm

bene
mi fa piacere che ci siamo chiariti e che sei na tipa
"pazziariella"
Polpetta71
Polpetta71

Messaggio Da maui Mar Ott 29, 2013 11:57 pm

Polpetta71 ha scritto:bene
mi fa piacere che ci siamo chiariti e che sei na tipa
"pazziariella"
Bravi, bravi, così si fa! Ale scherzava, tu hai frainteso e noi....abbiamo perso l'unico "gallo" del "pollaio"! ;-)
Scherzi a parte, anche a me farebbe MOLTO piacere incontrare tutti voi, nessuno escluso......nemmeno il ns capostazione! ;-)
Per le ultime rettifiche io mi aspetto qlc domani, a 2 mesi esatti dalla pubblicazione delle GM definitive...così, tanto x "festeggiare" la ricorrenza!!! :-(
Per ora Vi abbraccio dalla bella Torino....rientro per la metà di novembre però, intanto, vi prego, organizziamo il ns incontro al vertice, mi raccomando, ci conto!!!

Ops! Oggi è 30, il 29 era ieri..... niente ricorrenza, dunque! ;-)

Ultima modifica di maui il Mer Ott 30, 2013 12:28 am - modificato 1 volta.
maui
maui

Messaggio Da maui Mer Ott 30, 2013 12:09 am

ALE 78 ha scritto:...ahahaha...che ridere!
I miei interventi li hanno letti tutte...ed è proprio per questo che non capiscono/capiamo cosa ti abbia offeso...ma che vuo' fa'...ognuno è fatto a modo suo ed anche questo va bene.

Ragazze,ma questa settimana usciranno 'ste maledette rettifiche,oppure ci faranno penare ancora?
Secondo me al Miur,con il giorno di festa in vista,si preparano gia' per il week-end lungo,girando i pollici!
Speriamo solo che a noi questo week-end nun cio' fann' ntusseca'!

ps.Qualcuna piu' esperta di me in supplenze,sa spiegarmi questa cosa del VIVIFACILE?
Vi copio il link:
http://www.orizzontescuola.it/speciali/supplenze-fino-10-giorni-scuola-infanzia-e-primaria-modalit-convocazione-sanzioni-e-casi-de
Anche se non mi è chiaro cosa ti sfugga della questione, provo a spiegarti: quando si fa l'aggiornamento delle graduatorie, c'è un'apposita casella da barrare nel caso in cui si è interessati ad esser chiamati anche per supplenze inferiori ai 10 gg. Io, l'ultima volta, a causa del mio lavoro in ufficio, non diedi la mia disponibilità e, secondo me, è un errore, in quanto, è molto più frequente esser chiamati - soprattutto all'inizio - per supplenze brevi che non per supplenze più lunghe e, inoltre, come hai potuto leggere, coloro che accettano supplenze per così dire "brevi" fanno parte di un'apposita graduatoria che ha la precedenza sulle altre, fermo restante che, in caso di proroga per un numero maggiore di gg, si fa riferimento alle normali graduatorie mentre, in caso di proroga di detta supplenza per un nr. pari o inferiore a 10 gg, continua a lavorare colui che è già titolare della supplenza breve.....
Non so se sono riuscita a spiegarmi....
maui
maui

Messaggio Da Dany7682 Mer Ott 30, 2013 7:42 am

Buongiorno ragazze....ne approfitto dell'attesa (è troppo presto ancora per andare a lavoro!) per farvi un salutino veloce! 
Sulla questione Ale/Polpettone non mi pronuncio è già stato detto troppo....però mi auguro che tu Polpetta abbia capito o meglio ti sia convinto del fatto che Ale scherzasse....dai post che hai riportato si evince chiaramente.... (anche se io lo ricordavo perfettamente! )....a te ciccina non dico niente.....già sai!
Al resto della ciurma mando un bacione azzeccoso e, anch'io, spero du incontrarvi presto!!
Buona giornata a tutte/i ♥♥♥
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da sophia010 Mer Ott 30, 2013 2:41 pm

ragazze avete letto in home...per qunto riguarda il decreto istruzione si parla di salvaprecari ma pare sia inteso in maniera diversa rispetto al passayo (per fortuna, aggiungo): progetti regionali particolari...chissà se li attiveranno anche in campania...mi pare però di ricordare che qualcosa di simile sia già stato fatto, o sbaglio? io ho preso una supplenza 3 gg al mio paese, dopo averne rifiutate di più lunghe ma in posti lontani per motivi...organizzativi.
sophia010
sophia010

Messaggio Da maui Mer Ott 30, 2013 3:40 pm

topis ha scritto:uscita raffica di rettifiche campania...tranne primaria....
Guarda caso, se la sono riservata x ultima Primaria! Forse x il numero elevato di reclami ricevuti?!!!
Spero di no! Cmq, le altre cdc non mi fanno ben sperare: troppe rettifiche, soprattutto per le prime GM e quelle verso la fine dell'elenco.....
Topis, quello che non capisco - e, sinceramente spero non agiscano così anche per la Primaria, perché altrimenti sarebbe un bel caos controllare - è perché non hanno indicato il passaggio da posizione TOT a posizione TOT come hanno fatto fino ad ora con il resto delle rettifiche in autotutela....o sono io che mi sono persa qualcosa?
maui
maui

Messaggio Da Micca1980 Mer Ott 30, 2013 3:56 pm

Ciao ragazze..Topissssssssssssss tesoro, no no, non sono sparita perchè incaxxx..ho avuto molte cose da fare..ormai non me la prendo più, vada come vada..Aleeeeeeeeee, Mauiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Danyyyyyyyyyyyyy, Rosyyyyyyyyyyyyyy, Sophiaaaaaaaaaaaaaaa, Iliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii smacckete!!!!
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

- Argomenti simili