NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?
+109
Paolo1974
messy84
Valeria2
mariac756
antocirillo
Sturm und Drang
galileo
qwerty_lavendetta
Dec
Marel
malade
filbos
Gianfranco
danim
reigen
stefanoricci1
tittybariw
sandrap
valjcka
angi
spang
Gio79
Jhonny
vitaprecaria
80ILA
pinguinellamatta
Alex_ct
magic76
nietzsche79
alice2007
matisse73
luisac72
mamuscka
Ba.za
pensonegativo
michela69
Marcos2k
d'elia antonio
garibaldi
mamuz
roschietto
scuolademocratica
violarancio
Ale78
silvy45
biancamaria
1RosaSpina
selva
salvino
Farfalla
kiki
valigetta 2007
enrica
yoshi
kiah
stefano mattone
aurum77
irene76
Primavera
giulia boffa
silka
mag
manux2
clace
Nevermind
lallaorizzonte
aloisa
gabri2
Albith
carmelo79
colombina
forza
serena
natilla
sinky
panoxo
marinacos
akamat
eleonora
pepe
trumma
dvorak
salerno
claudior
cc
Posidonia
mgallo
gugu
Duncan
Iam satis est
mystika
piccolasusina
ML
Lalletta_pa
ste76
maestra08
caty
foreveryoung
marcusl
poverascuola
FRANCY2
Greta
Luisa
docentebmw
titifra
okkiblu
alessia31
blue-sky
fiorella80
113 partecipanti
Pagina 34 di 40
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?
Promemoria primo messaggio :
Non si sa nulla sull'aggiornamento ed eventuale cambio provincia? Arrivati a questo punto non so più che pensare.. spero, per quella che è la mia situazione personale, che si possa cambiare provincia. In bocca al lupo a tutti!
Non si sa nulla sull'aggiornamento ed eventuale cambio provincia? Arrivati a questo punto non so più che pensare.. spero, per quella che è la mia situazione personale, che si possa cambiare provincia. In bocca al lupo a tutti!
fiorella80- Messaggi : 299
Re: NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?
Una provincia a pettine e due per le GI.
Chissà quale sarà quella a pettine?
claudior- Messaggi : 810
claudior ha scritto:Una provincia a pettine e due per le GI.
Secondo me la provincia a pettine sarà la stessa del 2007, poi bisogna vedere.
docentebmw- Messaggi : 3691
Bah...a parte che non capisco perchè mercoledì ...forse perchè è la fine del mese?! e cmq....noto che qui tutti sanno tutto e il contrario di tutto...fonti ministeriali e non...secondo la mia modesta opinione, ne vedremo ancora delle belle...quello che è logico per noi non lo è per qualcun altro....
Sturm und Drang- Messaggi : 96
Sturm und Drang ha scritto:Bah...a parte che non capisco perchè mercoledì ...forse perchè è la fine del mese?! e cmq....noto che qui tutti sanno tutto e il contrario di tutto...fonti ministeriali e non...secondo la mia modesta opinione, ne vedremo ancora delle belle...quello che è logico per noi non lo è per qualcun altro....
Mercoledì c'è l'incontro tra le OO.SS. ed il MIUR sull'aggiornamento delle GAE.
NOVITA' SU AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?
Anch'io penso questo....scenari tutt'altro che prevedibili!
alessia31- Messaggi : 1142
Sturm und Drang, nessuno ti risponde perchè sta scritto pochi post sopra la tua domanda, e te li potresti leggere!! cmq perché pare ci sia riunione sindacati miur.
enrica- Messaggi : 96
clarinettokr ha scritto:claudior ha scritto:Una provincia a pettine e due per le GI.
Intanto il Sen. Pittoni ha presentato questo DL il cui contenuto è ignoto (ma non a tutti).
http://www.senato.it/leg/16/BGT/Schede/Ddliter/36616.htm
si..questo l'avevo letto...! Quello che mi stupisce è che sono tutti convinti che mercoledì sia il gran giorno!Secondo me non si saprà ancora nulla di certo...ecco il perchè della mia domanda....ma sono ovviamente opinioni personali...grazie cmq per la rispostaenrica ha scritto:Sturm und Drang, nessuno ti risponde perchè sta scritto pochi post sopra la tua domanda, e te li potresti leggere!! cmq perché pare ci sia riunione sindacati miur.
Io invece sono convinto che mercoledì le OO.SS. saranno solo informate delle decisioni che il MIUR ha già preso e sono anche convinto che le stesse OO.SS. già sanno.
