Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 37 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Immissioni primaria e infanzia Campania

+12
Mbuto
eliscary
rosaria802
maui
Dany7682
ALE 78
poldo
Micca1980
ili1973
Polpetta71
topis
sophia010
16 partecipanti

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 37 Empty Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da sophia010 Lun Set 23, 2013 2:59 pm

Promemoria primo messaggio :

ragazze mi sono appena accorta che su sito dell USR Campania hanno pubblicato altri decreti di rettifica infanzia e primaria..... ecco, io ancora sto aspettando il mio..NON RIESCO AD APRIRLI mi dice pagina nn trovata....qualcuna può aprirli e illuminarmi siul loro contenuto? thanks!!!!
sophia010
sophia010

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 37 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da maui Gio Nov 07, 2013 4:49 pm

topis ha scritto:a proposito...maui...a quando, secondo te, questo decreto dei vincitori?
Bella domanda.....bisognerebbe avere la sfera di cristallo! A questo punto credo che, se realmente - come sostiene Sophia si tratta dell'ultima rettifica - ora dovranno emanare un Decreto vincitori x ogni singola cdc...... e in pochi gg, spero!
maui
maui

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 37 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da maui Gio Nov 07, 2013 4:50 pm

topis ha scritto:
ALE 78 ha scritto:
topis ha scritto:del resto quel che è certo è che l'hanno esaminata tutta, dall'1 al 509....qualcuna si è vista detrarre anche qualche punto....
penso che molti reclami siano stati respinti...
No,Topis,non credo proprio che l'abbiano riesaminata tutta...hanno riesaminato le "carte" di chi ha chiesto che venisse fatto tramite reclamo;quelle a cui hanno tolto i punti,o sono state "segnalate" da qualcuno che le conosceva e che sapeva che cio' che dichiaravano non corrispondeva a verita'(se no,perchè avrebbero fatto intervenire pure i carabinieri?qualcuno li avra' pur chiamati...figurati se ci andavano di loro iniziativa!),oppure,si sono autodenunciate(quando l'Usr per sbaglio ti attribuisce punti titoli che non hai,soprattutto se sono tanti,devi far presente la cosa...se no,al momento dell'immissione in ruolo-quando fanno i relativi controlli-sono cavoli amari!),oppure-in ultima analisi-hanno fatto reclamo perchè gli venisse dato piu' punteggio ed hanno,invece,beccato un bel "bidone"...perchè,rivalutando titoli e posizioni,si sono accorti che i commissari-asini e imbroglioni-non avevano ben fatto il loro lavoro.
L'unica cosa certa,pero',è che non hanno riguardato i singoli candidati dal primo all'ultimo!
anke io la pensavo come te....però il passare di tutto questo tempo mi ha fatto cambiare idea...l'ho attribuito al fatto che, tra denunce varie e segnalazioni, l'usr si è deciso a rivedere il tutto...
By the way, Ale ed io abbiamo notato che - PURTROPPO - la terzultima candidata della GM è ancora a 0 titoli....e questo ci preoccupa non poco, in verità!
maui
maui

Messaggio Da Polpetta71 Gio Nov 07, 2013 4:51 pm

maui ha scritto:
topis ha scritto:a proposito...maui...a quando, secondo te, questo decreto dei vincitori?
Bella domanda.....bisognerebbe avere la sfera di cristallo! A questo punto credo che, se realmente - come sostiene Sophia si tratta dell'ultima rettifica - ora dovranno emanare un Decreto vincitori x ogni singola cdc...... e in pochi gg, spero!
dimenticate il 19 dicembre ...con il tar
secondo me dopo la befana ci saranno le pubblicazioni Finali !!
Polpetta71
Polpetta71

Messaggio Da maui Gio Nov 07, 2013 4:53 pm

Polpetta71 ha scritto:
maui ha scritto:
dimenticate il 19 dicembre ...con il tar
secondo me dopo la befana ci saranno le pubblicazioni Finali !!
Tu dici che vogliano aspettare la sentenza del TAR x i ricorsisti? In altre regioni non lo hanno fatto......
maui
maui

Messaggio Da ALE 78 Gio Nov 07, 2013 4:54 pm

Io lo spero,Topis...almeno significherebbe che lo stillicidio delle rettifiche finisce oggi!
Ma,onestamente,mi sembrerebbe un "eccesso" in positivo che ,da una massa di incompetenti come quelli che si trovano li', non me l'aspetto proprio...
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da ALE 78 Gio Nov 07, 2013 4:56 pm

maui ha scritto:
topis ha scritto:
ALE 78 ha scritto:
topis ha scritto:del resto quel che è certo è che l'hanno esaminata tutta, dall'1 al 509....qualcuna si è vista detrarre anche qualche punto....
penso che molti reclami siano stati respinti...
No,Topis,non credo proprio che l'abbiano riesaminata tutta...hanno riesaminato le "carte" di chi ha chiesto che venisse fatto tramite reclamo;quelle a cui hanno tolto i punti,o sono state "segnalate" da qualcuno che le conosceva e che sapeva che cio' che dichiaravano non corrispondeva a verita'(se no,perchè avrebbero fatto intervenire pure i carabinieri?qualcuno li avra' pur chiamati...figurati se ci andavano di loro iniziativa!),oppure,si sono autodenunciate(quando l'Usr per sbaglio ti attribuisce punti titoli che non hai,soprattutto se sono tanti,devi far presente la cosa...se no,al momento dell'immissione in ruolo-quando fanno i relativi controlli-sono cavoli amari!),oppure-in ultima analisi-hanno fatto reclamo perchè gli venisse dato piu' punteggio ed hanno,invece,beccato un bel "bidone"...perchè,rivalutando titoli e posizioni,si sono accorti che i commissari-asini e imbroglioni-non avevano ben fatto il loro lavoro.
L'unica cosa certa,pero',è che non hanno riguardato i singoli candidati dal primo all'ultimo!
anke io la pensavo come te....però il passare di tutto questo tempo mi ha fatto cambiare idea...l'ho attribuito al fatto che, tra denunce varie e segnalazioni, l'usr si è deciso a rivedere il tutto...
By the way, Ale ed io abbiamo notato che - PURTROPPO - la terzultima candidata della GM è ancora a 0 titoli....e questo ci preoccupa non poco, in verità!
Appunto...figurati quei lavativi se facevano un nuovo tour de force di controlli...e dimentichi,poi,quella con 1 punto solo di titoli(solo il diploma,con il voto piu' basso,vale 1,50)
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da ALE 78 Gio Nov 07, 2013 5:08 pm

topis ha scritto:la questione 0 titoli si può spiegare anche in errata compilazione della domanda....
...e secondo te,fino ad ora, lasciavano ancora tutto cosi'?
La candidata non dava i numeri facendo tremila reclami?
Si vede che la tizia non s'è interessata,perchè magari è stata immessa in ruolo su altra cdc...per cui la cosa è rimasta "appesa".
Se avessero ricontrollato(sia questa a zero punti,sia quella con un solo inspiegabile punto),le avrebbero chiamate al telefono e avrebbero "sbrogliato la matassa" da un pezzo,ormai...
E poi,l'errata compilazione della domanda,almeno che io ricordi,costituiva esclusione dal concorso.
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Micca1980 Gio Nov 07, 2013 5:16 pm

Ciao ragazze, buon pomeriggio..hoappena visto le rettifiche..praticamente io ho perso solo tre posti...mi è andata di lusso!!!

