retribuzione per 1 giorno di suppl alle medie
4 partecipanti
retribuzione per 1 giorno di suppl alle medie
Salve, ho accettato 1 giorno di suppl alle scuole medie. La suppl è su sostegno, dovro' fare 5 ore. La titolare ha 18 ore sett. Volevo sapere quanto mi spetta di retribuzione. Grazie
loreas- Messaggi : 354
Re: retribuzione per 1 giorno di suppl alle medie
50/55 euro
Non importa quante ore di lezione fai, ma solo il numero di ore settimanali del titolare.
Non importa quante ore di lezione fai, ma solo il numero di ore settimanali del titolare.
fradacla- Moderatore
vogliamo nome e cognome del ds eroe!
chiamare anche solo per un giorno merita applausi ed inchini...soprattutto di questi tempi quando, se va bene, non vengon chiamati supplenti se non oltre le due settimane...
(ok scherzavo, per la privacy non puoi far nomi, almeno la città...per mia personalissima curiosità!).
chiamare anche solo per un giorno merita applausi ed inchini...soprattutto di questi tempi quando, se va bene, non vengon chiamati supplenti se non oltre le due settimane...
(ok scherzavo, per la privacy non puoi far nomi, almeno la città...per mia personalissima curiosità!).
Cozza- Messaggi : 10689
c'è una scuola media in provincia di Bologna in cui sistematicamente si chiama anche per 1 giorno solo, per qualunque materia (lettere, matematica, musica, ed. motoria...). Una gran scuola!!
Atene- Messaggi : 2438
ma si può inviare a questa scuola la messa a disposizione?
Ospite- Ospite
non credo che abbia problemi di graduatorie esaurite, veramente...
Atene- Messaggi : 2438
Non ho problemi ad indicare la provincia...cagliari! Si tratta di sostegno! Grazie per la tempestiva risposta.
loreas- Messaggi : 354
Argomenti simili
» suppl. alle elementari e medie.si può?
» fase transitoria concorso A022:se concorro come già arruolata sul sostegno da 3 anni per italiano alle medie, una volta preso ruolo italiano alle medie cosa cambia nella situazione della carriera a livello di contributi,scatti e anni di pensione?Grazie.
» Anzianità di servizio dalle medie inferiori alle medie superiori
» Per Lalla: chi insegna alle medie non può fare il commissario d'esame alle superiori?
» Se accetto una supplenza alle medie e una alle superiori, come carico il punteggio in 2 fascia GI?
» fase transitoria concorso A022:se concorro come già arruolata sul sostegno da 3 anni per italiano alle medie, una volta preso ruolo italiano alle medie cosa cambia nella situazione della carriera a livello di contributi,scatti e anni di pensione?Grazie.
» Anzianità di servizio dalle medie inferiori alle medie superiori
» Per Lalla: chi insegna alle medie non può fare il commissario d'esame alle superiori?
» Se accetto una supplenza alle medie e una alle superiori, come carico il punteggio in 2 fascia GI?