Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 36 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Immissioni primaria e infanzia Campania

+12
Mbuto
eliscary
rosaria802
maui
Dany7682
ALE 78
poldo
Micca1980
ili1973
Polpetta71
topis
sophia010
16 partecipanti

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 36 Empty Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da sophia010 Lun Set 23, 2013 2:59 pm

Promemoria primo messaggio :

ragazze mi sono appena accorta che su sito dell USR Campania hanno pubblicato altri decreti di rettifica infanzia e primaria..... ecco, io ancora sto aspettando il mio..NON RIESCO AD APRIRLI mi dice pagina nn trovata....qualcuna può aprirli e illuminarmi siul loro contenuto? thanks!!!!
sophia010
sophia010

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 36 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da maui Gio Nov 07, 2013 3:13 pm

topis ha scritto:ale dovrebbe essere invariata....non so maui...forse scalata di una....micca scalata di tre posizioni, ma...ripeto poteva andar peggio...molto peggio....

fatevi vive.....

Se contiamo anche la PIPPA io ho perso 4 poisizioni (una è a pari punteggio però!) ed Ale 3.....
maui
maui

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 36 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da sophia010 Gio Nov 07, 2013 3:25 pm

ciao ragazze ho visto le rettifiche: ci sono anche io, invece di 1,50 punti me ne hanno dato solo 1, ma vabbè, a questo punto demordo....pure io sono salita un po' e sono contenta comunque(avevo capito che all'USR i conti tornano sempre a modo loro quindi speranze più di tanto nn ce ne mettevo...già che sono nell'elenco rettifiche mi pare un miracolo!!!!)comunque....mi fa piacere che ci sono stati slittamenti minimi per chi temeva di uscire fuori dai posti!!!!speriamo di stare tutte più tranquille ora!!!!avete visto il decreto immissioni in ruolo? che dite, si può sperare in una bella infornata l'anno prossimo ( e pure tra 2 anni?)io lo spero!!! baci a tutte
sophia010
sophia010

Messaggio Da maui Gio Nov 07, 2013 3:25 pm

Ragazze, qualcuna sa qualcosa del DL Scuola approvato oggi? In termini di "soldoni" cosa comporta x noi?
maui
maui

Messaggio Da Dany7682 Gio Nov 07, 2013 3:28 pm

Che dirvi....sono felicissima....non mi aspettavo questa scalata.
..mi hanno riconosciuto i master menomale! Contenta anche x le altre....speriamo sia finita qui!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Polpetta71 Gio Nov 07, 2013 3:40 pm

Grande Dany quasi 100 posti...
se non ricordo male manca solo il tar
ma sono moooooolto fiducioso
Polpetta71
Polpetta71

Messaggio Da ALE 78 Gio Nov 07, 2013 3:45 pm

SI,PERSE 2 POSIZIONI...PIU' QUELLA DELLE FAMOSA PIPPA EMILIANA,FANNO 3;speriamo sia finita...non ne posso piu'!!!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da maui Gio Nov 07, 2013 3:46 pm

Ecco il link relativo all'approvazione del Decreto Istruzione approvato oggi al Senato......speriamo bene, dunque!

http://www.orizzontescuola.it/news/decreto-istruzione-diventa-legge-approvato-al-senato-al-via-piano-triennale-immissione-tutti-pr
maui
maui

Messaggio Da maui Gio Nov 07, 2013 4:01 pm

topis ha scritto:nelle immissioni sicuramente per prima ci saranno gli 8 mila residuati del concorso.....
Nevvero? ;-P
maui
maui

Messaggio Da maui Gio Nov 07, 2013 4:08 pm

Ho quasi paura ad essere ottimista..........ma sicuramente lo sarò per Micca!!! :-)
maui
maui

Messaggio Da maui Gio Nov 07, 2013 4:13 pm

topis ha scritto:scalate tre posizioni, ma con gli scorrimenti precedenti era lì lì...ce ne vorranno altri...
speriamo bene..
Con l'approvazione del Decreto Scuola, dapprima con il sos e poi con le altre assunzioni, dovrebbe scalare davvero di molto la GM......ma di moooolto!
maui
maui

Messaggio Da sophia010 Gio Nov 07, 2013 4:13 pm

topis ha scritto:
sophia010 ha scritto:avete visto il decreto immissioni in ruolo? che dite, si può sperare in una bella infornata l'anno prossimo ( e pure tra 2 anni?)io lo spero!!! baci a tutte
quale decreto?
mi riferivo al decreto istruzione approvato oggi, che tratta anche delle 69 mila immissioni ruolo nei prox tre anni...
sophia010
sophia010

Messaggio Da sophia010 Gio Nov 07, 2013 4:14 pm

finalmente ottimismo sul topic immissioni ruolo Campania!!!evviva!!!!
sophia010
sophia010

