POSSIBILITA' DI INVIARE LA DOMANDA E MODIFICARLA ENTRO 10 MAGGIO?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
POSSIBILITA' DI INVIARE LA DOMANDA E MODIFICARLA ENTRO 10 MAGGIO?
Pongo un domandone che credo possa essere interessante per tutti...
secondo voi, se uno inserisce la domanda via web, avrà poi la possibilità di modificarla entro il 10 maggio?
Voglio dire...se intorno al 16 aprile...giusto per vedere come funziona l'applicativo, prendere confidenza con lo stesso, capire come funziona, uno prova a simulare l'inserimento della domanda via web...avrà poi la possibilità di rientrare e modificarla entro il 10 maggio?
questa possibilità, se nn ricordo male, era consentita con il precedente aggiornamento delle grad di istituto, ma in questo caso, nel decreto non ho letto nulla del genere.
Chiedo cortesemente parere ai moderatori.
secondo voi, se uno inserisce la domanda via web, avrà poi la possibilità di modificarla entro il 10 maggio?
Voglio dire...se intorno al 16 aprile...giusto per vedere come funziona l'applicativo, prendere confidenza con lo stesso, capire come funziona, uno prova a simulare l'inserimento della domanda via web...avrà poi la possibilità di rientrare e modificarla entro il 10 maggio?
questa possibilità, se nn ricordo male, era consentita con il precedente aggiornamento delle grad di istituto, ma in questo caso, nel decreto non ho letto nulla del genere.
Chiedo cortesemente parere ai moderatori.
kuky78- Messaggi : 1620
Re: POSSIBILITA' DI INVIARE LA DOMANDA E MODIFICARLA ENTRO 10 MAGGIO?
Di solito Istanze online consente di inviare un'istanza ed anche di annullarne l'invio e di inviarla nuovamente. Per la mobilità dei docenti di ruolo era consentito anche salvare la domanda in bozza modificabile, poi di inviarla sempre entro la data di scadenza.
pepe- Messaggi : 1812
Il sistema prenderà in carico le domande dopo il 10 Maggio, per cui fino a quella data ogni domanda inserita sarà "temporanea" e quindi cancellabile o modificabile quante volte vuoi.
gugu- Messaggi : 39712
Ho appena letto la risposta di Gugu alla domanda che interessava anche me. Anch'io penso che tutte le domande siano temporanee fino al 10 maggio, ma di preciso come funziona? Se correggiamo la domanda già fatta viene cancellata? Resta ma perde valore perchè ce n'è una successiva? Bisogna fare qualche precisazione ...?
alessandra s.- Messaggi : 1102
Quando la ricompili e la invii di nuovo il sistema cancella automaticamente quella precedente dall'archivio e vi mette la nuova che ti dovrebbe anche essere inviata alla mail registrata su Istanze online.
pepe- Messaggi : 1812
L'unico problema da gestire sarà quello dell'identificativo.
Col modello B veniva attribuito il numero che si aveva in GE, cambiando provincia dovrebbe darne uno nuovo ma dubito che ogni invio provochi un ID nuovo (anche se decidessi all'ultimo di tornare alla provincia di partenza). Vedremo.
Col modello B veniva attribuito il numero che si aveva in GE, cambiando provincia dovrebbe darne uno nuovo ma dubito che ogni invio provochi un ID nuovo (anche se decidessi all'ultimo di tornare alla provincia di partenza). Vedremo.
gugu- Messaggi : 39712
Argomenti simili
» DOMANDA AI MODERATORI: POSSIBILITA' DI INVIARE CV MENTRE SI FA DOMANDA ASSEGNAZIONE PROVV.
» entro quando la scuola deve inviare la domanda trasferimanto II grado all'usp??
» Possibilità di inviare messaggi privati?
» Modello B: Una volta inoltrata la domanda è possibile modificarla?
» Se inoltro la domanda, posso annullarla per modificarla e reinoltrarla?
» entro quando la scuola deve inviare la domanda trasferimanto II grado all'usp??
» Possibilità di inviare messaggi privati?
» Modello B: Una volta inoltrata la domanda è possibile modificarla?
» Se inoltro la domanda, posso annullarla per modificarla e reinoltrarla?
Pagina 1 di 1