Idonei non vincitori e decreto:ricapitolando..
+85
Nessunpericolo
napolitanog.83
matira
Myrea
assurda
gdg60
luce.80
PierG
greta2010
supercla
coccinella2014
alina39
clo8177
tigrina
barbi
valebru
MARTINA2009
enricop
Zooropa
josi7
Angalbe
mendix
ALE 78
alex.65
userIDprovvis
condor2000
topis
bitti
Cinziapa
rebe
michetta
danko75
nietzsche79
habibi
vale69
gio365
dubitoergosum
fravivi
udl
davimir
Lucabskywalker
Stefania.n
Dec
hugoal
danaide
birbalice
annagi11
rita vaccarella
*callas*
Curve algebriche
flo1
vedi
eliscary
JaneEyre
elena quaranta
OreVeritatis
romi
michelapiretto
marcadia
upyes
speranzoso74
giu11
defraz
GG82
rossella73
gugu
baby33
mike1
MARTY72
alicealix
verio77
dashadema
tanganika
Ranaa
viduran
lola2011
SERGIO80
Kessy
virgo
lallaorizzonte
giulia boffa
avidodinformazioni
Biango
farm80
marblearch
89 partecipanti
Pagina 11 di 31
Pagina 11 di 31 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 21 ... 31
Idonei non vincitori e decreto:ricapitolando..
Promemoria primo messaggio :
Quindi, se per quello che è attualmente scritto nel Decreto e non ho capito male, gli idonei non vincitori possono sperare di essere pescati in ruolo solo in presenza di "posti disponibili" non previsti per ora, giusto? ossia la graduatoria di merito scorrerebbe solo se qualcuno rinucia, prende da altra cdc etc..ma non oltre i posti del bando. Per ora quindi la validità biennale delle graduatorie di merito è valida solo per assorbire gli attuali vincitori. Ma, se la graduatoria di una cdc deve ancora uscire, resterà valida due anni a partire dalla sua pubblicazione no? e allora se nel primo anno, ossia il prossimo, va di ruolo il contingente previsto da bando,quello dopo? .. la stracciano?
Quindi, se per quello che è attualmente scritto nel Decreto e non ho capito male, gli idonei non vincitori possono sperare di essere pescati in ruolo solo in presenza di "posti disponibili" non previsti per ora, giusto? ossia la graduatoria di merito scorrerebbe solo se qualcuno rinucia, prende da altra cdc etc..ma non oltre i posti del bando. Per ora quindi la validità biennale delle graduatorie di merito è valida solo per assorbire gli attuali vincitori. Ma, se la graduatoria di una cdc deve ancora uscire, resterà valida due anni a partire dalla sua pubblicazione no? e allora se nel primo anno, ossia il prossimo, va di ruolo il contingente previsto da bando,quello dopo? .. la stracciano?
marblearch- Messaggi : 251
Re: Idonei non vincitori e decreto:ricapitolando..
Ho letto sul sito del TAR del Lazio che l'istanza e' stata respinta. Il ricorso finisce così?
Adesso che succede?
Adesso che succede?
Curve algebriche- Messaggi : 63
ok l'ho trovata ...
viduran- Messaggi : 996
Respinta la sospensione cautelare delle graduatorie
defraz- Messaggi : 723
Quindi comunque la pratica va avanti con la richiesta di far scorrere le graduatorie oppure la questione e' chiusa?
Curve algebriche ha scritto:Quindi comunque la pratica va avanti con la richiesta di far scorrere le graduatorie oppure la questione e' chiusa?
sembra che l'istanza vada avanti
lallaorizzonte- Moderatore
Il miur finora si è espresso sulla questione solo con le indicazioni operative per le immissioni 2013-2014.
Visto che la confusione e' tanta e ci sono tante persone con un futuro sospeso non sarebbe auspicabile che venisse chiarita la sua posizione una volta per tutte?
In fondo le possibilità sono solo tre:
- non andare oltre i posti banditi ne ora ne mai e per nessuna ragione ( e allora perché non ribadirlo in modo da tacitare ogni dubbio?)
- scorrere la graduatoria ma solo dopo che è trascorso il biennio o già dal 2014-2015 se aumenta l'organico rispetto a quanto preventivato
- scorrere la graduatoria fin dalle prossime immissioni a partire da quelle sul sostegno ( e allora perché non dirlo in modo da evitare inutili procedure di ricorso?)
Visto che la confusione e' tanta e ci sono tante persone con un futuro sospeso non sarebbe auspicabile che venisse chiarita la sua posizione una volta per tutte?
In fondo le possibilità sono solo tre:
- non andare oltre i posti banditi ne ora ne mai e per nessuna ragione ( e allora perché non ribadirlo in modo da tacitare ogni dubbio?)
