scadenza immissioni in ruolo
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
scadenza immissioni in ruolo
volevo chiedere se esiste un termine di data per le immissioni in ruolo (surroga) per quest'anno.sapete dirmi entro quando chiameranno dopo la stesura di un decreto d immissione?
Cet- Messaggi : 204
Re: scadenza immissioni in ruolo
si può essere chiamati tutto l'anno, finché si ha modo di poter fare la domanda di trasferimento insieme ai perdenti posto, verso aprile/maggio
giulia boffa- Admin
grazie giulia ma dopo la firma del decreto quanto tempo ci vuole generalmente?
Cet- Messaggi : 204
a me risulta che i trasferimenti vengono richieste tra fine gennaio e febbraio....
Mi risulta che sono state fatte immissioni in ruolo senza che ce ne sia traccia sui sistemi informativi standard dove vengono fatte le comunicazioni per le prossime assunzioni qualche giorno dopo la firma del decreto. Alla mia conoscente non hanno saputo dire se era dovuta al decreto o no (considera che non era neanche la prima in base alla lista). Come mai questa poca trasparenza? perché non sono state fatte le comunicazioni sui sistemi standard?
Mi risulta che sono state fatte immissioni in ruolo senza che ce ne sia traccia sui sistemi informativi standard dove vengono fatte le comunicazioni per le prossime assunzioni qualche giorno dopo la firma del decreto. Alla mia conoscente non hanno saputo dire se era dovuta al decreto o no (considera che non era neanche la prima in base alla lista). Come mai questa poca trasparenza? perché non sono state fatte le comunicazioni sui sistemi standard?
eagle1900- Messaggi : 33
non c'è una norma
dipende dai tempi dei singoli at
dipende dai tempi dei singoli at
giulia boffa- Admin
mah!!!!!!
normalmente vengono pubblicate le convocazioni con la data entro cui si debbono presentare.... mi sbaglierò ma così è veramente complicato.... non si sa neanche a dove sono arrivati
normalmente vengono pubblicate le convocazioni con la data entro cui si debbono presentare.... mi sbaglierò ma così è veramente complicato.... non si sa neanche a dove sono arrivati
non è che ci siamo perse qualcosa????????
primaria comune milano ad esempio?????
primaria comune milano ad esempio?????
rossella filice- Messaggi : 44
Da cosa ti risulta?eagle1900 ha scritto:a me risulta che i trasferimenti vengono richieste tra fine gennaio e febbraio....
Negli ultimi quattro anni la scadenza delle domande di mobilità è stata fissata sempre oltre il 20 marzo.
fradacla- Moderatore
io mi riferivo alle domande di trasferimento dei perdenti posto che vanno ben oltre anche marzofradacla ha scritto:Da cosa ti risulta?eagle1900 ha scritto:a me risulta che i trasferimenti vengono richieste tra fine gennaio e febbraio....
Negli ultimi quattro anni la scadenza delle domande di mobilità è stata fissata sempre oltre il 20 marzo.
giulia boffa- Admin
A maggior ragione i trasferimenti a gennaio e febbraio non stanno in cielo né in terra!giulia boffa ha scritto:io mi riferivo alle domande di trasferimento dei perdenti posto che vanno ben oltre anche marzofradacla ha scritto:Da cosa ti risulta?eagle1900 ha scritto:a me risulta che i trasferimenti vengono richieste tra fine gennaio e febbraio....
fradacla- Moderatore
così mi è stato detto da una collega di ruolo. Entro fine febbraio si deve presentare la domanda
Forse la tua collega non è interessata alla mobilità e, di conseguenza, non si aggiorna :-)eagle1900 ha scritto:così mi è stato detto da una collega di ruolo. Entro fine febbraio si deve presentare la domanda
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» Scadenza immissioni in ruolo
» Scadenza entro oggi per immissioni in ruolo, sì o no?
» torino:novità sulle immissioni?qualcuno è stato contattato per le immissioni in ruolo?
» Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD
» Immissioni in ruolo AD00 Milano - Ruolo dopo le nomine del 29/08
» Scadenza entro oggi per immissioni in ruolo, sì o no?
» torino:novità sulle immissioni?qualcuno è stato contattato per le immissioni in ruolo?
» Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD
» Immissioni in ruolo AD00 Milano - Ruolo dopo le nomine del 29/08
Pagina 1 di 1