Varie sul Punteggio per l'aggiornamento - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Varie sul Punteggio per l'aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Varie sul Punteggio per l'aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Varie sul Punteggio per l'aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Varie sul Punteggio per l'aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Varie sul Punteggio per l'aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Varie sul Punteggio per l'aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Varie sul Punteggio per l'aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Varie sul Punteggio per l'aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Varie sul Punteggio per l'aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Varie sul Punteggio per l'aggiornamento

+4
sissi78
denise.romano52
Dec
palomar
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Varie sul Punteggio per l'aggiornamento - Pagina 2 Empty Varie sul Punteggio per l'aggiornamento

Messaggio Da palomar Mar Mar 25, 2014 9:15 am

Promemoria primo messaggio :

C'è una parola definitiva sull'eventuale punteggio attribuibile al  servizio militare  prestato non in costanza di nomina ma in seguito al conseguimento del titolo di accesso?

Se nel calcolo del punteggio mi accorgo che un errore è presente da alcuni anni, posso farlo rettificare ora o si da' per acquisito ( e me la metto via...) e di conseguenza posso solo riferirmi a quanto attribuitomi al 2011 con la sola aggiunta di servizio o titoli dal 2011 al 2014?

Ho prestato servizio contemporaneamente   nella secondaria di primo grado e in quella di secondo grado per 12 anni, avendo scelto (nel 2004 mi sembra) di optare per la secondaria di primo grado  il punteggio della secondaria di secondo grado mi è rimasto immutato nella gae, è corretto cio?  In quella di istituto invece esiste una normativa differente?

Nella compilazione on line, la richiesta di aggiornamento dalla gae può essere rettificata fino al termine ultimo oppure al primo invio si ritiene definitiva?

Grazie mille...

palomar

Torna in alto Andare in basso

Varie sul Punteggio per l'aggiornamento - Pagina 2 Empty Re: Varie sul Punteggio per l'aggiornamento

Messaggio Da Dec Mar Apr 01, 2014 10:42 pm

No, avrai 10 punti, perchè hai lavorato 161 giorni, quindi meno di 166. Dovrai dichiarare il servizio effettivamente prestato e non l'inserimento nel salvaprecari, perchè questo ti darebbe sì 12 punti, ma solo sulla graduatoria Y. Quindi avrai 16 punti su X e 0 su Y.

Dec
Moderatore
Moderatore

Varie sul Punteggio per l'aggiornamento - Pagina 2 Empty Re: Varie sul Punteggio per l'aggiornamento

Messaggio Da denise.romano52 Mar Apr 01, 2014 11:45 pm

Dec ha scritto:
denise.romano52 ha scritto:Per Dec. Ho trovato la mia istanza di inserimento nel salvaprecari ed in effetti ho citato il servizio sulla classe A svolto del 2009/2010 anche se nel 2010/2011 ho lavorato sulla classe B. Nelle graduatorie salvaprecari dei distretti del mio A.T. nel  2011/2012 sono comunque inserita in entrambe le graduatorie sia A che B. Nell'anno 2011/2012 ho avuto una supplenza di 4/5 mesi nella classe A.  Alla luce di queste notizie mi confermi che spostando il punteggio di questo triennio, per  l'anno 2011/2012 deve essere dimezzato? Scusa l'insistenza ma sei punti in più o in meno sono importanti. Grazie.
Sì, puoi avere il punteggio pieno solo sulla classe di concorso A; se lo vuoi su B, devi dimezzarlo. Tra l'altro non credo che si possa dimezzare il punteggio del salvaprecari, ma solo quello del servizio effettivamente svolto: quindi avrai 4 o 5 punti (a seconda del numero preciso dei giorni della supplenza) e non 6.

