Graduatorie d'istituto e valutazione gg di servizio
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Graduatorie d'istituto e valutazione gg di servizio
Sono laureata in Scienze Biologiche con abilitazione nella classe di concorso 60/A
Ho 1016 giorni di servizio nella classe 60/A
E 299 giorni di servizio nella classe 59/A
Occorre presentare domande separate per l’inserimento in graduatoria d’istituto o si presenterà un’unica domanda?
Nella domanda di inserimento in GI sono previste sezioni separate per ogni classe di concorso?
Ho giorni di servizio anche nelle classi di concorso 40/A e 13/A dovrò tenere in considerazione anche questi giorni anche se si tratta di soli 14 gg nella 13/A e 219 nella 40/A?
Inoltre non mi è chiara la valutazione dei servizi prestati contemporaneamente in classi di concorso diverse
Ho 1016 giorni di servizio nella classe 60/A
E 299 giorni di servizio nella classe 59/A
Occorre presentare domande separate per l’inserimento in graduatoria d’istituto o si presenterà un’unica domanda?
Nella domanda di inserimento in GI sono previste sezioni separate per ogni classe di concorso?
Ho giorni di servizio anche nelle classi di concorso 40/A e 13/A dovrò tenere in considerazione anche questi giorni anche se si tratta di soli 14 gg nella 13/A e 219 nella 40/A?
Inoltre non mi è chiara la valutazione dei servizi prestati contemporaneamente in classi di concorso diverse
skygirl- Messaggi : 287
Re: Graduatorie d'istituto e valutazione gg di servizio
scusa ma con scienze biologiche come hai fatto ad insegnare in a013?
ogni anno puoi fare massimo 12 punti in una classe e 6 nelle altre.
contemporaneamente scgli dove mettere i punti. es. materia a e b in contemporanea tutto l'anno:
12 punti in a e 6 in b o viceversa.
ogni anno puoi fare massimo 12 punti in una classe e 6 nelle altre.
contemporaneamente scgli dove mettere i punti. es. materia a e b in contemporanea tutto l'anno:
12 punti in a e 6 in b o viceversa.
schippy- Messaggi : 1003
Un'unica domanda, visto che sei in III fascia per tutte le classi di concorso. I 14 giorni nella A013 non servono a nulla (perchè meno di 16), i 219 della A040 naturalmente sì.
Dec- Moderatore
No Dec non sono in III fascia per tutte le classi in quanto per la A060 sono abilitata e quindi mi posso iscrivere in II fascia
skygirl- Messaggi : 287
Buongiorno a tutti!
Sono nuova iscritta e mi scuso sin da ora per eventuali errori o sbagli che commetterò sul forum.
Vi scrivo perchè spero possiate risolvere dei dubbi a cui nessuno, a quanto pare, sa darmi una risposta sicura ed esauriente!
Sono inserita nelle GI cdc A43, A50 e A51 (insegnam materei letterarie e latino), ma non riuscendo a lavorare, ho deciso di sfruttare il diploma magistrale ed insegnare (con MAD) nelle scuole elementari. Ho accumulato sino ad ora 76 gg che dovrebbero valere 6 pti. Nella prossima riapertura GI potrò caricare questi punti anche sulle cdc 43, 50 e 51? O mi valgono sono per le primarie??
Vi prego, illuminatemi!
garzie
Sono nuova iscritta e mi scuso sin da ora per eventuali errori o sbagli che commetterò sul forum.
Vi scrivo perchè spero possiate risolvere dei dubbi a cui nessuno, a quanto pare, sa darmi una risposta sicura ed esauriente!
Sono inserita nelle GI cdc A43, A50 e A51 (insegnam materei letterarie e latino), ma non riuscendo a lavorare, ho deciso di sfruttare il diploma magistrale ed insegnare (con MAD) nelle scuole elementari. Ho accumulato sino ad ora 76 gg che dovrebbero valere 6 pti. Nella prossima riapertura GI potrò caricare questi punti anche sulle cdc 43, 50 e 51? O mi valgono sono per le primarie??
Vi prego, illuminatemi!
garzie
Ospite- Ospite
simo-simo-simo ha scritto:Buongiorno a tutti!
Vi prego, illuminatemi!
garzie
In 3 GI ti valgono la metà per le altre classi, quindi 3 punti su ognuna.
gugu- Messaggi : 39712
Grazie mille gugu!
Qualche sindacalista mi parlava anche di una possibile [?] conversione dei punti da una classe ad un'altra scegliendo così di dare priorità ad una sola. Nel mio caso, per esempio, i 6 punti delle elementari potrei decidere di metterli solo nella A43, dato che la scuola media rientra negli Istituti Comprensivi di cui fanno parte anche le scuole primarie. Seconte te è possibile tal cosa??
Mi dicevano che queste "procedure" si facevano tra scuole medie e superiori e tra scuole materne ed elementari.
Grazie ancora!
Qualche sindacalista mi parlava anche di una possibile [?] conversione dei punti da una classe ad un'altra scegliendo così di dare priorità ad una sola. Nel mio caso, per esempio, i 6 punti delle elementari potrei decidere di metterli solo nella A43, dato che la scuola media rientra negli Istituti Comprensivi di cui fanno parte anche le scuole primarie. Seconte te è possibile tal cosa??
Mi dicevano che queste "procedure" si facevano tra scuole medie e superiori e tra scuole materne ed elementari.
Grazie ancora!
Ospite- Ospite
Saaaaalve sono una nuova iscritta e, oltre a farvi i complimenti per il sito, avevo bisogno di chiarire qualche dubbio
1) Io sono un'insegnante di s.primaria in una scuola statale della provincia di pd dove lavoro con un contratto a t.d. dal 20/09/2013 e che scadrà il 30/06/2014 ma di sole 6 ORE settimanali. Posto che devo inserire solo la parte di servizio che svolgero' entro il 10 maggio x un max di sei mesi, posso cmq inserire 6 mesi di lavoro nei titoli di servizio nonostante le poche ore in cui insegno o devo contare i giorni in cui effettivamente lavoro (es. due gg la sett)?
2) Devo allegare qualche certificato di servizio?
1) Io sono un'insegnante di s.primaria in una scuola statale della provincia di pd dove lavoro con un contratto a t.d. dal 20/09/2013 e che scadrà il 30/06/2014 ma di sole 6 ORE settimanali. Posto che devo inserire solo la parte di servizio che svolgero' entro il 10 maggio x un max di sei mesi, posso cmq inserire 6 mesi di lavoro nei titoli di servizio nonostante le poche ore in cui insegno o devo contare i giorni in cui effettivamente lavoro (es. due gg la sett)?
elena.teacher- Messaggi : 14
simo-simo-simo ha scritto:Grazie mille gugu!
Grazie ancora!
Assolutamente, chi ti ha dato questo "consiglio" ha poca dimestichezza con le tabelle di valutazione.
elena.teacher ha scritto:Saaaaalve sono una nuova iscritta e, oltre a farvi i complimenti per il sito, avevo bisogno di chiarire qualche dubbio
Non contano né le ore né gli effetti giorni di servizio, ma tutti i giorni compresi tra l'inizio e la fine del contratto. Nel tuo caso, dunque, i 166 giorni per i 12 punti sono stati superati da molti.
Non serve alcun certificato. Le PA non possono più produrne.
perfetto grazie mille del chiarimento! B giornata
elena.teacher- Messaggi : 14
Argomenti simili
» Valutazione punteggio di servizio graduatorie d'istituto II fascia
» Valutazione punteggio servizio sostegno in graduatorie di istituto (o concorso).
» valutazione servizio graduatorie incrociate
» VALUTAZIONE SERVIZIO II FASCIA GRADUATORIE D'ISTITUTO
» VALUTAZIONE SERVIZIO CIVILE GRADUATORIE TERZA FASCIA INSEGNAMENTO
» Valutazione punteggio servizio sostegno in graduatorie di istituto (o concorso).
» valutazione servizio graduatorie incrociate
» VALUTAZIONE SERVIZIO II FASCIA GRADUATORIE D'ISTITUTO
» VALUTAZIONE SERVIZIO CIVILE GRADUATORIE TERZA FASCIA INSEGNAMENTO
Pagina 1 di 1