servizio prima della laurea?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
servizio prima della laurea?
Ciao a tutti,
in merito alla compilazione dei moduli delle (future) gi avrei una domanda (lo so, gioco d'anticipo!): è da considerare valido il servizio effettuato prima del conseguimento della laurea?
Vi ringrazio.
ps. prima che si scateni l'inferno: ho insegnato ai corsi serali per adulti (nella tabella punteggi sarebbe considerato "altro servizio") e vorrei solo sapere se posso contare su quei punticini (max 3 per anno) oppure no...
in merito alla compilazione dei moduli delle (future) gi avrei una domanda (lo so, gioco d'anticipo!): è da considerare valido il servizio effettuato prima del conseguimento della laurea?
Vi ringrazio.
ps. prima che si scateni l'inferno: ho insegnato ai corsi serali per adulti (nella tabella punteggi sarebbe considerato "altro servizio") e vorrei solo sapere se posso contare su quei punticini (max 3 per anno) oppure no...
Maurix- Messaggi : 74
Re: servizio prima della laurea?
A mio parere no, perchè prestato senza titolo di studio valido. C'è sempre la possibilità che la scuola dichiari di non essere riuscita a reperire personale dotato del titolo di studio adeguato, ma non so dirti bene come funzioni in questo caso.
Dec- Moderatore
la scuola dovrebbe preparare un foglio in cui dichiara che ha assunto la persona in questione essendo consapevole della mancanza del titolo d'accesso. Se non sbaglio, l'altro servizio è soggetto a certificazione
Disillusa- Messaggi : 9429
Ottimo vi ringrazio!
chiederò comunque conferma alla scuola capofila al momento giusto..
grazie ancora!
chiederò comunque conferma alla scuola capofila al momento giusto..
grazie ancora!
Maurix- Messaggi : 74
Argomenti simili
» SERVIZIO DI INSEGNAMENTO PRESTATO PRIMA DELLA LAUREA IN SFP (NON CONTESTUALE)
» Termine del servizio prima della scadenza (GI) per supplenza annuale (GPS)
» X lalla urgente: le dimissioni da una supplenza breve devono essere presentate prima della convocazione o prima di assumere servizio?
» Supplenze brevi prima della laurea
» Servizio per le G.I. durante il corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria
» Termine del servizio prima della scadenza (GI) per supplenza annuale (GPS)
» X lalla urgente: le dimissioni da una supplenza breve devono essere presentate prima della convocazione o prima di assumere servizio?
» Supplenze brevi prima della laurea
» Servizio per le G.I. durante il corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria
Pagina 1 di 1