Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 39 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Immissioni primaria e infanzia Campania

+12
Mbuto
eliscary
rosaria802
maui
Dany7682
ALE 78
poldo
Micca1980
ili1973
Polpetta71
topis
sophia010
16 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 39 Empty Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da sophia010 Lun Set 23, 2013 2:59 pm

Promemoria primo messaggio :

ragazze mi sono appena accorta che su sito dell USR Campania hanno pubblicato altri decreti di rettifica infanzia e primaria..... ecco, io ancora sto aspettando il mio..NON RIESCO AD APRIRLI mi dice pagina nn trovata....qualcuna può aprirli e illuminarmi siul loro contenuto? thanks!!!!
sophia010
sophia010

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 39 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da maui Dom Nov 10, 2013 7:04 pm

ALE 78 ha scritto:
maui ha scritto:
ALE 78 ha scritto:
maui ha scritto:
ALE 78 ha scritto:Come avete passato il fine settimana????
Un bacio a tutte!
Sbirciando i vari siti istituzionali inattesa di buone nuove.............. ;-P

A te, tutto bene?
Ciao Maui!!!
Si,tutto ok,grazie.
Hai trovato qualche buona nuova?
Io ho sbirciato un po' il sito della Gilda...e,almeno li',pare che non siano molto ottimisti sul DL...ma non ho ancora avuto il tempo di approfondire...
Infatti, da più parti non sono  molto ottimisti, soprattutto x la questione del congelamento degli scatti di anzianità (pare addirittura x 8 anni!); cmq, io sono dell'opinione che non si può avere tutto - daquanto ho lettomi sembra quasiun miracolo che tanti soldi siano stati destinati all'istrzione!- poi, magari, se e quando (ma soprattutto se) diventeremo di ruolo, potremo lamentarci anche noi di questioni economiche, ricostruzione carriera, scatti di anzianità e altro! ;-P
MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!!!
...anzi,non mi lamentero' se dovesse succedere...promesso! :-))))
HAHAHAHAHAHA! Questa dove l'ho già sentita? ;-)
Cmq, sul sito del MIUR in home page c'è il link al Decreto Istruzione appena approvato con la ripartizione dei soldini destinati alla scuola...... abbastanza interessante.....

Ultima modifica di maui il Dom Nov 10, 2013 7:55 pm - modificato 1 volta.
maui
maui

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 39 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Dom Nov 10, 2013 7:13 pm

Vado a vedere!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da ALE 78 Dom Nov 10, 2013 7:21 pm

Non l'ho trovato sulla home... dove devo cliccare? :-0
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da maui Dom Nov 10, 2013 7:54 pm

ALE 78 ha scritto:Non l'ho trovato sulla home... dove devo cliccare? :-0
Sotto la foto della "Ministra" nella home page, sezione NEWS, cara!
maui
maui

Messaggio Da maui Dom Nov 10, 2013 8:00 pm

Ho fatto delle polpette che fanno praticamente schifo.... la colpa sarà del macinato di Torino o del pane della pizzeria (cotto a legna)? Ha fatto bene mio figlio a sputarle..... ora che le sto mangiando anch'io mi rendo conto di quanto facciano pena!!! :-O

Cmq, che dite, domani troveremo qualche Decreto con l'elenco vincitori sul sito dell'USR Campania? Io comincio a temere di aver fatto male i calcoli e, dopo le rettifiche fatte fino ad oggi, di essere già fuori dai 360......che @@@@@@!!!! Mi ammalerò, lo sento!!! ;-P
maui
maui

Messaggio Da ALE 78 Dom Nov 10, 2013 8:06 pm

maui ha scritto:Ho fatto delle polpette che fanno praticamente schifo.... la colpa sarà del macinato di Torino o del pane della pizzeria (cotto a legna)? Ha fatto bene mio figlio a sputarle..... ora che le sto mangiando anch'io mi rendo conto di quanto facciano pena!!! :-O

Cmq, che dite, domani troveremo qualche Decreto con l'elenco vincitori sul sito dell'USR Campania? Io comincio a temere di aver fatto male i calcoli e, dopo le rettifiche fatte fino ad oggi, di essere già fuori dai 360......che @@@@@@!!!! Mi ammalerò, lo sento!!! ;-P
trovato il link.
Ora lascia stare le polpette schifose...PERCHè DICI DI AVER FATTO MALE I CONTI??????????
SPIEGAMI!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da maui Dom Nov 10, 2013 8:13 pm

ALE 78 ha scritto:
maui ha scritto:Ho fatto delle polpette che fanno praticamente schifo.... la colpa sarà del macinato di Torino o del pane della pizzeria (cotto a legna)? Ha fatto bene mio figlio a sputarle..... ora che le sto mangiando anch'io mi rendo conto di quanto facciano pena!!! :-O

trovato il link.
Ora lascia stare le polpette schifose...PERCHè DICI DI AVER FATTO MALE I CONTI??????????
SPIEGAMI!
In realtà temo che siano loro a farli male e che, al momento dell'emanazione del Decreto, facciano casini con tutte 'ste posizioni che si sono liberate e quelle con il bis/ter/quater......facendomi slittare di quei miseri 5 posti, se non 4, che mi tengono ancora in GM.....TUTTO può essere con questa gente.....
maui
maui

Messaggio Da ALE 78 Dom Nov 10, 2013 8:18 pm

maui ha scritto:
ALE 78 ha scritto:

trovato il link.
SPIEGAMI!
In realtà temo che siano loro a farli male e che, al momento dell'emanazione del Decreto, facciano casini con tutte 'ste posizioni che si sono liberate e quelle con il bis/ter/quater......facendomi slittare di quei miseri 5 posti, se non 4, che mi tengono ancora in GM.....TUTTO può essere con questa gente.....
Quest'altra paranoia mi mancava...MA ORA L'HAI ATTACCATA PURE A ME!!!
Beh,se cosi' dovesse essere,faremo un SUPERMEGARICORSO!!!!!!!!!!!!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da maui Dom Nov 10, 2013 8:31 pm

ALE 78 ha scritto:
maui ha scritto:
ALE 78 ha scritto:

trovato il link.
SPIEGAMI!
Quest'altra paranoia mi mancava...MA ORA L'HAI ATTACCATA PURE A ME!!!
Beh,se cosi' dovesse essere,faremo un SUPERMEGARICORSO!!!!!!!!!!!!
Su questo NON CI PIOVE! Cmq, non vedo l'ora che emanino il Decreto, così, per esser + sicuri....;-)
maui
maui

Messaggio Da ALE 78 Dom Nov 10, 2013 8:52 pm

...eh si,qua tanto si aspetta sempre! :-))
ALE 78
ALE 78

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da sophia010 Lun Nov 11, 2013 9:50 am

buongiorno!!! :-)))))
sophia010
sophia010

Messaggio Da ALE 78 Lun Nov 11, 2013 11:46 am

Buongiorno a voi!
Topis,spero tu abbia parlato bene di noi... :-)))
ALE 78
ALE 78

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da ALE 78 Lun Nov 11, 2013 12:03 pm

bene...allora resta solo conoscerci davvero!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da maui Lun Nov 11, 2013 12:43 pm

ALE 78 ha scritto:bene...allora resta solo conoscerci davvero!
Care, buongiorno, io rientro a Napoli il 18...... allora, riusciremo a vederci? Si accettano prenotazioni, stavolta senza defezioni last minute.... :-)
maui
maui

Messaggio Da ALE 78 Lun Nov 11, 2013 1:12 pm

Certo che ci riusciremo!
Magari,se va bene per tutte,facciamo di venerdì...cosi' se ci ubriachiamo,il sabato possiamo riposare!
:-)))
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da maui Lun Nov 11, 2013 1:21 pm

ALE 78 ha scritto:Certo che ci riusciremo!
Magari,se va bene per tutte,facciamo di venerdì...cosi' se ci ubriachiamo,il sabato possiamo riposare!
:-)))
Vero, sono d'accordo! :-) Sarebbe il 22 novembre, vero? Che ne pensano le altre?
maui
maui

Messaggio Da sophia010 Mar Nov 12, 2013 11:30 am

rgazze vi copio e incollo una discussione tra me e giulia boffa nell'altro topic:
io: scusa, Giulia, vorrei chiederti una cosa, di cui sicuramente già si è parlato, ma davvero non ci capisco nulla...io sono una delle vincitrici di questo concorso, e quest'anno per la mia cdc, su 360 posti messi a bando ne hanno presi solo 30. Mi chiedo continuamente:con l'approvazione del decreto istruzione il MIur è ora "costretto" ad assumerci entro i prossimi due anni(palo di noi del concorso, naturalmente) rispettando i posti mesi a bando o i "fattori" pensionamenti, soldi, trasferimenti e altro potrebbero, come dire, non consentire il rispetto del bando e quindi l'assunzione entro i termini previsti di tutti i vincitori?

giulia: il bando deve essere prorogato di almeno un altro anno perché quei posti siano rispettati, ammesso che basti un solo anno

attenta, parlo di bando per i posti, non di GM, che per il TU restano valide fino a nuovo concorso e nuove GM
sophia010
sophia010

Messaggio Da maui Mar Nov 12, 2013 12:51 pm

sophia010 ha scritto:rgazze vi copio e incollo una discussione tra me e giulia boffa nell'altro topic:
io: scusa, Giulia, vorrei chiederti una cosa, di cui sicuramente già si è parlato, ma davvero non ci capisco nulla...io sono una delle vincitrici di questo concorso, e quest'anno per la mia cdc, su 360 posti messi a bando ne hanno presi solo 30. Mi chiedo continuamente:con l'approvazione del decreto istruzione il MIur è ora "costretto" ad assumerci entro i prossimi due anni(palo di noi del concorso, naturalmente) rispettando i posti mesi a bando o i "fattori" pensionamenti, soldi, trasferimenti e altro potrebbero, come dire, non consentire il rispetto del bando e quindi l'assunzione entro i termini previsti di tutti i vincitori?

giulia: il bando deve essere prorogato di almeno un altro anno perché quei posti siano rispettati, ammesso che basti un solo anno

attenta, parlo di bando per i posti, non di GM, che per il TU restano valide fino a nuovo concorso e nuove GM
Sì, io avevo già seguito il topic e le relative domande e riposte; mi sembra che non ci sia niente di nuovo: almeno 3 anni (se tutto va bene!) x l'immissione in ruolo di tutti i vincitori, rispetto ai 2 da bando, e GM valide (in relazione ad eventuali scorrimenti, credo) fino all eventuale indizione di un nuovo concorso.
maui
maui

Messaggio Da sophia010 Mar Nov 12, 2013 5:36 pm

si, nulla di nuovo, ma ci sono ancora molti se.... e a questi se ormai siamo abituate....e quindi di nuovo c'è che siamo sempre nell'incertezza.io vorrei trovare nel decreto, che nn ho letto tutto , qualche punto fermo riguardo le assunzioni di questo concorso, ecco.
sophia010
sophia010

Messaggio Da ALE 78 Mar Nov 12, 2013 5:41 pm

Ciao pupe...un bacione a tutte!
Sophia,io vorrei tanto che queste incertezze ci abbandonassero...ma sono quasi in fase di rassegnazione;ci tocca aspettare almeno un anno...poi,vedremo tutte assieme come muoverci(stipula forzosa?potrebbe essere una strada...ho sentito molto a riguardo...ma non ho ancora ben capito come funzioni e soprattutto SE!)
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da ili1973 Mar Nov 12, 2013 5:59 pm

ciaoooooo

condivido con voi per vederci e la storia della durata della GM
ma insomma nun c vonn propr fa fatcà!!??!
ili1973
ili1973

Messaggio Da maui Mar Nov 12, 2013 6:42 pm

Allora, tornando all'incontro...chi potrebbe venerdì 22?
maui
maui

Messaggio Da ALE 78 Mar Nov 12, 2013 9:12 pm

maui ha scritto:Allora, tornando all'incontro...chi potrebbe venerdì 22?
...SOLO NOI DUE,MI SA...
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

- Argomenti simili