Immissioni primaria e infanzia Campania
+12
Mbuto
eliscary
rosaria802
maui
Dany7682
ALE 78
poldo
Micca1980
ili1973
Polpetta71
topis
sophia010
16 partecipanti
Pagina 33 di 40
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Immissioni primaria e infanzia Campania
Promemoria primo messaggio :
ragazze mi sono appena accorta che su sito dell USR Campania hanno pubblicato altri decreti di rettifica infanzia e primaria..... ecco, io ancora sto aspettando il mio..NON RIESCO AD APRIRLI mi dice pagina nn trovata....qualcuna può aprirli e illuminarmi siul loro contenuto? thanks!!!!
ragazze mi sono appena accorta che su sito dell USR Campania hanno pubblicato altri decreti di rettifica infanzia e primaria..... ecco, io ancora sto aspettando il mio..NON RIESCO AD APRIRLI mi dice pagina nn trovata....qualcuna può aprirli e illuminarmi siul loro contenuto? thanks!!!!
sophia010- Messaggi : 935
Re: Immissioni primaria e infanzia Campania
Ciao a tutti!
Queste rettifiche davvero non fanno ben sperare...ci stanno tenendo proprio sulle spine e non lo sopporto!
Riguardo alle posizioni di cui parla Maui...non so che dire!
A proposito,Maui,grazie per il chiarimento(e per le belle parole di ieri),ma la questione supplenze brevi la conosco bene...purtroppo,è solo con quelle che riesco a lavorare! :-(
Quel che non avevo capito,invece,riguarda la cosa del VIVIFACILE...ma è la stessa cosa di NOIPA(il portale della pubblica amministrazione a cui tutti i supplenti dovrebbero essere iscritti)?o è un altro canale tramite il quale possono reclutarci per le supplenze?
Un bacio a tutti!
Queste rettifiche davvero non fanno ben sperare...ci stanno tenendo proprio sulle spine e non lo sopporto!
A proposito,Maui,grazie per il chiarimento(e per le belle parole di ieri),ma la questione supplenze brevi la conosco bene...purtroppo,è solo con quelle che riesco a lavorare! :-(
Quel che non avevo capito,invece,riguarda la cosa del VIVIFACILE...ma è la stessa cosa di NOIPA(il portale della pubblica amministrazione a cui tutti i supplenti dovrebbero essere iscritti)?o è un altro canale tramite il quale possono reclutarci per le supplenze?
Un bacio a tutti!
ALE 78- Messaggi : 3008
Uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè,Micca!!!
Mi avevi fatta preoccupare!
Un bacio enorme anche a te!
Topis,se tutto va bene,ti compro un paio di dita nuove...o magari ti do le mie,non so...poi vediamo...
;-)
Mi avevi fatta preoccupare!
Un bacio enorme anche a te!
Topis,se tutto va bene,ti compro un paio di dita nuove...o magari ti do le mie,non so...poi vediamo...
;-)
Ciao Micca, un bacio anche a te!!!!Micca1980 ha scritto:Ciao ragazze..Topissssssssssssss tesoro, no no, non sono sparita perchè incaxxx..ho avuto molte cose da fare..ormai non me la prendo più, vada come vada..Aleeeeeeeeee, Mauiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Danyyyyyyyyyyyyy, Rosyyyyyyyyyyyyyy, Sophiaaaaaaaaaaaaaaa, Iliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii smacckete!!!!
maui- Messaggi : 672
topis ha scritto:mi sono posta la medesima domanda...ma ad infanzia, se non erro, avevano indicato la posizione precedente...
comunque potrebbe uscire anche più tardi...quando esce esce, l'importante che non ci tocchi le nostre...mi si sono anchilosate le dita talmente che le tengo incrociate.....
voglio sperare per il meglio...per tutte...
micca ke bella sorpresa!
brava così mi piaci...la positività attira altra positività...
Sì, per la GM Infanzia, sebbene ben più lunga, è stato segnalato...MAAAAAHHHHH!
Cmq, vorrà dire che controlleremo nominativo x nominativo.....ARGH!
Micca, dai, facci n infuso di super-positività!!!! ;-)
No, allora non posso proprio aiutarti....sorry!ALE 78 ha scritto:Ciao a tutti!
Un bacio a tutti!
Grazie lo stesso,Maui.
Guardare qui...altre povere anime in pena come noi,si fanno le nostre stesse domande...
https://www.orizzontescuolaforum.net/t71235-rettifica-alle-graduatorie
Guardare qui...altre povere anime in pena come noi,si fanno le nostre stesse domande...
Già visto....anche se la risposta era piuttosto scontata...... :-(ALE 78 ha scritto:Grazie lo stesso,Maui.
Magari,Topis!!!topis ha scritto:domanda suggestiva...e se non ci fossero più rettifiche per primaria??
AMEN!
http://www.retenews24.it/rtn24/archivio/scuola-in-manette-procura-apre-due-inchieste-sulle-graduatorie-carabinieri-in-provveditorato/
TANTO PER OCCUPARE UN PO' IL TEMPO ED INGANNARE L'ATTESA!
ciao Micca, benornata tra noi!!!!!Micca1980 ha scritto:Ciao ragazze..Topissssssssssssss tesoro, no no, non sono sparita perchè incaxxx..ho avuto molte cose da fare..ormai non me la prendo più, vada come vada..Aleeeeeeeeee, Mauiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Danyyyyyyyyyyyyy, Rosyyyyyyyyyyyyyy, Sophiaaaaaaaaaaaaaaa, Iliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii smacckete!!!!
sophia010- Messaggi : 935
Tesoroooooo smacketteeee!!!;-)Micca1980 ha scritto:Ciao ragazze..Topissssssssssssss tesoro, no no, non sono sparita perchè incaxxx..ho avuto molte cose da fare..ormai non me la prendo più, vada come vada..Aleeeeeeeeee, Mauiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Danyyyyyyyyyyyyy, Rosyyyyyyyyyyyyyy, Sophiaaaaaaaaaaaaaaa, Iliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii smacckete!!!!
Dany7682- Messaggi : 1447
ciaooootopis ha scritto:domanda suggestiva...e se non ci fossero più rettifiche per primaria??
speriamo davvero che nn ce ne siano più!!!!!
l'attesa è snervante!!!!
ili1973- Messaggi : 506
ALE 78 ha scritto:http://www.retenews24.it/rtn24/archivio/scuola-in-manette-procura-apre-due-inchieste-sulle-graduatorie-carabinieri-in-provveditorato/
E alla fine......ANNULLARONO IL CONCORSO!!! :-o
No, dai, scherzo! Ma se tutto ciò servisse a far luce su eventuali illeciti, che ben venga! Soprattutto perché vi sia maggior trasparenza nell'attribuzione di punteggi, specialmente se "arrotondati" per eccesso a favore dei soliti ignoti......in caso contrario, spero solo che tutto ciò non rallenti ulteriormente le procedure concorsuali in Campania.
Topis, ora sì che eccedi di ottimismo! Questi, la GM Primaria, se la sono lasciata x ultima x "spuzzuliarsela" x benino.....topis ha scritto:domanda suggestiva...e se non ci fossero più rettifiche per primaria??
Da catastrofica e pessimista qual sono e, in base alle rettifiche a raffica pubblicate oggi, prevedo una sfilza colossale di rettifiche. Sono certa che sono piovuti reclami su reclami e difatti, pur trattandosi di una graduatoria piuttosto breve, non sono riusciti ancora a rettificarla.......
Mannaggia il tacchino, mannaggia!
Un bacio a tutti...e buon fine settimana!
Anche a te ciccia....e a tutte voi!ALE 78 ha scritto:Un bacio a tutti...e buon fine settimana!
Dany7682- Messaggi : 1447
ricambio..e lo auguro a tutteALE 78 ha scritto:Un bacio a tutti...e buon fine settimana!
Micca1980- Messaggi : 1144
Grazie,Topis...e buongiorno a tutte(sperando sempre che lo sia :-)).
Buongiorno a tutte/i
Ieri ho incontrato x caso un mio vecchio prof delle medie in pensione che ha ricoperto anche ruolo di vicepreside. Spiegata la situazione, mi ha detto che entro il 31-12-2013 scade il termine x presentare domanda di pensione. Inoltre scade anche domanda di passaggio da infanzia a primaria e da primaria a scuole medie etc etc. Insomma subito dopo la befana o tramite sindacato o se qualcuno ha agganci si può stilare con relativa certezza da un lato quante vecchiette vanno in pensione ma anche tutti i posti vacanti nelle primarie e infanzia si liberano a catena. X me è na novità e non ci avevo pensato ( sicuramente qualcuna di voi esperta di).
Non sembra una cattiva notizia almeno uno può incominciare a stilare numeri. Il Max problema e' avere una talpa o puzzola a via ponte della Maddalena .
Ciao
Ieri ho incontrato x caso un mio vecchio prof delle medie in pensione che ha ricoperto anche ruolo di vicepreside. Spiegata la situazione, mi ha detto che entro il 31-12-2013 scade il termine x presentare domanda di pensione. Inoltre scade anche domanda di passaggio da infanzia a primaria e da primaria a scuole medie etc etc. Insomma subito dopo la befana o tramite sindacato o se qualcuno ha agganci si può stilare con relativa certezza da un lato quante vecchiette vanno in pensione ma anche tutti i posti vacanti nelle primarie e infanzia si liberano a catena. X me è na novità e non ci avevo pensato ( sicuramente qualcuna di voi esperta di).
Non sembra una cattiva notizia almeno uno può incominciare a stilare numeri. Il Max problema e' avere una talpa o puzzola a via ponte della Maddalena .
Ciao
Polpetta71- Messaggi : 419
...grazie dell'informazione,Polpetta;Topis-puzzola,non è che ti infiltreresti per noi???
buongiorno a tutte!
Polpetta questa mi sembra proprio una buona notizia! Significa che a gennaio sapremo quasi certamente quanti saranno i posti effettivi che si libereranno... e vi pare poco?
Polpetta questa mi sembra proprio una buona notizia! Significa che a gennaio sapremo quasi certamente quanti saranno i posti effettivi che si libereranno... e vi pare poco?
Mbuto- Messaggi : 371
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Immissioni primaria e infanzia Campania
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA