Graduatorie d'istituto e valutazione gg di servizio
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Graduatorie d'istituto e valutazione gg di servizio
Sono laureata in Scienze Biologiche con abilitazione nella classe di concorso 60/A
Ho 1016 giorni di servizio nella classe 60/A
E 299 giorni di servizio nella classe 59/A
Occorre presentare domande separate per l’inserimento in graduatoria d’istituto o si presenterà un’unica domanda?
Nella domanda di inserimento in GI sono previste sezioni separate per ogni classe di concorso?
Ho giorni di servizio anche nelle classi di concorso 40/A e 13/A dovrò tenere in considerazione anche questi giorni anche se si tratta di soli 14 gg nella 13/A e 219 nella 40/A?
Inoltre non mi è chiara la valutazione dei servizi prestati contemporaneamente in classi di concorso diverse
Ho 1016 giorni di servizio nella classe 60/A
E 299 giorni di servizio nella classe 59/A
Occorre presentare domande separate per l’inserimento in graduatoria d’istituto o si presenterà un’unica domanda?
Nella domanda di inserimento in GI sono previste sezioni separate per ogni classe di concorso?
Ho giorni di servizio anche nelle classi di concorso 40/A e 13/A dovrò tenere in considerazione anche questi giorni anche se si tratta di soli 14 gg nella 13/A e 219 nella 40/A?
Inoltre non mi è chiara la valutazione dei servizi prestati contemporaneamente in classi di concorso diverse
skygirl- Messaggi : 287
Re: Graduatorie d'istituto e valutazione gg di servizio
scusa ma con scienze biologiche come hai fatto ad insegnare in a013?
ogni anno puoi fare massimo 12 punti in una classe e 6 nelle altre.
contemporaneamente scgli dove mettere i punti. es. materia a e b in contemporanea tutto l'anno:
12 punti in a e 6 in b o viceversa.
ogni anno puoi fare massimo 12 punti in una classe e 6 nelle altre.
contemporaneamente scgli dove mettere i punti. es. materia a e b in contemporanea tutto l'anno:
12 punti in a e 6 in b o viceversa.
schippy- Messaggi : 1003