Aggiornamento GAe 2014 - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento GAe 2014 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento GAe 2014 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento GAe 2014 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento GAe 2014 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento GAe 2014 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento GAe 2014 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento GAe 2014 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento GAe 2014 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento GAe 2014 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Aggiornamento GAe 2014

+25
irina18
Giulietta99
fossettina82
Big MEC
miu miu
Valentina wally
Alexis
iris_78
Sofi11
verdeacqua
michelapiretto
Dec
serenaiannone
gioguerci
esageranio
giulia boffa
alessia2014
lavanda
gugu
lallaorizzonte
primula81
FRANCY2
lory_ely
supercla
Illusa
29 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Aggiornamento GAe 2014 - Pagina 3 Empty Aggiornamento GAe 2014

Messaggio Da Illusa Lun Gen 20, 2014 1:51 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate,mi è sorto un dubbio. Quest'anno si rinnoverà la graduatoria ad esaurimento, inserendo il punteggio di questi tre anni o si può cambiare provincia/regione???
Illusa
Illusa

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GAe 2014 - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento GAe 2014

Messaggio Da verdeacqua Ven Feb 07, 2014 10:17 pm

Le gae sono chiuse. Che piaccia o no, fino a prova contraria, è così.
Allo stesso modo dei pas, allora anche i laureati e abilitati per infanzia/primaria tramite sfp, avrebbero diritto di entrare in gae. Anche loro conseguono un'abilitazione, dopo 4 (ora 5) anni di corso!

verdeacqua

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da verdeacqua Ven Feb 07, 2014 10:21 pm

miu miu, non si spostano da una graduatoria all'altra, ma mantengono la precedente e si aggiungono in un'altra. Quindi corrisponde ad un nuovo inserimento per la seconda, aggiuntiva, graduatoria.

verdeacqua

Messaggio Da gugu Ven Feb 07, 2014 10:24 pm

miu miu ha scritto:e allora a questo punto che le GE si riaprano per tutti ma dov'è il problema PAS, TFA e altri? A me non interessa che mi scavalchino a me interessa che ci sia una graduatoria che ti da la possibilità nel modo leggittimo di poter entrare di ruolo perchè i concorsi fatti in Italia non c'è proprio di cui fidarsi!!!!!

Hai appena detto che nella cdc delle GE non lavori... per fortuna, le graduatorie non si trasformano in base ai propri desiderata. Se tu vuoi che riaprano per lavorare sull'altra classe, tanti altri non vogliono essere scavalcati da nuovi inserimenti.
Il futuro del reclutamento è il concorso.
gugu
gugu

Messaggio Da gugu Ven Feb 07, 2014 10:37 pm

miu miu ha scritto:ho capito ma allora perchè a tanti si è dato una possibilità diversa dalla mia? Nel senso perchè ad  altri in passato si è dato la possibilità di potersi abilitare su più classi di concorso restando in diverse graduatorie delle GE perchè a me non viene data la stessa possibilità data agli altri perchè? In fondo mi riabilito ma su altra classe di concorso poi per quanto riguarda allo scavalcamento non mi preoccuperei tanto a me sta bene anche l'ultimo posto purchè in GE e non si tratta di desideri ma di avere "pari" trattamento da abilitati e tra colleghi presenti da anni in GE...

Mi pare sia inutile discuterne, visto che continui a dimenticare che chi è in GE è entrato quando erano aperte e ora sono chiuse. Saluti.
gugu
gugu

Messaggio Da Valentina wally Ven Feb 07, 2014 11:11 pm

Scusate sapete se è possibile cambiare regione quando non si è ancora sciolta la riserva? Grazie

Valentina wally

Messaggio Da Dec Sab Feb 08, 2014 1:16 am

Sì, è possibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Big MEC Sab Feb 08, 2014 5:32 am

@miu miu:
abilitarti (nel senso di "rendere te stessa abile") in sintassi e ortografia italiane corrette no?

Big MEC

Messaggio Da Valentina wally Sab Feb 08, 2014 10:03 am

Quindi la prima che sciogli risulta essere l'unica? Non avendo idea della questione mi appello a qualche esperto in normative: C'è scritto da qualche parte un riferimento una clausola, quale testo dovrei cercare per vedere la cosa nero su bianco? Grazie

Valentina wally

Messaggio Da verdeacqua Sab Feb 08, 2014 11:53 am

Valentina wally ha scritto:Quindi la prima che sciogli risulta essere l'unica? Non avendo idea della questione mi appello a qualche esperto in normative:  C'è scritto da qualche parte un riferimento una clausola, quale testo dovrei cercare per vedere la cosa nero su bianco? Grazie
scusa Valentina, controlla le gae della tua provincia: controlla in quale graduatoria compare il tuo nome. Se compare solo in una, sarà quella che scioglierai. Infatti se non compare il tuo nome nell'altra, vuol dire che non puoi poi inserirti/sciogliere la riserva.
Nel sito del mio AT ci sono le gae ben visibili in home page, non dovresti aver difficoltà a trovarle.
Un'altra cosa: tu che indirizzo stai facendo di SFP? All'epoca dovevi iscriverti per l'indirizzo che stavi frequentando. Io per esempio mi sono iscritta solo per un indirizzo. O tu ti sei potuta iscrivere ad entrambi??? Appunto, questo lo controlli guardando le gae della tua provincia!
Facci sapere.

verdeacqua

Messaggio Da fossettina82 Sab Feb 08, 2014 12:58 pm

gugu ha scritto:
miu miu ha scritto:ho capito ma allora perchè a tanti si è dato una possibilità diversa dalla mia? Nel senso perchè ad  altri in passato si è dato la possibilità di potersi abilitare su più classi di concorso restando in diverse graduatorie delle GE perchè a me non viene data la stessa possibilità data agli altri perchè? In fondo mi riabilito ma su altra classe di concorso poi per quanto riguarda allo scavalcamento non mi preoccuperei tanto a me sta bene anche l'ultimo posto purchè in GE e non si tratta di desideri ma di avere "pari" trattamento da abilitati e tra colleghi presenti da anni in GE...

Mi pare sia inutile discuterne, visto che continui a dimenticare che chi è in GE è entrato quando erano aperte e ora sono chiuse. Saluti.

Appunto, quando sei entrato in GE nessuno ti ha detto che sarebbero state chiuse (per poi, in caso, riaprirle).

fossettina82

Messaggio Da Valentina wally Sab Feb 08, 2014 2:47 pm

Io invece ho controllato e ho scoperto che sono in prima fascia per primaria e in terza per infanzia, mentre io volevo abiitarmi per l'infanzia....non ho ancora sciolto la riserva, e vorrei capire se posso cambiare le cose, non ho mai dato un indicazione in merito in quanto ho scelto l'indirizzo quest'anno...accidenti sono dispiaciutissima.

Valentina wally

Messaggio Da gugu Sab Feb 08, 2014 2:54 pm

Valentina wally ha scritto:Io invece ho controllato e ho scoperto che sono in prima fascia per primaria e in terza per infanzia, mentre io volevo abiitarmi per l'infanzia....non ho ancora sciolto la riserva, e vorrei capire se posso cambiare le cose, non ho mai dato un indicazione in merito in quanto ho scelto l'indirizzo quest'anno...accidenti sono dispiaciutissima.

Se al momento della chiusura delle GE avevi accesso ad entrambe potrai sciogliere la riserva dove vuoi. L'importante è non essersi iscritti a corsi abilitanti non utili all'ingresso nelle GE, ovvero dopo la loro chiusura (TFAPAS).
gugu
gugu

Messaggio Da Valentina wally Sab Feb 08, 2014 2:58 pm

Allora ho una speranza perché allora potevo sceglierle entrambe anche se ad oggi risulto inserita in primaria (non so proprio perché) del resto non ho mai fatto alcuna altra iscrizione a tfa Pas etc..Credo di essere stata inserita arbitrariamente, ma la cosa mi impaurisce molto.

Valentina wally

Messaggio Da gugu Sab Feb 08, 2014 3:03 pm

Valentina wally ha scritto:Allora ho una speranza perché allora potevo sceglierle entrambe anche se ad oggi risulto  inserita in primaria (non so proprio perché) del resto non ho mai fatto alcuna altra iscrizione a tfa Pas etc..Credo di essere stata inserita arbitrariamente, ma la cosa mi impaurisce molto.

Tu devi essere inserita in base all'iscrizione ad uno dei corsi abilitanti in essere entro la chiusura delle GE; se la tua iscrizione non è legittima verrai depennata ai prossimi controlli.
gugu
gugu

Messaggio Da Valentina wally Sab Feb 08, 2014 3:10 pm

La mia iscrizione e' pienamente legittima (non capisco cosa c'entra la legittimità) scrivevo solo che non ho scelto io l'indirizzo, e mi trovo in primaria mentre io volevo fare infanzia? Arbitrariamente era riferito ad un indirizzo piuttosto che ad un altro

Valentina wally

Messaggio Da Dec Sab Feb 08, 2014 9:49 pm

Quando hai presentato la domanda per l'inserimento nelle Gae (nel 2009 o nel 2007), avrai indicato in quale graduatoria volevi essere iscritta; non può essere una decisione autonoma dell'AT. Non hai una copia della domanda?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Giulietta99 Sab Feb 08, 2014 10:37 pm

Valentina wally ha scritto:La mia iscrizione e' pienamente legittima (non capisco cosa c'entra la legittimità) scrivevo solo che non ho scelto io l'indirizzo, e mi trovo in primaria mentre io volevo fare infanzia? Arbitrariamente era riferito ad un indirizzo piuttosto che ad un altro

Valentina, non ho letto tutta la discussione ma se non ho capito male il tuo caso dovrebbe essere simile al mio di qualche anno fa...Anch'io ero inserita con riserva in GAE ma nel momento in cui mi sono inserì non avevo ancora scelto l'indirizzo (infanzia o primaria), quindi all'atto dello scioglimento della riserva risultavo ancora inserita per entrambi gli indirizzi ma quando, dopo la laurea, sono andata su IOL e ho scelto Infanzia si è sistemato tutto automaticamente. Ricordo che qualche settimana dopo mi chiamarono anche dal provveditorato per avere conferma...

Giulietta99

Messaggio Da Valentina wally Sab Feb 08, 2014 10:55 pm

Ecco, all'inizio anche io mi visualizzavo su entrambe mentre ora mi trovo su primaria anche se intendo scegliere infanzia...andrò a chiedere all'USP anche perché sto terminando infanzia e rischio di trovarmi abilitata in infanzia e non poter sciogliere la riserva. Se non mi fanno cambiare non potrò sciogliere la riserva finché non ottengo l'abilitazione sul secondo indirizzo. Assurdo...

Valentina wally

Messaggio Da Valentina wally Sab Feb 08, 2014 10:56 pm

Grazie comunque sei stata gentilissima

Valentina wally

Messaggio Da verdeacqua Lun Feb 10, 2014 1:49 pm

Valentina, mi sembra molto strano! Se ti laurei, dovrai pur potere sciogliere la riserva!
E poi un'altra cosa: che vuol dire che sei il prima fascia elementare e terza fascia infanzia??? Ma stiamo parlando di Graduatorie ad Esaurimento? Per le GaE la prima fascia non esiste praticamente più da anni! Siamo tutti in terza!

verdeacqua

Messaggio Da irina18 Lun Feb 10, 2014 2:59 pm

... sarà possibile cambiare classe di concorso, per esempio passare dalla 051 alla 043?
Se sì con metà punteggio, vero?

irina18

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili