Cambio scuola capolista Modello B
+2
gugu
gp79
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cambio scuola capolista Modello B
Salve, sono un'insegnate a tempo Determinato di lettere. Diversi anni fa compilando per la prima volta il modello B, inserii come scuola capofila un Liceo della mia città, in quanto all'epoca lavoravo soprattutto nella graduatoria di italiano e latino.
Ora, però, avendo negli ultimi anni lavorato sempre alle medie, desidero togliere quale scuola capofila il liceo e inserire una scuola secondaria di I grado.
E' possibile? Debbo di nuovo effettuare l'identificazione presso la nuova scuola capolista? Vi sarei grata, se mi indicaste la procedura.
Grazie
Ora, però, avendo negli ultimi anni lavorato sempre alle medie, desidero togliere quale scuola capofila il liceo e inserire una scuola secondaria di I grado.
E' possibile? Debbo di nuovo effettuare l'identificazione presso la nuova scuola capolista? Vi sarei grata, se mi indicaste la procedura.
Grazie
gp79- Messaggi : 49
Re: Cambio scuola capolista Modello B
Non devi fare nulla, solo indicare come prima la nuova scuola nel modello B.
Attenzione che, indicando come scuola capofila una scuola media, potrai richiedere solo 20 scuole medie nel modello.
Attenzione che, indicando come scuola capofila una scuola media, potrai richiedere solo 20 scuole medie nel modello.
gugu- Messaggi : 39712
Anche io ho avuto un problema di questo tipo...però essendo abilitata anche per le superiori nn indicando nessuna scuola superiore nel modello b, la classe di concorsi la devo cnq indicare?
loreas- Messaggi : 354
Spero di essere stata chiara, indicando solo scuole medie la classe di concorso delle superiori la devo omettere?
loreas- Messaggi : 354
E' indifferente che tu la indichi o no.
Dec- Moderatore
Quindi non devo ripetere l'identificazione?
gp79- Messaggi : 49
gugu ha scritto:Non devi fare nulla, solo indicare come prima la nuova scuola nel modello B.
In che senso? Se io metto 20 istituti comprensivi, automaticamente entro nelle graduatorie delle 20 scuole dell'infanzia, 20 primarie e 20 secondarie di primo grado? Ho i titoli per lavorare in tutti e tre gli ordini.
valeriagemini- Messaggi : 740
valeriagemini ha scritto:In che senso? Se io metto 20 istituti comprensivi, automaticamente entro nelle graduatorie delle 20 scuole dell'infanzia, 20 primarie e 20 secondarie di primo grado? Ho i titoli per lavorare in tutti e tre gli ordini.gugu ha scritto:Non devi fare nulla, solo indicare come prima la nuova scuola nel modello B.
No,
se si presenta la domanda ad una scuola media non si possono indicare scuole superiori.
gugu- Messaggi : 39712
Capito! Non puoi indicare scuole di grado più alto. Ma per gli istituti comprensivi è come dico io oppure no? La scorsa volta esistevano i circoli didattici e al momento del dimensionamento c'è stato un gran caos...ora se io metto 20 ist. comprensivi compaio in tutte le graduatorie di tutte le scuole di quei 20 IC:?
No, per la scuola primaria e dell'infanzia dovrebbero rimanere 10 scuole (le prime che sceglierai); nelle altre sarai inserita solo per la secondaria di primo grado.
Dec- Moderatore
gp79 ha scritto:Quindi non devo ripetere l'identificazione?
No, l'identificazione serve solo per la registrazione su istanze on line e, se l'utenza non viene revocata, non va ripetuta in nessun caso.
Dec- Moderatore
Grazie! Eventualmente per le altre 1 presenterò le MAD.Dec ha scritto:No, per la scuola primaria e dell'infanzia dovrebbero rimanere 10 scuole (le prime che sceglierai); nelle altre sarai inserita solo per la secondaria di primo grado.
Modello B? Ma si rinnovano le GI o GP,in questo periodo?
angie- Messaggi : 2687
Prima le Gae (non sono più GP dal 2006), poi le GI. Per ora non si sta ancora aggiornando nessuna delle due.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Scuola a cui si inoltra la domanda, capolista e modello b
» mod. a2 scuola capolista ist. comprensivo o scuola media?
» Cambio scuola per un autistico significa cambio scuola per i docenti di sostegno?
» scuola capolista nelle graduatorie di istituto e supplenze
» scuola capolista
» mod. a2 scuola capolista ist. comprensivo o scuola media?
» Cambio scuola per un autistico significa cambio scuola per i docenti di sostegno?
» scuola capolista nelle graduatorie di istituto e supplenze
» scuola capolista
Pagina 1 di 1