- scorrere la graduatoria ma solo dopo che è trascorso il biennio o già dal 2014-2015 se aumenta l'organico rispetto a quanto preventivato
- scorrere la graduatoria fin dalle prossime immissioni a partire da quelle sul sostegno ( e allora perché non dirlo in modo da evitare inutili procedure di ricorso?)
Perchè in questo paese navighiamo sempre a vista e anche perchè semplicemente dirlo non avrebbe nessun senso se le parole non sono supportate dai fatti.
Personalmente credo che si scorrano le graduatorie al 50 e 50 come prevede la legge, nonostante le pressioni di alcuni che premono affinchè si facciano tutte da gae. E questo anche prima dei due anni!
Personalmente credo che si scorrano le graduatorie al 50 e 50 come prevede la legge, nonostante le pressioni di alcuni che premono affinchè si facciano tutte da gae. E questo anche prima dei due anni!
*callas*- Messaggi : 66
avidodinformazioni ha scritto:Ho consultato, si tratta di un ricorso fotocopia del mio, probabilmente sempre con Anief.
Anche il mio era programmato per il 19/12 e con una commissione identica anche se rimescolata.
Per questo (11148) c'è stato il respingimento dell'ordinanza cautelare, per il mio (11144) nulla.
Certo che è strano, due ricorsi fotocopia lo stesso giorno; misteri della legge.
"Rilevato che, ad un sommario esame, il ricorso non appare fornito del prescritto fumus, ...."
Sembra comunque che la cosa sia provvisoria.
Respingimento dell'ordinanza cautelare significherà che per ora le GM vengono mantenute e si va avanti così, in attesa della decisione definitiva ?
Anche io sono ricorsista con numero di ruolo 11144/2013.
Ho scritto all'Anief per chiedere chiarimenti
dashadema- Messaggi : 288
Gentilmente, sapresti indicarmi se esiste e dove trovarla, la sentenza analoga, per il n° ruolo 11144/2013?
Grazie mille.
flo1- Messaggi : 94
Salve,
anch'io ho fatto ricorso con Anief, ma non sapevo che adesso la questione fosse di pertinenza del GDL...cosa succede ora? Se ne occupa lìAnief di trasferirla la Gdl...scusate, ma sono ignorante in materia.
GrAZIE
anch'io ho fatto ricorso con Anief, ma non sapevo che adesso la questione fosse di pertinenza del GDL...cosa succede ora? Se ne occupa lìAnief di trasferirla la Gdl...scusate, ma sono ignorante in materia.
GrAZIE
MARTY72- Messaggi : 119
Gli avvocati Anief devono riassumere la causa davanti al Giudice del Lavoro.
hugoal- Messaggi : 280
ragazzi, così ad occhio, qualcuno che sa come girano queste cose potrebbe dirci quanti anni ci vogliono per sapere di che morte si deve morire ???
Giudice del lavoro , poi ?
Giudice del lavoro , poi ?
viduran- Messaggi : 996
Io sono convinto che dal 2016/2017, se non verrà bandito un nuovo concorso inizieranno ad assumere oltre il numero di posti messi a bando, ma forse lo faranno anche prima.
Speriamohugoal ha scritto:Io sono convinto che dal 2016/2017, se non verrà bandito un nuovo concorso inizieranno ad assumere oltre il numero di posti messi a bando, ma forse lo faranno anche prima.
lola2011- Messaggi : 2147
Perchè appello? Mi sembra di aver letto che ci sia una sentenza della Cassazione a Sezioni Unite sul fatto che sia di competenza del Giudice del Lavoro. Se è così fare appello è inutile, ma son scelte loro.
Consiglio di stato credo per quello che riguarda l'abilitazione (che ha supporti normativi molto più deboli dello scorrimento ed è per questo a mio avviso che il TAR non vede il fumus).
Ultima modifica di defraz il Sab Dic 28, 2013 9:06 pm - modificato 1 volta.
defraz- Messaggi : 723
Pagina 11 di 31 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 21 ... 31
Argomenti simili
» Decreto assunzioni idonei dall'a.s. 2014/15
» Tfa sostegno: gli idonei sono inclusi oppure addizionali ai posti presenti nella tabella del decreto?
» Idonei sì, idonei no: perché le regioni si comportano diversamente?
» ricapitolando
» "Ricapitolando" chi può partecipare?
» Tfa sostegno: gli idonei sono inclusi oppure addizionali ai posti presenti nella tabella del decreto?
» Idonei sì, idonei no: perché le regioni si comportano diversamente?
» ricapitolando
» "Ricapitolando" chi può partecipare?
Pagina 11 di 31