info ruolo e assegnazione
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
info ruolo e assegnazione
Salve ho un quesito da porvi:
Se a settembre 2014 prendo il ruolo in una provincia che non è quella di residenza, avendo la 104 per mia madre, devo comunque fare l'anno di prova in quella provincia o posso chiede subito assegnazione provvisoria?
Se posso chiederla, che possibilità ho di ottenerla?
Grazie.
Se a settembre 2014 prendo il ruolo in una provincia che non è quella di residenza, avendo la 104 per mia madre, devo comunque fare l'anno di prova in quella provincia o posso chiede subito assegnazione provvisoria?
Se posso chiederla, che possibilità ho di ottenerla?
Grazie.
Dolly- Messaggi : 203
Re: info ruolo e assegnazione
devi fare l'anno di prova nella provincia di titolarità
giulia boffa- Admin
Giulia ne approfitto per chiederti, se l'anno di prova va sempre svolto nella provincia di titolarità oppure si può sfruttare la provincia in cui si ha ottenuto assegnazione provvisoria con precedenza per figlio minore di tre anni. Grazie.
ITALIA2011- Messaggi : 90
l'anno di prova può essere svolto anche in ap
giulia boffa- Admin
Quindi se ho capito bene:
Se prendo Ruolo fuori provincia e chiedo assegnazione provvisoria interprovinciale, con 104, posso fare l'anno di prova nella provincia di residenza, cioè durante assegnazione provv.?
Se prendo Ruolo fuori provincia e chiedo assegnazione provvisoria interprovinciale, con 104, posso fare l'anno di prova nella provincia di residenza, cioè durante assegnazione provv.?
se prendi ruolo a settembre, devi svolgere l'anno di prova nella provincia di titolarità
l'ap si richiede a giugno
l'ap si richiede a giugno
giulia boffa- Admin
Adesso è chiaro.
Dovrei rinunciare al ruolo quindi, perché siccome sono figlia unica, mia madre, (vedova) non ha nessun altro che può prendersi cura di lei.
Dovrei rinunciare al ruolo quindi, perché siccome sono figlia unica, mia madre, (vedova) non ha nessun altro che può prendersi cura di lei.
io non rinuncerei al ruolo
al ruolo non si rinuncia mai
si può prendere art. 36 se si è in gi e si può essere chiamati, oppure prendere ruolo e chiedere congedo biennale per assistenza, ma bisogna prendere almeno servizio, oppure chiedere aspettativa non retribuita subito al ds anche prima di prendere servizio
al ruolo non si rinuncia mai
si può prendere art. 36 se si è in gi e si può essere chiamati, oppure prendere ruolo e chiedere congedo biennale per assistenza, ma bisogna prendere almeno servizio, oppure chiedere aspettativa non retribuita subito al ds anche prima di prendere servizio
giulia boffa- Admin
Hai ragione Giulia. Io sono inserita nelle GI della mia provincia e lavoro a singhiozzi con le supplenze. Questo articolo 36 cosa è?
http://www.orizzontescuola.it/news/art-36-il-grande-assente-dalle-immissioni-ruolo
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Neo immesso ruolo,info per assegnazione!
» Info assegnazione PROVINCIALE immessi in ruolo 2011
» passaggio di ruolo interprovinciale ed assegnazione provvisoria nel ruolo richiesto
» info assegnazione
» info assegnazione
» Info assegnazione PROVINCIALE immessi in ruolo 2011
» passaggio di ruolo interprovinciale ed assegnazione provvisoria nel ruolo richiesto
» info assegnazione
» info assegnazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1