Ultima modifica di Micca1980 il Gio Nov 07, 2013 5:23 pm - modificato 1 volta.
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da Micca1980 Gio Nov 07, 2013 5:19 pm

Teoricamente bis e ter non dovrebbero far cambiare granchè inquanto vengono annullatele loro posizioni di partenza..mispiego meglio..prendiamo ad esempio la prima del decreto che era 186esima..ora è 134 bis per cui la posizione 186 non esiste più...il cambiamento c'è solo per chi sta tra la 135 e la 185posizione che si vendono mangiato un posto, per le altre è tutto invariato...spero di essermi fatta comprendere...
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da sophia010 Gio Nov 07, 2013 5:29 pm

si, è quello che dicevo io....m a per chi sta in mezzo conta eccome!!!raga vado mio figlio deve ancora iniziare a fare i compiti e l'altra si è appena addormentata, finalmemnte!
sophia010
sophia010

Messaggio Da ALE 78 Gio Nov 07, 2013 5:32 pm

Ciao Micca!!!!!!!!!!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da ALE 78 Gio Nov 07, 2013 5:41 pm

Se a qualcuna interessa,sono uscite su Gildanapoli altre convocazioni per supplenze.
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Micca1980 Gio Nov 07, 2013 6:08 pm

Codice:
ALE 78 ha scritto:Ciao Micca!!!!!!!!!!

ciao Ale...tesssssssssooorrrroo
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da Dany7682 Gio Nov 07, 2013 6:10 pm

Io credo che sia l ultima modifica....i reclami sono partiti dopo le definitive....non possono accettare reclamu ogni mese....quindi ci sarà stato un tempo massimo per fare reclamo, hanno visionato le varie email... (la mua risale a 3 mesi fa!) ed ora fine....!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da ALE 78 Gio Nov 07, 2013 6:19 pm

Dany7682 ha scritto:Io credo che sia l ultima modifica....i reclami sono partiti dopo le definitive....non possono accettare reclamu ogni mese....quindi ci sarà stato un tempo massimo per fare reclamo, hanno visionato le varie email... (la mua risale a 3 mesi fa!) ed ora fine....!
Amen,Daniè...

Micca,ma cosa stai facendo di bello???non ti si "vede" piu' sul forum!stai lavorando?
Io ho beccato 3 gg di supplenza(da mercoledi a domani)...'na miseria,ma meglio di niente...almeno iniziano a chiamarmi!
L'anno scorso,hanno iniziato a farlo da dicembre!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da ALE 78 Gio Nov 07, 2013 6:40 pm

topis ha scritto:ritorno alle origini...il cerchio si sta chiudendo ragazze......
SIIIIIIIIIIIIIIII,mi piace di piu' della puzzola!!!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Micca1980 Gio Nov 07, 2013 9:00 pm

topis ha scritto:ho sempre odiato i teletubbies...ma nel tuo caso....

Topissssssssss..ammmooooooooooooreeee..ho cambiato proprio per te..
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da Micca1980 Gio Nov 07, 2013 9:04 pm

ALE 78 ha scritto:
Dany7682 ha scritto:Io credo che sia l ultima modifica....i reclami sono partiti dopo le definitive....non possono accettare reclamu ogni mese....quindi ci sarà stato un tempo massimo per fare reclamo, hanno visionato le varie email... (la mua risale a 3 mesi fa!) ed ora fine....!
Amen,Daniè...

Micca,ma cosa stai facendo di bello???non ti si "vede" piu' sul forum!stai lavorando?
Io ho beccato 3 gg di supplenza(da mercoledi a domani)...'na miseria,ma meglio di niente...almeno iniziano a chiamarmi!
L'anno scorso,hanno iniziato a farlo da dicembre!
Ale..semplicemente la mamma..mia figlia ha festeggiato il primo compleanno e sono stata impegnata con i preparativi visto che dai rustici ai dolci per passare alla torta ho fatto tutto in casa, con l'aiuto di mia madre e mia sorella..
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da ALE 78 Gio Nov 07, 2013 9:20 pm

AUGURI ALLA PICCOLA,ALLORA!!!!
E un bacio a tutte...tra un po' vado a nanna.
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da ALE 78 Gio Nov 07, 2013 9:29 pm

ps.Quando Maui torna da Torino,ci vediamo...SIETE AVVISATE!
DOVREMO PUR FESTEGGIARE(A PROPOSITO,CHE DITE...POSSIAMO,FINALMENTE?io sono pessimista,lo sapete bene,ormai...ma penso che un piccolo brindisi possa solo portarci bene...)
Dunque...iniziate a prepararvi psicologicamente!!! ;-)
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

- Argomenti simili