graduatoria istituto III fascia classe A043
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
graduatoria istituto III fascia classe A043
Ciao a tutti, sono nuova e volevo chiedervi gentilmente la seguente domanda: mi iscrivo per la prima volta alle graduatorie di istituto III fascia non abilitata, classe A043, residenza Padova; avrò , dal conteggio da me fatto, 32 punti.
C'è la possibilità di riuscire a lavorare e cominciare perciò la strada dell'insegnamento?Specifico che mi sono laureata nel 2003, vecchio ordinamento.
Inoltre vi chiedo un'altra informazione; volevo inviare nel frattempo la mia messa a disposizione alle varie scuole della mia regione; c'è anche in questo caso la possibilità di effettuare qualche supplenza?
Vi ringrazio anticipatamente per tutti coloro che risponderanno e racconteranno la loro esperienza.
Federica
C'è la possibilità di riuscire a lavorare e cominciare perciò la strada dell'insegnamento?Specifico che mi sono laureata nel 2003, vecchio ordinamento.
Inoltre vi chiedo un'altra informazione; volevo inviare nel frattempo la mia messa a disposizione alle varie scuole della mia regione; c'è anche in questo caso la possibilità di effettuare qualche supplenza?
Vi ringrazio anticipatamente per tutti coloro che risponderanno e racconteranno la loro esperienza.
Federica
mafe78- Messaggi : 3
Re: graduatoria istituto III fascia classe A043
Tentar non nuoce. A volte le GI della A043 si esauriscono, soprattutto se sei disposta a lavorare anche sul sostegno, per cui in genere nella secondaria di I grado c'è molta richiesta. Certo bisogna avere la fortuna di azzeccare la scuola giusta. Per il sostegno credo che tu possa mandare mad in una sola provincia.
Dec- Moderatore
Buongiorno Dec, ho letto la tua risposta e volevo chiederti se per A043 da non abilitata è quindi possibile mettersi prossimamente in GI o inviare mad anche sul sostegno pur non avendo titoli al riguardo? Grazie mille
pizza.2012- Messaggi : 124