sostegno fino avente diritto
+9
griet
luisa78
coccinella87
maestrinapiccina
orni
adamo
prof.marco
Carol123
gisa
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
sostegno fino avente diritto
Promemoria primo messaggio :
vorrei sapere se come gli anni precedenti anche quest'anno le segreterie sarranno obbligate a ripercorrere le graduatorie quando doranno confermere i posti di sostegno fino al 30/6.
vi ringrazio e vi chiedo se esiste una normativa a riguardo
vorrei sapere se come gli anni precedenti anche quest'anno le segreterie sarranno obbligate a ripercorrere le graduatorie quando doranno confermere i posti di sostegno fino al 30/6.
vi ringrazio e vi chiedo se esiste una normativa a riguardo
gisa- Messaggi : 268
Re: sostegno fino avente diritto
Ma davvero non c'è nessuna regolamentazione di questa prassi?
Io non capisco una cosa, il 25/9/2013 l'USP di Vicenza ha pubblicato un documento Restituzione posti di sostegno docenti 2° grado A.S. 2013/2014 dove indica le cattedre, spezzoni e ore residue rimasti disponibili dopo l’esaurimento delle graduatorie provinciali relativi a posti di
sostegno di 2° grado AD01, AD02, AD03 e AD04.
Mia moglie è stata chiamata fino ad a.d. su 3 fascia incrociata gdi (altra cdc, non è abilitata sul sostegno)
Mi chiedo, una volta esaurite le graduatorie provinciali, perchè l'istituto chiama ancora fino ad avente diritto?
Io non capisco una cosa, il 25/9/2013 l'USP di Vicenza ha pubblicato un documento Restituzione posti di sostegno docenti 2° grado A.S. 2013/2014 dove indica le cattedre, spezzoni e ore residue rimasti disponibili dopo l’esaurimento delle graduatorie provinciali relativi a posti di
sostegno di 2° grado AD01, AD02, AD03 e AD04.
Mia moglie è stata chiamata fino ad a.d. su 3 fascia incrociata gdi (altra cdc, non è abilitata sul sostegno)
Mi chiedo, una volta esaurite le graduatorie provinciali, perchè l'istituto chiama ancora fino ad avente diritto?
giannic- Messaggi : 34
A quanto pare ogni Preside fa quello che vuole, ignorando perfino le noti ufficiali che escono dal provveditorato.
Io ho mostrato quella postata sopra in segreteria, e dicono che lui l'ha interpretata in modo diverso, intendendo per "chiudere il contratto" riscorrere le graduatorie.
E dire che a me, invece, sembra chiarissima.
Purtroppo nessuno ci ascolta, non c'è modo di farsi valere. Zero.
Io ho mostrato quella postata sopra in segreteria, e dicono che lui l'ha interpretata in modo diverso, intendendo per "chiudere il contratto" riscorrere le graduatorie.
E dire che a me, invece, sembra chiarissima.
Purtroppo nessuno ci ascolta, non c'è modo di farsi valere. Zero.
Caramellina- Messaggi : 303
E se io, a causa del preside che riscorre le graduatorie contravvenendo alla chiara nota del provveditorato, perdo davvero il posto, cosa posso fare?
Ho aperto questo thread a tal proposito, ma non so se in quest caso si possa parlare di "ricorso"...
https://www.orizzontescuolaforum.net/t71227-fare-ricorso
Ho aperto questo thread a tal proposito, ma non so se in quest caso si possa parlare di "ricorso"...
https://www.orizzontescuolaforum.net/t71227-fare-ricorso
Caramellina- Messaggi : 303
per coccinella87
Sono nella tua stessa situazione, come è finita per te? ti hanno confermato o lasciato a casa?coccinella87 ha scritto:Io sono stata chiamata con la messa a disposizione fino all'avente diritto ma ho la specializzazione del sostegno, la prossima settimana mi diranno se mi prorogano il contratto perchè mi hanno detto che devono riscorrere la graduatoria, e se c'è qualcuno prima di me che accetta non devo rimanere.
Secondo voi è giusto?devono chiedere prima a me se accetto la proroga o devono per norma riscorrere la graduatoria? preciso che sostituisco una maternità ma sicuramente la prolungherà ancora di molto.
Io non ci capisco più niente per favore illuminatemi.
maestrafede- Messaggi : 191
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» x DEC o altri moderatori.Posso lasciare suppl.fino avente diritto comune per fino avente diritto sostegno?
» lasciare contratto fino avente diritto su cdc per sostegno fino avente diritto
» Lasciare nomina fino all'avente diritto su Sostegno per altra di Sostegno sempre fino ad A.D.
» lasciare supplenza su materia fino all'avente diritto per una su sostegno fino ad aprile
» SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06
» lasciare contratto fino avente diritto su cdc per sostegno fino avente diritto
» Lasciare nomina fino all'avente diritto su Sostegno per altra di Sostegno sempre fino ad A.D.
» lasciare supplenza su materia fino all'avente diritto per una su sostegno fino ad aprile
» SOSTEGNO ROMA: FINO AD AVENTE DIRITTO O FINO AL 30/06
Pagina 2 di 2