...e tutte sanno "la stessa cosa"??? Perchè a me ora non sembra che sia così...cmq...inutile fasciarci la testa...di certo qualsiasi cosa decideranno, scontenterà non pochi...è inevitabileclaudior ha scritto:Io invece sono convinto che mercoledì le OO.SS. saranno solo informate delle decisioni che il MIUR ha già preso e sono anche convinto che le stesse OO.SS. già sanno.
claudior ha scritto:clarinettokr ha scritto:claudior ha scritto:Una provincia a pettine e due per le GI.
Intanto il Sen. Pittoni ha presentato questo DL il cui contenuto è ignoto (ma non a tutti).
http://www.senato.it/leg/16/BGT/Schede/Ddliter/36616.htm
chi sa potrebbe parlare...
filbos- Messaggi : 912
Fino ad ora abbiamo avuto notizie solo dalle sedi periferiche delle OO.SS. (CGIL di Pordenone, SNALS di Modena, CISL di Cosenza) ed ognuna di loro dava una propria versione.
Ma dalle sedi centrali non è uscita nessuna notizia e ricordati che sono solo i delegati delle sedi centrali che hanno certe notizie.
Ma dalle sedi centrali non è uscita nessuna notizia e ricordati che sono solo i delegati delle sedi centrali che hanno certe notizie.
Dopo tante chiacchiere e ipotesi piu' disparate potrebbe succedere che vinca la graduatoria nazionale ???
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id=31377&action=view
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id=31377&action=view
yoshi- Messaggi : 1024
Ovunque ti giri, c'è qualcuno che la spara più grossa. Adesso addirittura la graduatoria nazionale. Improponibile al momento, non fosse altro per la mancanza di tempi per l'organizzazione della stessa...
Immagino di condividere con voi questo stato d'animo di stanchezza e di demotivazione....
Immagino di condividere con voi questo stato d'animo di stanchezza e di demotivazione....
kiki- Messaggi : 418
Le ipotesi che potrebbero verificarsi stanno aumentando:
1) congelamento graduatorie;
2) aggiornamento del punteggio della provincia del 2007, senza possibilità di trasferimento;
3) aggiornamento del punteggio e trasferimento in un'unica provincia;
4) aggiornamento del punteggio e scelta di due province a "pettine";
5) aggiornamento del punteggio della provincia del 2007 e inserimento in 2 graduatorie d'istituto;
6) Graduatoria Nazionale.
Secondo voi cosa succederà?????
2) aggiornamento del punteggio della provincia del 2007, senza possibilità di trasferimento;
5) aggiornamento del punteggio della provincia del 2007 e inserimento in 2 graduatorie d'istituto;
docentebmw- Messaggi : 3691
il congelamento pare comunque la meno probabile ormai...
filbos- Messaggi : 912
clarinettokr ha scritto:Le ipotesi che potrebbero verificarsi stanno aumentando:
E per quanto riguarda le migliaia di ricorrenti?
Chi ha fatto i conti con questi?
Nè tantomeno il MIUR pare voglia considerarli, andando sicuramente ad aumentare a dismisura i danni direttamente conseguenti anche nei loro stessi confronti.
E' possibile che siano persino disposti a subire personalmente condanne penali per il mancato rispetto di una sentenza della Corte Costituzionale???
http://orizzontescuola.forumattivo.com/t7538-miur-vs-corte-costituzionale
foreveryoung- Messaggi : 565
kiki ha scritto:Ovunque ti giri, c'è qualcuno che la spara più grossa. Adesso addirittura la graduatoria nazionale. Improponibile al momento, non fosse altro per la mancanza di tempi per l'organizzazione della stessa...
Scusate ma io non capisco ....Se io volessi/potessi trasferirmi, esulterei per una proposta del genere,che prevede:
“di estendere a livello nazionale la validità della graduatorie ad esaurimento, proprio per la loro attuale specificità di essere graduatorie ad esaurimento, consentendo al singolo aspirante, in occasione delle procedure di reclutamento, di esprimere più opzioni, secondo un proprio ordine di gradimento: ad esempio, solo la sua provincia di residenza, le province della sua regione, di alcune regioni o tutto il territorio nazionale”.
Ho l'impressione che vi sembri troppo bello per esser realizzabile.
P.S.:Non mi aggredite ...ultimamente siete troppo nervosi!!
tilly ha scritto:kiki ha scritto:Ovunque ti giri, c'è qualcuno che la spara più grossa. Adesso addirittura la graduatoria nazionale. Improponibile al momento, non fosse altro per la mancanza di tempi per l'organizzazione della stessa...
Scusate ma io non capisco ....Se io volessi/potessi trasferirmi, esulterei per una proposta del genere,che prevede:
“di estendere a livello nazionale la validità della graduatorie ad esaurimento, proprio per la loro attuale specificità di essere graduatorie ad esaurimento, consentendo al singolo aspirante, in occasione delle procedure di reclutamento, di esprimere più opzioni, secondo un proprio ordine di gradimento: ad esempio, solo la sua provincia di residenza, le province della sua regione, di alcune regioni o tutto il territorio nazionale”.
A prescindere da quale sia il mio punto di vista personale su trasferirsi o restare fermi nella propria provincia, il mio intervento era solo una modesta riflessione, stanca, di chi, come tutti voi penso, non ne può più di tanta incertezza. Niente di più.
kiki- Messaggi : 418
kiki ha scritto:tilly ha scritto:kiki ha scritto:Ovunque ti giri, c'è qualcuno che la spara più grossa. Adesso addirittura la graduatoria nazionale. Improponibile al momento, non fosse altro per la mancanza di tempi per l'organizzazione della stessa...
A prescindere da quale sia il mio punto di vista personale su trasferirsi o restare fermi nella propria provincia, il mio intervento era solo una modesta riflessione, stanca, di chi, come tutti voi penso, non ne può più di tanta incertezza. Niente di più.
Io ho quotato te ma parlavo in generale usando infatti il plurale.
piccolasusina ha scritto:foreveryoung ha scritto:clarinettokr ha scritto:Le ipotesi che potrebbero verificarsi stanno aumentando:
IPOTESI DUE in attesa del nuovo sistema di reclutamento.
E per quanto riguarda le migliaia di ricorrenti?
Chi ha fatto i conti con questi?
Non sono un gran problema; al massimo i ricorrenti potranno darsi da fare e ricorrere nuovamente, stavolta solo davanti al giudice ordinario, per chiedere che venga rispettato ciò che la corte decise. Se tutto va bene, davanti al giudice ordinario ci vorranno almeno otto anni? Dieci o più? Inoltre, il ricorso è solo individuale e ogni avvocato chiede quanto vuole, da un solo mille euro a migliaia di euro. Tutti i precari ricorrenti hanno questi soldi? E' vero che fra dieci/quindici anni, in caso di ragione, potrebbero istituire una nuova causa con richiesta danni.
Beh, vedo che non mi sono spiegato in pieno in merito ai ricorrenti.
Bastava leggere il link:
http://orizzontescuola.forumattivo.com/t7538-miur-vs-corte-costituzionale
foreveryoung- Messaggi : 565
[/quote]
Beh, sarebbe una pacchia per chi è alla "sola" ricerca del ruolo, freg...ne altamente del lavoro che comporta lo stare con i ragazzi, sicuramente questi "insegnanti" non sono un buon esempio per gli alunni anzi, se io alunno, so che il profe è alla sola ricerca del ruolo e poi se ne andrà a fine anno scolastico, sai che pacchia! Non studio, tanto l'anno dopo "quello" non ci sarà più, il profe non si impegna a lavorare per lo stesso motivo.
[/quote]
L'hai fatto apposta a togliere il post scriptum?
Beh, sarebbe una pacchia per chi è alla "sola" ricerca del ruolo, freg...ne altamente del lavoro che comporta lo stare con i ragazzi, sicuramente questi "insegnanti" non sono un buon esempio per gli alunni anzi, se io alunno, so che il profe è alla sola ricerca del ruolo e poi se ne andrà a fine anno scolastico, sai che pacchia! Non studio, tanto l'anno dopo "quello" non ci sarà più, il profe non si impegna a lavorare per lo stesso motivo.
[/quote]
L'hai fatto apposta a togliere il post scriptum?
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
Argomenti simili
» NOVITA' SULL'AGGIORNAMENTO E CAMBIO PROVINCIA?
» NOVITA sull'AGGIORNAMENTO
» ACCESSO ISTANZE ONLINE
» PANICO: Cambio o non cambio provincia?
» Cambio scuola per un autistico significa cambio scuola per i docenti di sostegno?
» NOVITA sull'AGGIORNAMENTO
» ACCESSO ISTANZE ONLINE
» PANICO: Cambio o non cambio provincia?
» Cambio scuola per un autistico significa cambio scuola per i docenti di sostegno?
Pagina 34 di 40