Ciao Dec, il servizio effettivo che ho svolto nell'anno 2011/2012 nel quale ero inserita nel salvaprecari) va dal 29/11/2011 al 22/12/2011 e dal 27/1/2012 al termine delle lezioni e cioè 11/6/2012 + contratto solo per il 16 giugno per scrutinio. Anche se in totale fa 162 giorni e quindi dimezzato mi darebbe 5 punti nella classe B, ho letto che posso considerlo anno utile ad altri fini (pre-ruolo, punteggio mobilità..)
E' così? Non ci sarebbe qualche buona notizia anche per il punteggio intero per trasferirlo dimezzato nell'altra classe di concorso? Grazie

denise.romano52

Messaggio Da Dec Mer Apr 02, 2014 12:22 am

No. Ti confermo che l'anno è valido per il pre-ruolo perchè hai svolto un servizio ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini (nonostante l'interruzione al termine delle lezioni); però nelle graduatorie sono sempre 10 punti, quindi 5 se utilizzato su altra classe di concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da denise.romano52 Mer Apr 02, 2014 7:47 am

Se non mi interrompevano il contratto dall11/6 al 16/6 avrei svolto 166 giorni! Ormai credo sia andata per il passato, ma per il futuro ti chiedo.. avrei potuto contestare l'interruzione del contratto?Allora non vi feci caso perché ero inserita nel salvaprecari e non avrei mai pensato di cambiare classe di concorso.

denise.romano52

Messaggio Da mariagata Mer Apr 02, 2014 9:41 am

Grazie Dec. Quindi, nella domanda di rinnovo devo saltare la sezione E0 riguardante gli elenchi prioritari per l’anno 2011-12, perché il servizio verrebbe valutato per intero sulla graduatoria con la quale sono stata inserita nel salvaprecari (Y). Poiché mi interessa portare avanti la graduatoria X (dove per quell’anno ho svolto effettivamente i 161gg.) devo compilare solo la sezione G richiedendo la valutazione del servizio nella graduatoria X (nota 13); per l’anno 2011-12 non devo segnare nessuna graduatoria (nota 31), mentre per il servizio dell’anno 2013-14 devo segnare la graduatoria Y (nota 31) perché richiedo la valutazione del servizio (maturato nella graduatoria Y) al 50% nella graduatoria X.
Grazie

mariagata

Messaggio Da Dec Mer Apr 02, 2014 1:40 pm

denise.romano52 ha scritto:Se non mi interrompevano il contratto dall11/6 al 16/6 avrei svolto 166 giorni! Ormai credo sia andata per il passato, ma per il futuro ti chiedo.. avrei potuto contestare l'interruzione del contratto?Allora non vi feci caso perché ero inserita nel salvaprecari e non avrei mai pensato di cambiare classe di concorso.
Dipende. Avevi classi terminali? Il/la titolare era assente solo dal 27/01 o mancava da più tempo? Infatti sono questi i dati importanti e non solo la durata della tua supplenza: se il/la titolare era assente da più di 150 giorni consecutivi (ridotti a 90 in caso di classi terminali), avevi diritto ad una proroga dall'11/6. In caso contrario la scuola ha agito correttamente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Mer Apr 02, 2014 1:46 pm

mariagata ha scritto:Grazie Dec. Quindi, nella domanda di rinnovo devo saltare la sezione E0 riguardante gli elenchi prioritari per l’anno 2011-12, perché il servizio verrebbe valutato per intero sulla graduatoria con la quale sono stata inserita nel salvaprecari (Y). Poiché mi interessa portare avanti la graduatoria X (dove per quell’anno ho svolto effettivamente i 161gg.) devo compilare solo la sezione G richiedendo la valutazione del servizio nella graduatoria X (nota 13); per l’anno 2011-12 non devo segnare nessuna graduatoria (nota 31), mentre per il servizio dell’anno 2013-14 devo segnare la graduatoria Y (nota 31) perché richiedo la valutazione del servizio (maturato nella graduatoria Y) al 50% nella graduatoria X.
Grazie
Devo ancora studiare bene la normativa e ti rimando alle guide che saranno certamente pubblicate in home page quando uscirà il decreto di aggiornamento. Comunque per il momento mi sento di dirti che la nota 31 si riferisce solo agli anni in cui c'era il salvaprecari, quindi non devi indicarla per il 2013/2014 (non credo nemmeno che sarà possibile): si tratta di un normale servizio non specifico, prestato su Y e fatto valutare su X; per il 2011/2012 concordo sul fatto di saltare la sezione E0, ma a mio parere devi segnare la graduatoria X che è quella su cui hai prestato servizio e per la quale vuoi che sia valutato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili