NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? - Pagina 12 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

+109
Paolo1974
messy84
Valeria2
mariac756
antocirillo
Sturm und Drang
galileo
qwerty_lavendetta
Dec
Marel
malade
filbos
Gianfranco
danim
reigen
stefanoricci1
tittybariw
sandrap
valjcka
angi
spang
Gio79
Jhonny
vitaprecaria
80ILA
pinguinellamatta
Alex_ct
magic76
nietzsche79
alice2007
matisse73
luisac72
mamuscka
Ba.za
pensonegativo
michela69
Marcos2k
d'elia antonio
garibaldi
mamuz
roschietto
scuolademocratica
violarancio
Ale78
silvy45
biancamaria
1RosaSpina
selva
salvino
Farfalla
kiki
valigetta 2007
enrica
yoshi
kiah
stefano mattone
aurum77
irene76
Primavera
giulia boffa
silka
mag
manux2
clace
Nevermind
lallaorizzonte
aloisa
gabri2
Albith
carmelo79
colombina
forza
serena
natilla
sinky
panoxo
marinacos
akamat
eleonora
pepe
trumma
dvorak
salerno
claudior
cc
Posidonia
mgallo
gugu
Duncan
Iam satis est
mystika
piccolasusina
ML
Lalletta_pa
ste76
maestra08
caty
foreveryoung
marcusl
poverascuola
FRANCY2
Greta
Luisa
docentebmw
titifra
okkiblu
alessia31
blue-sky
fiorella80
113 partecipanti

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? - Pagina 12 Empty NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da fiorella80 Lun Mar 14, 2011 6:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Non si sa nulla sull'aggiornamento ed eventuale cambio provincia? Arrivati a questo punto non so più che pensare.. spero, per quella che è la mia situazione personale, che si possa cambiare provincia. In bocca al lupo a tutti!

fiorella80

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? - Pagina 12 Empty Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da valigetta 2007 Lun Mar 21, 2011 10:48 am

Io non avrei nessun problema a fare test: nella mia vita ne ho fatti tanti che uno in più che differenza può fare? Almeno si premierebbe la bravura di ognuno di noi e non i titoli acquisiti a volte solo pagando fior di quattrini senza nessun tipo di studio alle spalle!
Sicuramente quella del test riguarderà l'aggiornamento del prossimo anno, visto i tempi stretti.
A me piacerebbe capire come si muoveranno quest'anno!
Un doppio canale? Ge e Gregionali?
valigetta 2007
valigetta 2007

NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA? - Pagina 12 Empty Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?

Messaggio Da kiki Lun Mar 21, 2011 10:52 am

Se il test non è ad appannaggio dei soli meridionali e diventa una nuova modalità per accedere nei cosiddetti albi regionali di tutta Italia,non mi spaventa assolutamente partecipare all'ennesimo test. Se abbiamo la coscienza pulita e prendiamo la partecipazione a questo nuovo "vaglio" delle nostre competenze come una nuova occasione per rispolverare conoscenze sopite e per riaggiornarci, non ci vedo assolutamente nulla di negativo. Anzi!
Detto questo, trovo che ad oggi le tempistiche per realizzare questa novità non ci siano affatto,quindi non vorrei fosse l'ennesimo fumo negli occhi solo per finalità politiche.
kiki
kiki

Messaggio Da yoshi Lun Mar 21, 2011 11:05 am

kiki ha scritto:Se il test non è ad appannaggio dei soli meridionali e diventa una nuova modalità per accedere nei cosiddetti albi regionali di tutta Italia,non mi spaventa assolutamente partecipare all'ennesimo test. Se abbiamo la coscienza pulita e prendiamo la partecipazione a questo nuovo "vaglio" delle nostre competenze come una nuova occasione per rispolverare conoscenze sopite e per riaggiornarci, non ci vedo assolutamente nulla di negativo. Anzi!
Detto questo, trovo che ad oggi le tempistiche per realizzare questa novità non ci siano affatto,quindi non vorrei fosse l'ennesimo fumo negli occhi solo per finalità politiche.

Pero' ,diciamo le cose come stanno,il test sara' solo per i meridionali ...sono loro quelli che si spostano e contro di loro si pensa a questo tipo di provvedimento
yoshi
yoshi

Messaggio Da kiki Lun Mar 21, 2011 11:11 am

tilly ha scritto:
kiki ha scritto:Se il test non è ad appannaggio dei soli meridionali e diventa una nuova modalità per accedere nei cosiddetti albi regionali di tutta Italia,non mi spaventa assolutamente partecipare all'ennesimo test. Se abbiamo la coscienza pulita e prendiamo la partecipazione a questo nuovo "vaglio" delle nostre competenze come una nuova occasione per rispolverare conoscenze sopite e per riaggiornarci, non ci vedo assolutamente nulla di negativo. Anzi!

Pero' ,diciamo le cose come stanno,il test sara' solo per i meridionali ...sono loro quelli che si spostano e contro di loro si pensa a questo tipo di provvedimento

Io non credo che avverrà mai un'aberrazione di questo tipo. D'accordo,mi aspetto sempre di tutto dalla Lega e company,ma scoppierebbe un putiferio di ricorsi e di guerre che darebbe ovviamente ragione alle persone che sono costrette ad un'umiliazione razzista di questo genere.
kiki
kiki

Messaggio Da Iam satis est Lun Mar 21, 2011 11:21 am

Scusate, ma se il piano segreto è davvero questo, dov'è la novità?. Voglio dire, sapevamo che il nuovo reclutamento sarebbe andato più o meno in questa direzione... temevo che il piano segreto riguardasse invece l'aggiornamento che uscirà tra breve (magari riproponendo il blocco delle GE), ma se Pittoni stesso non parla di blocco tutto dovrebbe andare come previsto, poi il nuovo reclutamento partirà, magari chissa' quando..o sbaglio?

Iam satis est

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da kiki Lun Mar 21, 2011 11:26 am

piccolasusina ha scritto:
Iam satis est ha scritto:Scusate, ma se il piano segreto è davvero questo, dov'è la novità?. Voglio dire, sapevamo che il nuovo reclutamento sarebbe andato più o meno in questa direzione... temevo che il piano segreto riguardasse invece l'aggiornamento che uscirà tra breve (magari riproponendo il blocco delle GE), ma se Pittoni stesso non parla di blocco tutto dovrebbe andare come previsto, poi il nuovo reclutamento partirà, magari chissa' quando..o sbaglio?

sull'aggiornamento punti nulla da eccepire, probabilmente non ci sarà la possibilità di trasferimento 8che è ben altra cosa dal solo aggiornamento)

Mah,ahimé non ne sarei così sicura...non abbiamo nessuna notizia attendibile da NESSUN versante.
kiki
kiki

Messaggio Da Iam satis est Lun Mar 21, 2011 11:27 am

Non credi che se non sarà concesso il trasferimento Pittoni l'avrebbe già sbandierato a Prato?

Iam satis est

Messaggio Da ste76 Lun Mar 21, 2011 11:30 am

Gli albi regionali non verranno attivati quest'anno ma o il prox anno o nel 2013...i test di valutazione per accedere da una prov all'altra verranno fatti per tutti, e sottolineo tutti, quindi non ci vedo proprio nulla di razzista. Inoltre è una buona chance per iniziare a selezionare coloro che fanno questa professione con criterio da altri che la fanno solo per "scaldare" la sedia...troppo drastico? troppo netto? forse..
Alcuni forse non sanno che la proposta Pittoni darà la possibilità di eseguire i test di accesso senza alcuna limitazione di tentativi, cioè si potrà ad esempio provare per accedere in Piemonte, in Sicilia e in Veneto e così via...quindi le probabilità di successo aumenterebbero..

ste76

Messaggio Da docentebmw Lun Mar 21, 2011 11:31 am

Iam satis est ha scritto:Non credi che se non sarà concesso il trasferimento Pittoni l'avrebbe già sbandierato a Prato?

Infatti Pittoni non ne ha parlato......siamo già al 21 Marzo.
I giorni passano e ancora non si sà niente.

docentebmw

Messaggio Da kiki Lun Mar 21, 2011 11:33 am

Iam satis est ha scritto:Non credi che se non sarà concesso il trasferimento Pittoni l'avrebbe già sbandierato a Prato?