Messaggio Da sophia010 Gio Nov 07, 2013 4:26 pm

nella mail che mi mandarono parlavano di un unico decreto per infanzia e uno per primaria, quindi, dovrebbe essere l'ultimo....
ora mi chiedo, così, tanto per sapere. sE IO FIGURO AD ESEMPIO ALLA POSIZ 130 BIS O TRIS,QUALE è LA MIA EFFETTIVA POSIZIONE?mi spiego meglio: se ne hanno prese 50 e io sono 130 bis nn ci sarebbero 80 posti da scalare per arrivare a me....perchè magari c'è il 131 bis, il 147 tris ecc...ecc...magari il 131 bis era un ex 200 e alla posizione 200 nn c'è nessuno....il 147 bis era al 207 e ora è vuoto.....boh
che caos!!!
sto dando i numeri?...forse!!!!
sophia010
sophia010

Messaggio Da ALE 78 Gio Nov 07, 2013 4:26 pm

topis ha scritto:
sophia010 ha scritto:
topis ha scritto:
sophia010 ha scritto:avete visto il decreto immissioni in ruolo? che dite, si può sperare in una bella infornata l'anno prossimo ( e pure tra 2 anni?)io lo spero!!! baci a tutte
quale decreto?
mi riferivo al decreto istruzione approvato oggi, che tratta anche delle 69 mila immissioni ruolo nei prox tre anni...
scusa...sono un po' stonata....
ma ke dite è l'ultima rettifica? perchè dopo infanzia mi aspettavo ben altri numeri...per la verità...
...io,ormai,diro' che ce l'ho fatta solo se mi chiameranno per l'immissione un giorno...
;-)
Ma,volendo bandire per qualche attimo il pessimismo,potrebbe essere che per primaria(dato il numero minore di candidati)ci siano stati meno sbagli...che dite?
(Sempre che si tratti per tutte di sbagli,eh!...persone a cui viene aumentato il punteggio di 5 o 6 punti,mi fa un po' strano, a dirla tutta...)
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da maui Gio Nov 07, 2013 4:39 pm

topis ha scritto:del resto quel che è certo è che l'hanno esaminata tutta, dall'1 al 509....qualcuna si è vista detrarre anche qualche punto....
penso che molti reclami siano stati respinti...
Anch'io la penso come te, lo dicevo poco fa ad Ale......non è detto che tutti i reclami siano stati accolti e si evince chiaramente che i controlli sono stati fatti fino alle ultime posizioni.
Tornando a Sophia, dopo le rettifiche in autotutela, hanno dovuto segnalare le nuove posizioni con le varie diciture bis, ter, etc. per non dover ripubblicare di volta in volta una nuova GM rettificata poi, quando sarà emanato il Decreto dei vincitori con la relativa GM "DEFINITIVA" allegata, credo che dovranno per forza di cose dare a ciascuno la posizione che gli spetta, trasformando le posizioni "omonime" in posizioni che seguono una numerazione progressiva....... credo che i suffissi bis o ter possano sussistere soltanto qualora si verificassero parità totali di punteggio (oltre a data di nascita, preferenze, etc.) ma questo sarebbe un caso più unico che raro.....
maui
maui

Messaggio Da ALE 78 Gio Nov 07, 2013 4:41 pm

topis ha scritto:del resto quel che è certo è che l'hanno esaminata tutta, dall'1 al 509....qualcuna si è vista detrarre anche qualche punto....
penso che molti reclami siano stati respinti...
No,Topis,non credo proprio che l'abbiano riesaminata tutta...hanno riesaminato le "carte" di chi ha chiesto che venisse fatto tramite reclamo;quelle a cui hanno tolto i punti,o sono state "segnalate" da qualcuno che le conosceva e che sapeva che cio' che dichiaravano non corrispondeva a verita'(se no,perchè avrebbero fatto intervenire pure i carabinieri?qualcuno li avra' pur chiamati...figurati se ci andavano di loro iniziativa!),oppure,si sono autodenunciate(quando l'Usr per sbaglio ti attribuisce punti titoli che non hai,soprattutto se sono tanti,devi far presente la cosa...se no,al momento dell'immissione in ruolo-quando fanno i relativi controlli-sono cavoli amari!),oppure-in ultima analisi-hanno fatto reclamo perchè gli venisse dato piu' punteggio ed hanno,invece,beccato un bel "bidone"...perchè,rivalutando titoli e posizioni,si sono accorti che i commissari-asini e imbroglioni-non avevano ben fatto il loro lavoro.
L'unica cosa certa,pero',è che non hanno riguardato i singoli candidati dal primo all'ultimo!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

- Argomenti simili