Idonei non vincitori e decreto:ricapitolando.. - Pagina 20 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Idonei non vincitori e decreto:ricapitolando.. - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Idonei non vincitori e decreto:ricapitolando.. - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Idonei non vincitori e decreto:ricapitolando.. - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Idonei non vincitori e decreto:ricapitolando.. - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Idonei non vincitori e decreto:ricapitolando.. - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Idonei non vincitori e decreto:ricapitolando.. - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Idonei non vincitori e decreto:ricapitolando.. - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Idonei non vincitori e decreto:ricapitolando.. - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Idonei non vincitori e decreto:ricapitolando.. - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Idonei non vincitori e decreto:ricapitolando..

+85
Nessunpericolo
napolitanog.83
matira
Myrea
assurda
gdg60
luce.80
PierG
greta2010
supercla
coccinella2014
alina39
clo8177
tigrina
barbi
valebru
MARTINA2009
enricop
Zooropa
josi7
Angalbe
mendix
ALE 78
alex.65
userIDprovvis
condor2000
topis
bitti
Cinziapa
rebe
michetta
danko75
nietzsche79
habibi
vale69
gio365
dubitoergosum
fravivi
udl
davimir
Lucabskywalker
Stefania.n
Dec
hugoal
danaide
birbalice
annagi11
rita vaccarella
*callas*
Curve algebriche
flo1
vedi
eliscary
JaneEyre
elena quaranta
OreVeritatis
romi
michelapiretto
marcadia
upyes
speranzoso74
giu11
defraz
GG82
rossella73
gugu
baby33
mike1
MARTY72
alicealix
verio77
dashadema
tanganika
Ranaa
viduran
lola2011
SERGIO80
Kessy
virgo
lallaorizzonte
giulia boffa
avidodinformazioni
Biango
farm80
marblearch
89 partecipanti

Pagina 20 di 31 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 25 ... 31  Successivo

Andare in basso

Idonei non vincitori e decreto:ricapitolando.. - Pagina 20 Empty Idonei non vincitori e decreto:ricapitolando..

Messaggio Da marblearch Sab Nov 02, 2013 2:28 pm

Promemoria primo messaggio :

Quindi, se per quello che è attualmente scritto nel Decreto e non ho capito male, gli idonei non vincitori possono sperare di essere pescati in ruolo solo in presenza di "posti disponibili" non previsti per ora, giusto? ossia la graduatoria di merito scorrerebbe solo se qualcuno rinucia, prende da altra cdc etc..ma non oltre i posti del bando. Per ora quindi la validità biennale delle graduatorie di merito è valida solo per assorbire gli attuali vincitori. Ma, se la graduatoria di una cdc deve ancora uscire, resterà valida due anni a partire dalla sua pubblicazione no? e allora se nel primo anno, ossia il prossimo, va di ruolo il contingente previsto da bando,quello dopo? .. la stracciano?

marblearch

Torna in alto Andare in basso

Idonei non vincitori e decreto:ricapitolando.. - Pagina 20 Empty Re: Idonei non vincitori e decreto:ricapitolando..

Messaggio Da mike1 Mer Apr 30, 2014 11:15 pm

Non so che valore dare a quanto detto dal ministro....sono dichiarazioni realistiche, promesse elettorali o che altro? Quanto c'è di real7zzabile?

mike1

Idonei non vincitori e decreto:ricapitolando.. - Pagina 20 Empty Re: Idonei non vincitori e decreto:ricapitolando..

Messaggio Da userIDprovvis Mer Apr 30, 2014 11:18 pm

lallaorizzonte ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ma è giusto? Era già previsto dal decreto concorso o sostanzialmente equivale a cambiare le carte in tavola?

userIDprovvis

Messaggio Da hugoal Mer Apr 30, 2014 11:27 pm

Il bando non ha mai detto cosa sarebbe accaduto dal 2105/2016 in poi... Inoltre molto probabilmente è proprio quel che era scritto nel bando a non essere legittimo, visto l'art. 400 del testo unico sulla scuola.

hugoal

Messaggio Da SERGIO80 Mer Apr 30, 2014 11:27 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A me sembra che abbia detto il contrario!

SERGIO80

Messaggio Da mike1 Mer Apr 30, 2014 11:39 pm

SERGIO80 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A me sembra che abbia detto il contrario!

l'articolo è precedente a quanto detto oggi

mike1

Messaggio Da alex.65 Mer Apr 30, 2014 11:46 pm

Vediamo se ci ho capito qualche cosa : vincitori= 11.000 ( e saranno tutti assunti ) ; idonei non vincitori = 17.000. Totale presenti nelle gdm= 28.000 . Saranno assunti tra quei 17.000 in 7.000 ( e cioè il 41% ). Mediamente , in una graduatoria di merito di 1.000 docenti idonei non vincitori ( togliendo cioè da tale graduatoria i vincitori come da bando ) , dovrebbero essere assunti in 410 ( mediamente ). E' così ?

alex.65

Messaggio Da hugoal Mer Apr 30, 2014 11:52 pm

Non credo si possano fare previsioni... Ad es. Ci sono graduatorie composte da 550 docenti di cui 411 vincitori + 39 per il sostegno come per primaria Lazio, ed altre simili con pochi idonei rispetto al numero di vincitori.

hugoal

Messaggio Da mike1 Gio Mag 01, 2014 12:02 am

Rimanendo con i piedi per terra...che valore hanno le parole del ministro allo stato attuale?

mike1

Messaggio Da dashadema Gio Mag 01, 2014 9:03 am

Io  penso che si tratti di propaganda elettorale.
Le previsioni del Ministro cercano di accontentare tutti e questo porterà maggiore consenso elettorale. Tutti abbiamo bisogno di sperare.
La proposta di intenti è positiva. Le dichiarazioni, però, devono essere trasformate in decreti e deroghe al bando del Concorso Profumo.
Per questo è necessario che il governo riscuota consensi alle europee, solo così potrà andare avanti.
Altrimenti, rischieremo le elezioni e un nuovo governo e, allora, sarà di nuovo tutto in discussione.
dashadema
dashadema

Messaggio Da viduran Gio Mag 01, 2014 10:14 am

alex.65 ha scritto:Vediamo se ci ho capito qualche cosa : vincitori= 11.000 ( e saranno tutti assunti ) ; idonei non vincitori = 17.000. Totale presenti nelle gdm= 28.000 . Saranno assunti tra quei 17.000 in 7.000 ( e cioè il 41% ). Mediamente , in una graduatoria di merito di 1.000 docenti idonei non vincitori ( togliendo cioè da tale graduatoria i vincitori come da bando ) , dovrebbero essere assunti in 410 ( mediamente ). E' così ?

in tutto gli iscritti alle gm (vincitori e non)saremo circa 21.000
Togliendo 11400 dei vincitori gli idonei sono circa 10.000.

Inoltre diversi  idonei sono su più cdc e aggiungi che molti di questi sono già in gae e magari verranno assunti da lì  ..

viduran

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Ospite Gio Mag 01, 2014 12:10 pm

dashadema ha scritto:Io  penso che si tratti di propaganda elettorale.
Lo penso anch'io.
dashadema ha scritto:Le previsioni del Ministro cercano di accontentare tutti e questo porterà maggiore consenso elettorale. Tutti abbiamo bisogno di sperare.
La proposta di intenti è positiva. Le dichiarazioni, però, devono essere trasformate in decreti e deroghe al bando del Concorso Profumo.
Per questo è necessario che il governo riscuota consensi alle europee, solo così potrà andare avanti.
Altrimenti, rischieremo le elezioni e un nuovo governo e, allora, sarà di nuovo tutto in discussione.
Allora se la pensi così vuol dire che la propaganda elettorale su di te ha già funzionato.

Ospite
Ospite

Messaggio Da dashadema Gio Mag 01, 2014 12:50 pm

giobbe ha scritto:
dashadema ha scritto:Io  penso che si tratti di propaganda elettorale.
Lo penso anch'io.
dashadema ha scritto:Le previsioni del Ministro cercano di accontentare tutti e questo porterà maggiore consenso elettorale. Tutti abbiamo bisogno di sperare.
Allora se la pensi così vuol dire che la propaganda elettorale su di te ha già funzionato.

:)).... ho bisogno di sperare: Io sono idonea in una regione dove c'è stato un errore del MIUR: posti sottostimati e GaE Vuote, Il  numero di posti residui molto maggiore di quello dei vincitori stabiliti dal bando (45 contro 26)  è andato ad altre classi di concorso. Fino alla prova di laboratorio ero tra i primi 13. Al momento dell'orale avevo ormai anche l'abilitazione TFA. Ho pianto per tutta l'estate.

Ultima modifica di dashadema il Gio Mag 01, 2014 2:21 pm - modificato 1 volta.
dashadema
dashadema

Messaggio Da ALE 78 Gio Mag 01, 2014 1:22 pm

Tutti abbiamo bisogno di sperare...fa bene allo spirito,in ogni caso. :-)
Ma le incongruenze che appaiono(palesi)in quel video,sembrano davvero dare l'idea di una grossa mancanza,da parte del ministro,di semplice INFORMAZIONE sul funzionamento del sistema di reclutamento degli insegnanti...oltre che sulle delicate(e,perchè no,per certi versi direi anche...scandalose)situazioni di molte regioni(le cui GM sono state appena "sfiorate" dal concorsone-in termini di assunzioni-o,addirittura,in alcuni casi,rimaste "illese"...).
Vabbè...staremo a vedere.
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da mendix Gio Mag 01, 2014 4:15 pm

In assenza di una nota ufficiale del Ministero che confermi la nuova linea intrapresa nei confronti degli idonei, trattasi di AUTENTICA PROPAGANDA ELETTORALE.

mendix

Messaggio Da defraz Sab Mag 03, 2014 2:35 pm

il bando non prevede il non scorrimento. Lo scorrimento è previsto dalle leggi, come il recupero dei posti in precedenza dati alle gae (art. 399 TU comma 2, bando del concorso 99 art. 1 comma 6). Vedremo gli atti che mi risulta sono in preparazione relativamente alle immissioni 2014-15. Almeno parte dei ricorsi sullo scorrimento così il miur se li pezzerà ed eviterà un bagno di sangue, chi verrà danneggiato dalle immissioni dello scorso anno e dal mancato recupero gae (es. ma non solo le immissioni da sostegno) potrà ricorrere al giudice del lavoro a mio avviso (casi più limitiati).

defraz

Messaggio Da Angalbe Sab Mag 03, 2014 3:31 pm

Ma per i ricorsisti per l'anno di laurea come è finita?

Angalbe

Messaggio Da gugu Sab Mag 03, 2014 3:51 pm

defraz ha scritto:il bando non prevede il non scorrimento. Lo scorrimento è previsto dalle leggi, come il recupero dei posti in precedenza dati alle gae (art. 399 TU comma 2, bando del concorso 99 art. 1 comma 6). Vedremo gli atti che mi risulta sono in preparazione relativamente alle immissioni 2014-15. Almeno parte dei ricorsi sullo scorrimento così il miur se li pezzerà ed eviterà un bagno di sangue, chi verrà danneggiato dalle immissioni dello scorso anno e dal mancato recupero gae (es. ma non solo le immissioni da sostegno) potrà ricorrere al giudice del lavoro a mio avviso (casi più limitiati).

Ai diretti contatti al Miur, tra l'altro di qualcosa che avverrà fra mesi?
gugu
gugu

Messaggio Da SERGIO80 Sab Mag 03, 2014 3:58 pm

Secondo il mio modestissimo parere, il ministro non ha mai detto di voler scorrere le graduatorie oltre i posti messi a bando...neanche nell'ultima interrogazione!

SERGIO80

Messaggio Da josi7 Sab Mag 03, 2014 4:03 pm

il tutto sembra confermato anche dalle dichiarazioni del dirigente Chiappetta nell' intervista sulle 63.000 immissioni.....

josi7

Messaggio Da defraz Sab Mag 03, 2014 5:00 pm

Come scritto nell'intervista a Chiappetta, si stanno preparando all'arruolamento del prossimo anno scolastico. Questo è quanto mi risulta vedremo gli atti che daranno seguito alle parole del ministro, a mio parere molto chiare nel momento in cui dice "ho preso una decisione" (se tutto rimane uguale, che decisione è?).

defraz

Messaggio Da dashadema Sab Mag 03, 2014 5:00 pm

josi7 ha scritto:il tutto sembra confermato anche dalle dichiarazioni del dirigente Chiappetta nell' intervista sulle 63.000 immissioni.....

Che cosa risulta confermato? Mi indicheresti la fonte, per cortesia?
dashadema
dashadema

Messaggio Da defraz Sab Mag 03, 2014 5:04 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

defraz

Messaggio Da dashadema Sab Mag 03, 2014 5:07 pm

Grazie mille
dashadema
dashadema

Messaggio Da SERGIO80 Sab Mag 03, 2014 5:12 pm

Resto sempre del mio modestissimo parere: si continua a menzionare il numero magico di 7000 idonei non vincitori che guarda caso corrispondono ai veri vincitori del bando che restano da stabilizzare, dato che i posti erano 11000 e quelli dati lo scorso anno sono stati 4000! Per quanto riguarda la decisione...vi pare poco aver deciso di immettere in ruolo i 7000 restanti vincitori...?

SERGIO80

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 20 di 31 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 25 ... 31  Successivo

- Argomenti simili