ESATTO. Proprio quello che penso anch'io......
kiki
kiki

Messaggio Da ste76 Lun Mar 21, 2011 11:41 am

kiki ha scritto:

ESATTO. Proprio quello che penso anch'io......

Si rilegga l'intervista rilasciata al quotidiano "il piccolo di Trieste"...

ste76

Messaggio Da Posidonia Lun Mar 21, 2011 11:45 am

potresti mettere il link x questa intervista?

Posidonia

Messaggio Da yoshi Lun Mar 21, 2011 11:49 am

Posidonia ha scritto:potresti mettere il link x questa intervista?
credo che intenda questo ,ma mi sembra sempre il solito .
http://www.italysoft.com/news/il-piccolo.html
yoshi
yoshi

Messaggio Da Posidonia Lun Mar 21, 2011 11:50 am

tilly ha scritto:
Posidonia ha scritto:potresti mettere il link x questa intervista?
credo che intenda questo ,ma mi sembra sempre il solito .
http://www.italysoft.com/news/il-piccolo.html

grazie mille!

Posidonia

Messaggio Da ste76 Lun Mar 21, 2011 11:54 am

Tra i vantaggi di un test valutativo credo che si possa sottolineare anche una maggior garanzia nella trasparenza del punteggio..alcuni giorni fa un articolo riportato su internet diceva che i punteggi abnormi di alcuni docenti si spiegavano col fatto che avevano un'età media di 53 anni...in parte questa potrebbe essere la risposta ma ho davanti delle situazioni di persone che sono nate nel 1980 e che hanno 200 punti...come è possibile? domanda retorica ovviamente..credo che essere superati in gradutoria da persone che hanno questi punteggi gonfiati faccia rabbia un po' a tutti noi!
I test valutativi per il passaggio da una regione all'altra sono regolari e consentiti dalla Costituzione..

ste76

Messaggio Da ste76 Lun Mar 21, 2011 11:56 am

piccolasusina ha scritto:
clarinettokr ha scritto:

Infatti Pittoni non ne ha parlato......siamo già al 21 Marzo.
I giorni passano e ancora non si sà niente.

Non ha convenienza a sbanderiarlo ai quattro venti: che putiferio salterebbe fuori?
Scriverlo e puibblicarlo intorno a Pasqua, scuole chiuse, docenti a casa loro a mangiarsi la colomba, itaGliani che sono in ferie, ...

Giusto!

ste76

Messaggio Da docentebmw Lun Mar 21, 2011 12:00 pm

Arriveremo a pasqua e non uscirà il decreto. Rimarrà tutto fermo.

docentebmw

Messaggio Da kiki Lun Mar 21, 2011 12:11 pm

clarinettokr ha scritto:Arriveremo a pasqua e non uscirà il decreto. Rimarrà tutto fermo.

Ma come fai a dire una cosa di questo genere?!!?
kiki
kiki

Messaggio Da titifra Lun Mar 21, 2011 12:35 pm

tilly ha scritto:

Si ma ci sono anche dei colleghi che, per esempio, dal Veneto vogliono andare in Lombardia, dalla Lombardia in Emilia Romagna... Anche loro dovranno fare il test
titifra
titifra

Messaggio Da titifra Lun Mar 21, 2011 12:42 pm

ruelepic ha scritto:Io ero presente dal sen. Pittoni; premetto che il partito che rappresenta NON mi rappresenta. La soluzione prospettata dal sen è quella di un doppio canale (è chiaro che le GM sarebbero abolite) [...]

GM abolite? Che fine farebbero i docenti di 1 e 2 fascia GaE? Voglio dire, verrebbero inseriti tutti in un'unica fascia GaE?
titifra
titifra

Messaggio Da Farfalla Lun Mar 21, 2011 12:44 pm

Ma quindi si aggiorna o no?????? Rispondete, sono in ansia
Farfalla
Farfalla

Messaggio Da titifra Lun Mar 21, 2011 12:48 pm

Babi77 ha scritto:Ma quindi si aggiorna o no?????? Rispondete, sono in ansia
E chi lo sa? ;-)
titifra
titifra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

- Argomenti simili