Immissioni primaria e infanzia Campania
+12
Mbuto
eliscary
rosaria802
maui
Dany7682
ALE 78
poldo
Micca1980
ili1973
Polpetta71
topis
sophia010
16 partecipanti
Pagina 37 di 40
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Immissioni primaria e infanzia Campania
Promemoria primo messaggio :
ragazze mi sono appena accorta che su sito dell USR Campania hanno pubblicato altri decreti di rettifica infanzia e primaria..... ecco, io ancora sto aspettando il mio..NON RIESCO AD APRIRLI mi dice pagina nn trovata....qualcuna può aprirli e illuminarmi siul loro contenuto? thanks!!!!
ragazze mi sono appena accorta che su sito dell USR Campania hanno pubblicato altri decreti di rettifica infanzia e primaria..... ecco, io ancora sto aspettando il mio..NON RIESCO AD APRIRLI mi dice pagina nn trovata....qualcuna può aprirli e illuminarmi siul loro contenuto? thanks!!!!
sophia010- Messaggi : 935
Re: Immissioni primaria e infanzia Campania
Bella domanda.....bisognerebbe avere la sfera di cristallo! A questo punto credo che, se realmente - come sostiene Sophia si tratta dell'ultima rettifica - ora dovranno emanare un Decreto vincitori x ogni singola cdc...... e in pochi gg, spero!topis ha scritto:a proposito...maui...a quando, secondo te, questo decreto dei vincitori?
maui- Messaggi : 672
By the way, Ale ed io abbiamo notato che - PURTROPPO - la terzultima candidata della GM è ancora a 0 titoli....e questo ci preoccupa non poco, in verità!topis ha scritto:anke io la pensavo come te....però il passare di tutto questo tempo mi ha fatto cambiare idea...l'ho attribuito al fatto che, tra denunce varie e segnalazioni, l'usr si è deciso a rivedere il tutto...ALE 78 ha scritto:No,Topis,non credo proprio che l'abbiano riesaminata tutta...hanno riesaminato le "carte" di chi ha chiesto che venisse fatto tramite reclamo;quelle a cui hanno tolto i punti,o sono state "segnalate" da qualcuno che le conosceva e che sapeva che cio' che dichiaravano non corrispondeva a verita'(se no,perchè avrebbero fatto intervenire pure i carabinieri?qualcuno li avra' pur chiamati...figurati se ci andavano di loro iniziativa!),oppure,si sono autodenunciate(quando l'Usr per sbaglio ti attribuisce punti titoli che non hai,soprattutto se sono tanti,devi far presente la cosa...se no,al momento dell'immissione in ruolo-quando fanno i relativi controlli-sono cavoli amari!),oppure-in ultima analisi-hanno fatto reclamo perchè gli venisse dato piu' punteggio ed hanno,invece,beccato un bel "bidone"...perchè,rivalutando titoli e posizioni,si sono accorti che i commissari-asini e imbroglioni-non avevano ben fatto il loro lavoro.topis ha scritto:del resto quel che è certo è che l'hanno esaminata tutta, dall'1 al 509....qualcuna si è vista detrarre anche qualche punto....
penso che molti reclami siano stati respinti...
L'unica cosa certa,pero',è che non hanno riguardato i singoli candidati dal primo all'ultimo!
dimenticate il 19 dicembre ...con il tarmaui ha scritto:Bella domanda.....bisognerebbe avere la sfera di cristallo! A questo punto credo che, se realmente - come sostiene Sophia si tratta dell'ultima rettifica - ora dovranno emanare un Decreto vincitori x ogni singola cdc...... e in pochi gg, spero!topis ha scritto:a proposito...maui...a quando, secondo te, questo decreto dei vincitori?
secondo me dopo la befana ci saranno le pubblicazioni Finali !!
Polpetta71- Messaggi : 419
Tu dici che vogliano aspettare la sentenza del TAR x i ricorsisti? In altre regioni non lo hanno fatto......Polpetta71 ha scritto:dimenticate il 19 dicembre ...con il tarmaui ha scritto:Bella domanda.....bisognerebbe avere la sfera di cristallo! A questo punto credo che, se realmente - come sostiene Sophia si tratta dell'ultima rettifica - ora dovranno emanare un Decreto vincitori x ogni singola cdc...... e in pochi gg, spero!topis ha scritto:a proposito...maui...a quando, secondo te, questo decreto dei vincitori?
secondo me dopo la befana ci saranno le pubblicazioni Finali !!
Io lo spero,Topis...almeno significherebbe che lo stillicidio delle rettifiche finisce oggi!
Ma,onestamente,mi sembrerebbe un "eccesso" in positivo che ,da una massa di incompetenti come quelli che si trovano li', non me l'aspetto proprio...
Ma,onestamente,mi sembrerebbe un "eccesso" in positivo che ,da una massa di incompetenti come quelli che si trovano li', non me l'aspetto proprio...
ALE 78- Messaggi : 3008
Appunto...figurati quei lavativi se facevano un nuovo tour de force di controlli...e dimentichi,poi,quella con 1 punto solo di titoli(solo il diploma,con il voto piu' basso,vale 1,50)maui ha scritto:By the way, Ale ed io abbiamo notato che - PURTROPPO - la terzultima candidata della GM è ancora a 0 titoli....e questo ci preoccupa non poco, in verità!topis ha scritto:anke io la pensavo come te....però il passare di tutto questo tempo mi ha fatto cambiare idea...l'ho attribuito al fatto che, tra denunce varie e segnalazioni, l'usr si è deciso a rivedere il tutto...ALE 78 ha scritto:No,Topis,non credo proprio che l'abbiano riesaminata tutta...hanno riesaminato le "carte" di chi ha chiesto che venisse fatto tramite reclamo;quelle a cui hanno tolto i punti,o sono state "segnalate" da qualcuno che le conosceva e che sapeva che cio' che dichiaravano non corrispondeva a verita'(se no,perchè avrebbero fatto intervenire pure i carabinieri?qualcuno li avra' pur chiamati...figurati se ci andavano di loro iniziativa!),oppure,si sono autodenunciate(quando l'Usr per sbaglio ti attribuisce punti titoli che non hai,soprattutto se sono tanti,devi far presente la cosa...se no,al momento dell'immissione in ruolo-quando fanno i relativi controlli-sono cavoli amari!),oppure-in ultima analisi-hanno fatto reclamo perchè gli venisse dato piu' punteggio ed hanno,invece,beccato un bel "bidone"...perchè,rivalutando titoli e posizioni,si sono accorti che i commissari-asini e imbroglioni-non avevano ben fatto il loro lavoro.topis ha scritto:del resto quel che è certo è che l'hanno esaminata tutta, dall'1 al 509....qualcuna si è vista detrarre anche qualche punto....
penso che molti reclami siano stati respinti...
L'unica cosa certa,pero',è che non hanno riguardato i singoli candidati dal primo all'ultimo!
...e secondo te,fino ad ora, lasciavano ancora tutto cosi'?topis ha scritto:la questione 0 titoli si può spiegare anche in errata compilazione della domanda....
La candidata non dava i numeri facendo tremila reclami?
Si vede che la tizia non s'è interessata,perchè magari è stata immessa in ruolo su altra cdc...per cui la cosa è rimasta "appesa".
Se avessero ricontrollato(sia questa a zero punti,sia quella con un solo inspiegabile punto),le avrebbero chiamate al telefono e avrebbero "sbrogliato la matassa" da un pezzo,ormai...
E poi,l'errata compilazione della domanda,almeno che io ricordi,costituiva esclusione dal concorso.
Ciao ragazze, buon pomeriggio..hoappena visto le rettifiche..praticamente io ho perso solo tre posti...mi è andata di lusso!!!
Ultima modifica di Micca1980 il Gio Nov 07, 2013 5:23 pm - modificato 1 volta.
Micca1980- Messaggi : 1144
Teoricamente bis e ter non dovrebbero far cambiare granchè inquanto vengono annullatele loro posizioni di partenza..mispiego meglio..prendiamo ad esempio la prima del decreto che era 186esima..ora è 134 bis per cui la posizione 186 non esiste più...il cambiamento c'è solo per chi sta tra la 135 e la 185posizione che si vendono mangiato un posto, per le altre è tutto invariato...spero di essermi fatta comprendere...
si, è quello che dicevo io....m a per chi sta in mezzo conta eccome!!!raga vado mio figlio deve ancora iniziare a fare i compiti e l'altra si è appena addormentata, finalmemnte!
sophia010- Messaggi : 935
Ciao Micca!!!!!!!!!!
Se a qualcuna interessa,sono uscite su Gildanapoli altre convocazioni per supplenze.
- Codice:
ALE 78 ha scritto:Ciao Micca!!!!!!!!!!
ciao Ale...tesssssssssooorrrroo
Io credo che sia l ultima modifica....i reclami sono partiti dopo le definitive....non possono accettare reclamu ogni mese....quindi ci sarà stato un tempo massimo per fare reclamo, hanno visionato le varie email... (la mua risale a 3 mesi fa!) ed ora fine....!
Dany7682- Messaggi : 1447
Amen,Daniè...Dany7682 ha scritto:Io credo che sia l ultima modifica....i reclami sono partiti dopo le definitive....non possono accettare reclamu ogni mese....quindi ci sarà stato un tempo massimo per fare reclamo, hanno visionato le varie email... (la mua risale a 3 mesi fa!) ed ora fine....!
Micca,ma cosa stai facendo di bello???non ti si "vede" piu' sul forum!stai lavorando?
Io ho beccato 3 gg di supplenza(da mercoledi a domani)...'na miseria,ma meglio di niente...almeno iniziano a chiamarmi!
L'anno scorso,hanno iniziato a farlo da dicembre!
SIIIIIIIIIIIIIIII,mi piace di piu' della puzzola!!!topis ha scritto:ritorno alle origini...il cerchio si sta chiudendo ragazze......
topis ha scritto:ho sempre odiato i teletubbies...ma nel tuo caso....
Topissssssssss..ammmooooooooooooreeee..ho cambiato proprio per te..
Ale..semplicemente la mamma..mia figlia ha festeggiato il primo compleanno e sono stata impegnata con i preparativi visto che dai rustici ai dolci per passare alla torta ho fatto tutto in casa, con l'aiuto di mia madre e mia sorella..ALE 78 ha scritto:Amen,Daniè...Dany7682 ha scritto:Io credo che sia l ultima modifica....i reclami sono partiti dopo le definitive....non possono accettare reclamu ogni mese....quindi ci sarà stato un tempo massimo per fare reclamo, hanno visionato le varie email... (la mua risale a 3 mesi fa!) ed ora fine....!
Micca,ma cosa stai facendo di bello???non ti si "vede" piu' sul forum!stai lavorando?
Io ho beccato 3 gg di supplenza(da mercoledi a domani)...'na miseria,ma meglio di niente...almeno iniziano a chiamarmi!
L'anno scorso,hanno iniziato a farlo da dicembre!
AUGURI ALLA PICCOLA,ALLORA!!!!
E un bacio a tutte...tra un po' vado a nanna.
E un bacio a tutte...tra un po' vado a nanna.
ps.Quando Maui torna da Torino,ci vediamo...SIETE AVVISATE!
DOVREMO PUR FESTEGGIARE(A PROPOSITO,CHE DITE...POSSIAMO,FINALMENTE?io sono pessimista,lo sapete bene,ormai...ma penso che un piccolo brindisi possa solo portarci bene...)
Dunque...iniziate a prepararvi psicologicamente!!! ;-)
DOVREMO PUR FESTEGGIARE(A PROPOSITO,CHE DITE...POSSIAMO,FINALMENTE?io sono pessimista,lo sapete bene,ormai...ma penso che un piccolo brindisi possa solo portarci bene...)
Dunque...iniziate a prepararvi psicologicamente!!! ;-)
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Immissioni primaria e infanzia Campania
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA