Per Lalla o moderatori: corso sostegno secondaria I e II grado Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla o moderatori: corso sostegno secondaria I e II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla o moderatori: corso sostegno secondaria I e II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla o moderatori: corso sostegno secondaria I e II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla o moderatori: corso sostegno secondaria I e II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla o moderatori: corso sostegno secondaria I e II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla o moderatori: corso sostegno secondaria I e II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla o moderatori: corso sostegno secondaria I e II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla o moderatori: corso sostegno secondaria I e II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla o moderatori: corso sostegno secondaria I e II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Per Lalla o moderatori: corso sostegno secondaria I e II grado

Andare in basso

Per Lalla o moderatori: corso sostegno secondaria I e II grado Empty Per Lalla o moderatori: corso sostegno secondaria I e II grado

Messaggio Da Ospite Dom Ott 06, 2013 7:20 pm

Buongiorno a tutti ho bisogno di un chiarimento urgente.
Sono abilitata in due classi di concorso tramite ssis, una per medie e l'altra per le superiori.
Vorrei tanto conseguire la specializzazione sul sostegno.
Non riesco però a capire a quale corso dovrei iscrivermi 'secondaria di I grado' oppure 'secondaria di II grado', soprattutto che differenza farebbe iscriversi all'uno piuttosto che l'altro, dato che come mi sembra di aver capito (ma correggetemi se sbaglio) se mi iscrivessi al corso per le superiori, sarei inserita nell'elenco AD03 e anche AD00, qualora invece mi iscrivessi al corso per le medie, sarei inserita nell'elenco AD00 e anche nell'elenco AD03.
E' indifferente il corso che farò (superiori o medie)? Ovvero, con uno dei due (o superiori o medie) sarò inserita comunque in entrambi gli elenchi per il sostegno, essendo abilitata in due discipline (di cui una per le medie e l'altra per le superiori)?

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o moderatori: corso sostegno secondaria I e II grado Empty Re: Per Lalla o moderatori: corso sostegno secondaria I e II grado

Messaggio Da Ospite Lun Ott 07, 2013 7:46 am

Per Lalla o moderatori:

Buongiorno a tutti ho bisogno di un chiarimento urgente.
Sono abilitata in due classi di concorso tramite ssis, una per medie e l'altra per le superiori.
Vorrei tanto conseguire la specializzazione sul sostegno.
Non riesco però a capire a quale corso dovrei iscrivermi 'secondaria di I grado' oppure 'secondaria di II grado', soprattutto che differenza farebbe iscriversi all'uno piuttosto che l'altro, dato che come mi sembra di aver capito (ma correggetemi se sbaglio) se mi iscrivessi al corso per le superiori, sarei inserita nell'elenco AD03 e anche AD00, qualora invece mi iscrivessi al corso per le medie, sarei inserita nell'elenco AD00 e anche nell'elenco AD03.
E' indifferente il corso che farò (superiori o medie)? Ovvero, con uno dei due (o superiori o medie) sarò inserita comunque in entrambi gli elenchi per il sostegno, essendo abilitata in due discipline (di cui una per le medie e l'altra per le superiori)?

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili