Aggiornamento GAe 2014
+25
irina18
Giulietta99
fossettina82
Big MEC
miu miu
Valentina wally
Alexis
iris_78
Sofi11
verdeacqua
michelapiretto
Dec
serenaiannone
gioguerci
esageranio
giulia boffa
alessia2014
lavanda
gugu
lallaorizzonte
primula81
FRANCY2
lory_ely
supercla
Illusa
29 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Aggiornamento GAe 2014
Scusate,mi è sorto un dubbio. Quest'anno si rinnoverà la graduatoria ad esaurimento, inserendo il punteggio di questi tre anni o si può cambiare provincia/regione???
Illusa- Messaggi : 443
Re: Aggiornamento GAe 2014
Ok,grazie per la risposta!! :))
Illusa- Messaggi : 443
Cambiando la provincia, inserimento sarà a pettine o nella graduatoria aggiuntiva? Grazie.
lory_ely- Messaggi : 173
a pettine, però attenta anche se ti sembra che il tuo punteggio sia buono per la provincia scelta, magari altri cento la pensano come te e, con più punti, ti passano avantilory_ely ha scritto:Cambiando la provincia, inserimento sarà a pettine o nella graduatoria aggiuntiva? Grazie.
FRANCY2- Messaggi : 2477
Non voglio cambiare la provincia, tre anni fa mi sono passate quattro persone davanti, quest'anno sono seconda e un altro sorpasso mi peserebbe davvero molto. Sono sempre a un passo dal ruolo e qualcuno me lo porta via al ultimo. Non sono contraria ne al cambio di provincia ne al inserimento al pettine però mi vedo soffiare via il posto ad ogni aggiornamento che si fa.
lory_ely- Messaggi : 173
in quanto a questo siamo sullo stesso piano, a ogni aggiornamento mi passa avanti di ogni!lory_ely ha scritto:Non voglio cambiare la provincia, tre anni fa mi sono passate quattro persone davanti, quest'anno sono seconda e un altro sorpasso mi peserebbe davvero molto. Sono sempre a un passo dal ruolo e qualcuno me lo porta via al ultimo. Non sono contraria ne al cambio di provincia ne al inserimento al pettine però mi vedo soffiare via il posto ad ogni aggiornamento che si fa.
primula81 ha scritto:non vorrei scoraggiare ma in questo aggiornamento con i pochi abilitati TFA ordinario e i tantissimi PAS la vedo molto male. Chi ha lavorato fino a quest'anno o ancor meglio è passato di ruolo è stato quasi un miracolato
un assunto di carattere generale che non vale nel particolare :-)
ognuno compia liberamente la propria scelta.
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:primula81 ha scritto:non vorrei scoraggiare ma in questo aggiornamento con i pochi abilitati TFA ordinario e i tantissimi PAS la vedo molto male. Chi ha lavorato fino a quest'anno o ancor meglio è passato di ruolo è stato quasi un miracolato
un assunto di carattere generale che non vale nel particolare :-)
ognuno compia liberamente la propria scelta.
Soprattutto non capisco cosa c'entrino i TFA e i PAS con le GE e on i ruoli miracolati...
gugu- Messaggi : 39712
Con il nuovo aggiornamento, a parità di punteggio vale la regola della precedenza per chi è più giovane di età, e per chi si è inserito prima in graduatoria? L'una, l'altra o entrambe? Grazie a tutti
lavanda- Messaggi : 95
lavanda ha scritto:Con il nuovo aggiornamento, a parità di punteggio vale la regola della precedenza per chi è più giovane di età, e per chi si è inserito prima in graduatoria? L'una, l'altra o entrambe? Grazie a tutti
Sempre prima l'anzianità di iscrizione in quella provincia.
non è per caso che è possibile sapere quante persone fanno domanda in una determinata provincia?
perchè se cambi non lo sai, ma nemmeno se resti perchè possono passarti persone avanti.
perchè se cambi non lo sai, ma nemmeno se resti perchè possono passarti persone avanti.
alessia2014- Messaggi : 11
alessia2014 ha scritto:non è per caso che è possibile sapere quante persone fanno domanda in una determinata provincia?
non è possibile saperlo in anticipo
di sicuro le persone in GaE sono meno di quelle che erano presenti nel 2011
ci sono stati ruoli e nessun nuovo inserimento
giulia boffa- Admin
alessia2014 ha scritto:non è per caso che è possibile sapere quante persone fanno domanda in una determinata provincia?
eh eh eh sorpresa sorpresina, è una meravigliosa lotteria !!!
esageranio- Messaggi : 260
A proposito dell'aggiornamento delle graduatorie, sia quelle del Provveditorato che quelle delle scuole, si ha un'idea dei tempi?
Grazie
Grazie
gioguerci- Messaggi : 231
gugu ha scritto:lavanda ha scritto:Con il nuovo aggiornamento, a parità di punteggio vale la regola della precedenza per chi è più giovane di età, e per chi si è inserito prima in graduatoria? L'una, l'altra o entrambe? Grazie a tutti
Sempre prima l'anzianità di iscrizione in quella provincia.
e con i figli come funziona?a parità di punteggio dico
serenaiannone- Messaggi : 166
A parità di tutto il resto, chi ha più figli sta davanti.
Dec- Moderatore
gioguerci ha scritto:A proposito dell'aggiornamento delle graduatorie, sia quelle del Provveditorato che quelle delle scuole, si ha un'idea dei tempi?
Grazie
Anche a me interessebbe molto saperlo!
Più probabile verso aprile o verso giugno?
Grazie
michelapiretto- Messaggi : 277
Io scommetto tra aprile e maggio per le Gae, tra giugno e luglio per le GI.
Dec- Moderatore
Ok! Se per ipotesi scadenza per presentare domanda di aggiornamento in GAE fosse 20 aprile, un titolo acquisito il 15 aprile può essere inserito giusto? grazie Dec
michelapiretto- Messaggi : 277
tutti i titoli vanno acquisiti entro la scadenza del bando;michelapiretto ha scritto:Ok! Se per ipotesi scadenza per presentare domanda di aggiornamento in GAE fosse 20 aprile, un titolo acquisito il 15 aprile può essere inserito giusto? grazie Dec
se parti dei masterifici, forcom, mnemosine, ecc..., non preoccuparti, ti faranno fare "l'esame" prima della scadenza del bando!
E per Scienze della formazione primaria? Cioè se la scadenza dell'aggiornamento GaE fosse ad aprile e una persona si laurea a giugno, che succede? Rimane in riserva o ci sarà comunque a giugno la possibilità di sciogliere la riserva?
verdeacqua- Messaggi : 3677
Le riserve delle GE devono essere sciolte entro il 30 Giugno. Se uno si laurea a luglio dovrà attendere il 2015.
Sì a luglio lo so, ok.
Ma io parlavo di laurea comunque entro giugno 2014. Cioè mi chiedevo se, posto che l'aggiornamento 2014 si chiuda a maggio, poi daranno un mese dopo la possibilità di sciogliere la riserva o no?
Oppure poi per sciogliere la riserva bisognerà attendere giugno 2015?
Ma io parlavo di laurea comunque entro giugno 2014. Cioè mi chiedevo se, posto che l'aggiornamento 2014 si chiuda a maggio, poi daranno un mese dopo la possibilità di sciogliere la riserva o no?
Oppure poi per sciogliere la riserva bisognerà attendere giugno 2015?
verdeacqua- Messaggi : 3677
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» 2014: aggiornamento GI e GE contemporaneo?
» Aggiornamento GI 2014
» AGGIORNAMENTO GI 2014 IN PIU' CDC
» AGGIORNAMENTO GI 2014
» Mancato aggiornamento 2014
» Aggiornamento GI 2014
» AGGIORNAMENTO GI 2014 IN PIU' CDC
» AGGIORNAMENTO GI 2014
» Mancato aggiornamento 2014
Pagina 1 di 5