Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 34 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Immissioni primaria e infanzia Campania

+12
Mbuto
eliscary
rosaria802
maui
Dany7682
ALE 78
poldo
Micca1980
ili1973
Polpetta71
topis
sophia010
16 partecipanti

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 34 Empty Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da sophia010 Lun Set 23, 2013 2:59 pm

Promemoria primo messaggio :

ragazze mi sono appena accorta che su sito dell USR Campania hanno pubblicato altri decreti di rettifica infanzia e primaria..... ecco, io ancora sto aspettando il mio..NON RIESCO AD APRIRLI mi dice pagina nn trovata....qualcuna può aprirli e illuminarmi siul loro contenuto? thanks!!!!
sophia010
sophia010

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 34 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Polpetta71 Lun Nov 04, 2013 12:01 pm

topis ha scritto:guardate...un conto è il termine entro cui fare domanda di pensione, ed un altro il numero di pensionamenti da effettuarsi....

ricordo che il Decreto scuola poneva le basi anche sulle previsioni di pensionamento nel corso dei prossimi anni...il punto è se il governo darà l'avvio effettivo ai pensionamenti.
Perdonatemi...... Uno che fa domanda di pensionamento e' perché rientra nei parametri x farlo. Mica se gli mancano 4 anni fa la domanda x la pensione ?! E' ovvio che non gli è la danno mai. Inoltre non tutti i Mali vengono x nuocere: legge fornero. Mi spiego perché lo so : se uno matura età e contributi a maggio 2014 deve presentare entro il 31-12 la domanda. Ci sono in poche parole 2-3 finestre entro l'anno. E' ovvio però come diceva actarus/goldrake che una stima si può già fare a gennaio
Polpetta71
Polpetta71

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 34 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Polpetta71 Lun Nov 04, 2013 12:08 pm

X TOPIS: ma secondo te uno che doveva andare già 2-3 anni fa in pensione, non è andato x fornero e adesso che ha aspettato altro tempo non ci va?! Stanno incazzati e con la bava alla bocca specialmente quelli del '52. Poi stiamo parlando di centinaia di persone in tutta la Campania, mica una decina
Approveranno approveranno .....e sodati in attesa , nati nel 52, poi considerate che la % di insegnanti e' donna e l'età da maturare e' minore. Mi sembra scontati che nella GM la numero 567 ( per esempio) non entrerà a settembre prossimo !! Ma penso che tra infanzia e primaria ne scaleranno 200 da un lato e 200 da un altro .
Polpetta71
Polpetta71

Messaggio Da maui Lun Nov 04, 2013 1:40 pm

Ammazza e quanti calcoli e previsioni! Buoooooongiorno a tutti! ;-)
Naturalmente, io tapina, mi rifarò a tutti i vs cortesi suggerimenti e relativi link per essere sempre aggiornata sulla situazione.....Denghiù!
maui
maui

Messaggio Da rosaria802 Lun Nov 04, 2013 2:06 pm

se proprio vi serve una puzzola.......
Ciao a tutte amiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rosaria802
rosaria802

Messaggio Da maui Lun Nov 04, 2013 3:25 pm

topis ha scritto:
rosaria802 ha scritto:se proprio vi serve una puzzola.......
ne basta una ...già l'aria è irrespirabile........

cosa mi frullava nella testa ...ma non è che primaria non esce a causa di quei "problemi" giudiziari cui accennava ale qualke giorno fa??
Magari! Così, con i controlli in atto, farebbero le cose per bene.... no?
Cmq io credo che lì la situazione sia talmente ingarbugliata che, x forza di cose, l'hanno lasciata x ultima....
maui
maui

Messaggio Da maui Lun Nov 04, 2013 3:26 pm

topis ha scritto:
maui ha scritto:Ammazza e quanti calcoli e previsioni! Buoooooongiorno a tutti! ;-)
Naturalmente, io tapina, mi rifarò a tutti i vs cortesi suggerimenti e relativi link per essere sempre aggiornata sulla situazione.....Denghiù!
la solita sukarota...
ssssmackkkkkk!!
Chi "sarebbe" io?! Scherzi a parte, cos'è sta "sukarota"??!!! Una malattia infettiva? :-P
maui
maui

Messaggio Da sophia010 Lun Nov 04, 2013 4:25 pm

ciao rosaria!!!!!!!!!!!da quanto tempo!!!!!!!!!!!!allora, come ti trovi ???? raccontaci!!!
sophia010
sophia010

Messaggio Da maui Lun Nov 04, 2013 4:26 pm

topis ha scritto:dicesi sukarota, da quanto ne so, il ciclista che sfrutta la scia del corridore che è davanti....
Ne avevo il vago sentore..... ;-P
maui
maui

Messaggio Da ALE 78 Lun Nov 04, 2013 5:06 pm

...per farvi distrarre un pochino:
http://www.repubblica.it/rubriche/la-scuola-siamo-noi/2013/11/03/news/bocciata_al_concorsone_ma_i_commissari_hanno_sbagliato_la_somma_dei_suoi_voti-70165286/?ref=HREC1-21

ALE 78
ALE 78

Messaggio Da maui Lun Nov 04, 2013 8:20 pm

ALE 78 ha scritto:...per farvi distrarre un pochino:
http://www.repubblica.it/rubriche/la-scuola-siamo-noi/2013/11/03/news/bocciata_al_concorsone_ma_i_commissari_hanno_sbagliato_la_somma_dei_suoi_voti-70165286/?ref=HREC1-21

Sì, questa tipa aveva già aperto un topic su OS un mesetto fa.......tremendo! Mi piacerebbe poter visionare i miei...secondo voi, si può ancora?
maui
maui

Messaggio Da ALE 78 Mar Nov 05, 2013 11:11 am

Lo sai,Maui,anch'io lo vorrei fare questo accesso agli atti...
ps.buongiorno a tutti!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da rosaria802 Mar Nov 05, 2013 1:34 pm

topis ha scritto:
sophia010 ha scritto:
ciao rosaria!!!!!!!!!!!da quanto tempo!!!!!!!!!!!!allora, come ti trovi ???? raccontaci!!!
puzzola!! come hai speso il primo stipendio???

scommetto in cerette varie...........
puzzolotta mia.....come mi conosci bene!!!!!
rosaria802
rosaria802

Messaggio Da rosaria802 Mar Nov 05, 2013 1:36 pm

sophia010 ha scritto:
benissimo Sophia....va alla grande e ho il cuore nello zucchero!!!
rosaria802
rosaria802

Messaggio Da fradacla Mar Nov 05, 2013 2:43 pm

Polpetta71 ha scritto:Buongiorno a tutte/i
Ieri ho incontrato x caso un mio vecchio prof delle medie in pensione che ha ricoperto anche ruolo di vicepreside. Spiegata la situazione, mi ha detto che entro il 31-12-2013 scade il termine x presentare domanda di pensione. Inoltre scade anche domanda di passaggio da infanzia a primaria e da primaria a scuole medie etc etc.
Le domande di pensione si presentano ogni anno in data diversa, ma sempre tra gennaio e febbraio, con decorrenza dal settembre successivo.
Di solito, verso aprile si hanno i primi dati credibili sul numero dei pensionamenti.

Quanto ai passaggi di ruolo (e trasferimenti), le domande si fanno verso marzo e gli esiti dei movimenti escono tra fine giugno e fine luglio.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da ALE 78 Mar Nov 05, 2013 3:14 pm

RAGAZZE,UNA NOTIZIA CHE NON VI FARA' PIACERE(e che fa ancora meno piacere a me e a Maui...per i motivi che conoscete).
Mi ha telefonato Dany(è a scuola,quindi non poteva scrivere sul forum)e mi ha detto che le hanno telefonato dal Provveditorato,dicendole che stanno analizzando il suo reclamo e chiedendole di mandargli le fotocopie dei titoli che crede siano stati mal valutati(le hanno gia' detto che si sono sbagliati,perche' le tabelle di valutazione erano poco chiare e che le avrebbero attribuito dei punti in piu').
Ergo,stanno ancora lavorando per le MALEDETTE RETTIFICHE...e io che iniziavo a pensare positivo...e cioe' che fossero davvero finite!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da maui Mar Nov 05, 2013 3:40 pm

ALE 78 ha scritto:RAGAZZE,UNA NOTIZIA CHE NON VI FARA' PIACERE(e che fa ancora meno piacere a me e a Maui...per i motivi che conoscete).
Mi ha telefonato Dany(è a scuola,quindi non poteva scrivere sul forum)e mi ha detto che le hanno telefonato dal Provveditorato,dicendole che stanno analizzando il suo reclamo e chiedendole di mandargli le fotocopie dei titoli che crede siano stati mal valutati(le hanno gia' detto che si sono sbagliati,perche' le tabelle di valutazione erano poco chiare e che le avrebbero attribuito dei punti in piu').
Ergo,stanno ancora lavorando per le MALEDETTE RETTIFICHE...e io che iniziavo a pensare positivo...e cioe' che fossero davvero finite!
Io non ci ho creduto (sperato) nemmeno x un momento....era praticamente impossibile!
Cmq, mi chiedo se questo "mea culpa" sia dovuto alla presenza/vigilanza delle forze dell'ordine oppure se si tratti di un atto spontaneo.....seppur ritardatario!
Ma, secondo voi, stanno chiamando solo coloro che hanno fatto reclamo dopo le provvisorie (ai quali non erano stati rettificati i titoli), oppure un po' tutti? Io sono a Torino e non vorrei che cercassero di contattarmi sul fisso di casa senza riuscirci....
maui
maui

Messaggio Da ALE 78 Mar Nov 05, 2013 3:47 pm

Ma no,figurati se controllano tutti...
controlleranno solo chi ha prodotto reclamo(per chi non lo fa,c'è il tacito assenso...almeno,cosi' è sempre stato...poi,non so)
ps.Maui,ti ho scritto anche via mail...volevo essere sicura che questa belle notizia ti arrivasse... :-)
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da maui Mar Nov 05, 2013 3:49 pm

ALE 78 ha scritto:Ma no,figurati se controllano tutti...
controlleranno solo chi ha prodotto reclamo(per chi non lo fa,c'è il tacito assenso...almeno,cosi' è sempre stato...poi,non so)
ps.Maui,ti ho scritto anche via mail...volevo essere sicura che questa belle notizia ti arrivasse... :-)
Sei sempre tanto cara, Ale, grazie!
Allora, quando posso chiamarti a casa? Così ci sfoghiamo un po'..... ;-P
maui
maui

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

- Argomenti simili