Immissioni primaria e infanzia Campania
+12
Mbuto
eliscary
rosaria802
maui
Dany7682
ALE 78
poldo
Micca1980
ili1973
Polpetta71
topis
sophia010
16 partecipanti
Pagina 34 di 40
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
Immissioni primaria e infanzia Campania
Promemoria primo messaggio :
ragazze mi sono appena accorta che su sito dell USR Campania hanno pubblicato altri decreti di rettifica infanzia e primaria..... ecco, io ancora sto aspettando il mio..NON RIESCO AD APRIRLI mi dice pagina nn trovata....qualcuna può aprirli e illuminarmi siul loro contenuto? thanks!!!!
ragazze mi sono appena accorta che su sito dell USR Campania hanno pubblicato altri decreti di rettifica infanzia e primaria..... ecco, io ancora sto aspettando il mio..NON RIESCO AD APRIRLI mi dice pagina nn trovata....qualcuna può aprirli e illuminarmi siul loro contenuto? thanks!!!!
sophia010- Messaggi : 935
Re: Immissioni primaria e infanzia Campania
Perdonatemi...... Uno che fa domanda di pensionamento e' perché rientra nei parametri x farlo. Mica se gli mancano 4 anni fa la domanda x la pensione ?! E' ovvio che non gli è la danno mai. Inoltre non tutti i Mali vengono x nuocere: legge fornero. Mi spiego perché lo so : se uno matura età e contributi a maggio 2014 deve presentare entro il 31-12 la domanda. Ci sono in poche parole 2-3 finestre entro l'anno. E' ovvio però come diceva actarus/goldrake che una stima si può già fare a gennaiotopis ha scritto:guardate...un conto è il termine entro cui fare domanda di pensione, ed un altro il numero di pensionamenti da effettuarsi....
ricordo che il Decreto scuola poneva le basi anche sulle previsioni di pensionamento nel corso dei prossimi anni...il punto è se il governo darà l'avvio effettivo ai pensionamenti.
Polpetta71- Messaggi : 419
X TOPIS: ma secondo te uno che doveva andare già 2-3 anni fa in pensione, non è andato x fornero e adesso che ha aspettato altro tempo non ci va?! Stanno incazzati e con la bava alla bocca specialmente quelli del '52. Poi stiamo parlando di centinaia di persone in tutta la Campania, mica una decina
Approveranno approveranno .....e sodati in attesa , nati nel 52, poi considerate che la % di insegnanti e' donna e l'età da maturare e' minore. Mi sembra scontati che nella GM la numero 567 ( per esempio) non entrerà a settembre prossimo !! Ma penso che tra infanzia e primaria ne scaleranno 200 da un lato e 200 da un altro .
Approveranno approveranno .....e sodati in attesa , nati nel 52, poi considerate che la % di insegnanti e' donna e l'età da maturare e' minore. Mi sembra scontati che nella GM la numero 567 ( per esempio) non entrerà a settembre prossimo !! Ma penso che tra infanzia e primaria ne scaleranno 200 da un lato e 200 da un altro .
Polpetta71- Messaggi : 419
Ammazza e quanti calcoli e previsioni! Buoooooongiorno a tutti! ;-)
Naturalmente, io tapina, mi rifarò a tutti i vs cortesi suggerimenti e relativi link per essere sempre aggiornata sulla situazione.....Denghiù!
Naturalmente, io tapina, mi rifarò a tutti i vs cortesi suggerimenti e relativi link per essere sempre aggiornata sulla situazione.....Denghiù!
maui- Messaggi : 672
se proprio vi serve una puzzola.......
Ciao a tutte amiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rosaria802- Messaggi : 1024
Magari! Così, con i controlli in atto, farebbero le cose per bene.... no?topis ha scritto:ne basta una ...già l'aria è irrespirabile........rosaria802 ha scritto:se proprio vi serve una puzzola.......
cosa mi frullava nella testa ...ma non è che primaria non esce a causa di quei "problemi" giudiziari cui accennava ale qualke giorno fa??
Cmq io credo che lì la situazione sia talmente ingarbugliata che, x forza di cose, l'hanno lasciata x ultima....
Chi "sarebbe" io?! Scherzi a parte, cos'è sta "sukarota"??!!! Una malattia infettiva? :-Ptopis ha scritto:la solita sukarota...maui ha scritto:Ammazza e quanti calcoli e previsioni! Buoooooongiorno a tutti! ;-)
ssssmackkkkkk!!
rosaria802 ha scritto:se proprio vi serve una puzzola.......
ciao rosaria!!!!!!!!!!!da quanto tempo!!!!!!!!!!!!allora, come ti trovi ???? raccontaci!!!
sophia010- Messaggi : 935
Ne avevo il vago sentore..... ;-Ptopis ha scritto:dicesi sukarota, da quanto ne so, il ciclista che sfrutta la scia del corridore che è davanti....
...per farvi distrarre un pochino:
http://www.repubblica.it/rubriche/la-scuola-siamo-noi/2013/11/03/news/bocciata_al_concorsone_ma_i_commissari_hanno_sbagliato_la_somma_dei_suoi_voti-70165286/?ref=HREC1-21
http://www.repubblica.it/rubriche/la-scuola-siamo-noi/2013/11/03/news/bocciata_al_concorsone_ma_i_commissari_hanno_sbagliato_la_somma_dei_suoi_voti-70165286/?ref=HREC1-21
ALE 78- Messaggi : 3008
Sì, questa tipa aveva già aperto un topic su OS un mesetto fa.......tremendo! Mi piacerebbe poter visionare i miei...secondo voi, si può ancora?ALE 78 ha scritto:...per farvi distrarre un pochino:
Lo sai,Maui,anch'io lo vorrei fare questo accesso agli atti...
ps.buongiorno a tutti!
ps.buongiorno a tutti!
puzzolotta mia.....come mi conosci bene!!!!!topis ha scritto:puzzola!! come hai speso il primo stipendio???sophia010 ha scritto:ciao rosaria!!!!!!!!!!!da quanto tempo!!!!!!!!!!!!allora, come ti trovi ???? raccontaci!!!rosaria802 ha scritto:se proprio vi serve una puzzola.......
scommetto in cerette varie...........
benissimo Sophia....va alla grande e ho il cuore nello zucchero!!!sophia010 ha scritto:ciao rosaria!!!!!!!!!!!da quanto tempo!!!!!!!!!!!!allora, come ti trovi ???? raccontaci!!!rosaria802 ha scritto:se proprio vi serve una puzzola.......
Le domande di pensione si presentano ogni anno in data diversa, ma sempre tra gennaio e febbraio, con decorrenza dal settembre successivo.Polpetta71 ha scritto:Buongiorno a tutte/i
Ieri ho incontrato x caso un mio vecchio prof delle medie in pensione che ha ricoperto anche ruolo di vicepreside. Spiegata la situazione, mi ha detto che entro il 31-12-2013 scade il termine x presentare domanda di pensione. Inoltre scade anche domanda di passaggio da infanzia a primaria e da primaria a scuole medie etc etc.
Di solito, verso aprile si hanno i primi dati credibili sul numero dei pensionamenti.
Quanto ai passaggi di ruolo (e trasferimenti), le domande si fanno verso marzo e gli esiti dei movimenti escono tra fine giugno e fine luglio.
fradacla- Moderatore
RAGAZZE,UNA NOTIZIA CHE NON VI FARA' PIACERE(e che fa ancora meno piacere a me e a Maui...per i motivi che conoscete).
Mi ha telefonato Dany(è a scuola,quindi non poteva scrivere sul forum)e mi ha detto che le hanno telefonato dal Provveditorato,dicendole che stanno analizzando il suo reclamo e chiedendole di mandargli le fotocopie dei titoli che crede siano stati mal valutati(le hanno gia' detto che si sono sbagliati,perche' le tabelle di valutazione erano poco chiare e che le avrebbero attribuito dei punti in piu').
Ergo,stanno ancora lavorando per le MALEDETTE RETTIFICHE...e io che iniziavo a pensare positivo...e cioe' che fossero davvero finite!
Mi ha telefonato Dany(è a scuola,quindi non poteva scrivere sul forum)e mi ha detto che le hanno telefonato dal Provveditorato,dicendole che stanno analizzando il suo reclamo e chiedendole di mandargli le fotocopie dei titoli che crede siano stati mal valutati(le hanno gia' detto che si sono sbagliati,perche' le tabelle di valutazione erano poco chiare e che le avrebbero attribuito dei punti in piu').
Ergo,stanno ancora lavorando per le MALEDETTE RETTIFICHE...e io che iniziavo a pensare positivo...e cioe' che fossero davvero finite!
Io non ci ho creduto (sperato) nemmeno x un momento....era praticamente impossibile!ALE 78 ha scritto:RAGAZZE,UNA NOTIZIA CHE NON VI FARA' PIACERE(e che fa ancora meno piacere a me e a Maui...per i motivi che conoscete).
Cmq, mi chiedo se questo "mea culpa" sia dovuto alla presenza/vigilanza delle forze dell'ordine oppure se si tratti di un atto spontaneo.....seppur ritardatario!
Ma, secondo voi, stanno chiamando solo coloro che hanno fatto reclamo dopo le provvisorie (ai quali non erano stati rettificati i titoli), oppure un po' tutti? Io sono a Torino e non vorrei che cercassero di contattarmi sul fisso di casa senza riuscirci....
Ma no,figurati se controllano tutti...
controlleranno solo chi ha prodotto reclamo(per chi non lo fa,c'è il tacito assenso...almeno,cosi' è sempre stato...poi,non so)
ps.Maui,ti ho scritto anche via mail...volevo essere sicura che questa belle notizia ti arrivasse... :-)
controlleranno solo chi ha prodotto reclamo(per chi non lo fa,c'è il tacito assenso...almeno,cosi' è sempre stato...poi,non so)
ps.Maui,ti ho scritto anche via mail...volevo essere sicura che questa belle notizia ti arrivasse... :-)
Sei sempre tanto cara, Ale, grazie!ALE 78 ha scritto:Ma no,figurati se controllano tutti...
Allora, quando posso chiamarti a casa? Così ci sfoghiamo un po'..... ;-P
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
Argomenti simili
» Immissioni primaria e infanzia Campania
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA