Renzi e l'X FACTOR dei docenti
+2
Posidonia
raganella
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Renzi e l'X FACTOR dei docenti
C'è da stupirsi? La scuola non ha manco i soldi per far ballare una scimmia e lui che s'inventa?
Di far ballare i docenti davanti alla commissione formata da Ds e l'amici sui.
Sorvolando sul resto, vedere il punto sei delle sue dichiarazioni semi-programmatiche: ma ve lo
immaginate cosa succederebbe in Itaglietta?
Di far ballare i docenti davanti alla commissione formata da Ds e l'amici sui.
Sorvolando sul resto, vedere il punto sei delle sue dichiarazioni semi-programmatiche: ma ve lo
immaginate cosa succederebbe in Itaglietta?
raganella- Messaggi : 2466
Re: Renzi e l'X FACTOR dei docenti
ti riferisci all'autonomia delle scuole in ambito "assunzione del personale"? lasciamo perdere. al peggio non c'è mai fine!
Posidonia- Messaggi : 1764
no intende riferirsi al comitato presieduto dal preside, per eleggere il docente migliore...così ci scanniamo e ci autodistruggiamo definitivamente. amen
Tah-Dah!- Messaggi : 940
e io proprio a quello alludevo: la chiamata diretta finalmente sdoganata! la felicità x chi vorrebbe privatizzare totalmente la scuola!
Esatto, proprio questo intendo. E pensare che con questa dichiarazione d'intenti mira a fare leva sull'elettoratoTah-Dah! ha scritto:no intende riferirsi al comitato presieduto dal preside, per eleggere il docente migliore...così ci scanniamo e ci autodistruggiamo definitivamente. amen
del settore dell'istruzione... Se volesse alienarsi le nostre simpatie, che partorirebbe mai?
Sarò franca: io lo manderei a mungere, vista la facilità con cui fa scendere il latte alle ginocchia.
raganella- Messaggi : 2466
si e mi risulta che fosse anche precaria!
allora è un fenomeno:-)Posidonia ha scritto:si e mi risulta che fosse anche precaria!
glenngould- Messaggi : 293
Avrà vinto il concorso e non è più precaria, suppongo (ricordo che aveva superato brillantemente la prova preselettiva).
Io mi ricordo che prima delle elezioni quel punto era presente nel sito di Renzi. Poi però era stato tolto. Avevo pensato che si fosse reso conto dell'improponibilità della cosa. A quanto pare invece ne è proprio convinto...
Io mi ricordo che prima delle elezioni quel punto era presente nel sito di Renzi. Poi però era stato tolto. Avevo pensato che si fosse reso conto dell'improponibilità della cosa. A quanto pare invece ne è proprio convinto...
Stellastellina1975- Messaggi : 1635
Argomenti simili
» Docenti di ruolo: mobilitiamoci! Prima di assistere alla sanatoria Renzi è bene tutelare i docenti di ruolo. Come?
» La riforma Renzi è pericolosissima anche per i docenti di ruolo!
» Renzi contestato a La Spezia: "Docenti fermati dalla polizia a chiesto loro i documenti"
» Renzi al tg1:auguri ai 71643 docenti assunti oggi.
» Renzi e la soluzione finale:mai più docenti precari ma disoccupati a vita!!!!!
» La riforma Renzi è pericolosissima anche per i docenti di ruolo!
» Renzi contestato a La Spezia: "Docenti fermati dalla polizia a chiesto loro i documenti"
» Renzi al tg1:auguri ai 71643 docenti assunti oggi.
» Renzi e la soluzione finale:mai più docenti precari ma disoccupati a vita!!!!!
Pagina 1 di 1