Lettera Q
+15
ablabis
TESSY
Westy00
Titty2
gugu
esageranio
Maryangel
silviac.79
Babalu
ellyson
amy70
Dec
Cinziapa
profmatematica
overt
19 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Lettera Q
Promemoria primo messaggio :
Se io spunto la lettera Q come titolo di preferenza cosa devo scrivere come ENTE, DATA e NUMERO DELL'ATTO?
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà!!!!
Se io spunto la lettera Q come titolo di preferenza cosa devo scrivere come ENTE, DATA e NUMERO DELL'ATTO?
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà!!!!
overt- Messaggi : 419
Re: Lettera Q
Io non ho nessun certificato che riporti quella scritta.
In ogni caso anche io ho sempre inteso che i 166 giorni dovessero far parte dello stesso anno; sinceramente non mi sono mai posto il problema.
In ogni caso anche io ho sempre inteso che i 166 giorni dovessero far parte dello stesso anno; sinceramente non mi sono mai posto il problema.
gugu- Messaggi : 39712
Io ho difficoltà a visualizzare correttamente tutto l'elenco delle preferenze nella sezione H2 e non mi è possibile inserire i figli a carico.
Spero che ciò sia dovuto alla momentanea manutenzione.
Spero che ciò sia dovuto alla momentanea manutenzione.
Titty2- Messaggi : 139
Maggiori chiarimenti
http://www.orizzontescuola.it/node/40426
http://www.orizzontescuola.it/node/40426
Westy00- Messaggi : 361
Dec ha scritto:Credo di sì. Non c'è scritto da nessuna parte che i 166 o 180 giorni debbano essere nello stesso anno scolastico.
Ho fatto due contratti fino al 30/6 negli ultimi due anni scolastici.
Ho spuntato la lettera Q.
Nelle caselle sottostanti devo inserire il nome della scuola?
Cosa significa data atto e numero atto?
Per la Q e la R non devi compilare i campi, solo spuntare e validare.
Grazie gugu per la conferma, è quello che ho fatto, ma avevo ancora qualche timore.
D'altronde, come ho scritto in un altro post, il servizio, la scuola ed i giorni li ho già dichiarati nella sezione G1.
D'altronde, come ho scritto in un altro post, il servizio, la scuola ed i giorni li ho già dichiarati nella sezione G1.
Non riesco ad inserire i figli a carico nella sezione H2. Titty 2 hai risolto?
TESSY- Messaggi : 257
Sono andata a controllare la vecchia domanda, quella 2011/2013.
In effetti relativamente alla lettera Q ed R in basso è riportato:
< Estremi del documento con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla preferenza (con esclusione delle preferenze "Q" e "R") >
Tale chiarimento manca nella domanda online.
In effetti relativamente alla lettera Q ed R in basso è riportato:
< Estremi del documento con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla preferenza (con esclusione delle preferenze "Q" e "R") >
Tale chiarimento manca nella domanda online.
TESSY ha scritto:Non riesco ad inserire i figli a carico nella sezione H2. Titty 2 hai risolto?
Scegliere dal menù a tendina: coniugato o non con. con figli a carico. Poi inserire il numero.
gugu ha scritto:TESSY ha scritto:Non riesco ad inserire i figli a carico nella sezione H2. Titty 2 hai risolto?
Scegliere dal menù a tendina: coniugato o non con. con figli a carico. Poi inserire il numero.
Grazie Gugu, riprovo.
Sto riscontrando problemi anche nell'inserimento dell'anno 2011-2012 nel quadro degli elenchi prioritari. Risulto presente nel 2010-2011 con il massimo del punteggio e non ho ancora compilato la sezione G1. Puoi aiutarmi?
TESSY ha scritto:gugu ha scritto:TESSY ha scritto:Non riesco ad inserire i figli a carico nella sezione H2. Titty 2 hai risolto?
Grazie Gugu, riprovo.
Sto riscontrando problemi anche nell'inserimento dell'anno 2011-2012 nel quadro degli elenchi prioritari. Risulto presente nel 2010-2011 con il massimo del punteggio e non ho ancora compilato la sezione G1. Puoi aiutarmi?
Il 2010-2011 ti sarà già stato valutato nelle precedenti GE quindi è giusto che appaia quella scritta.
Che problemi hai per il 2011-2012?
TESSY ha scritto:gugu ha scritto:TESSY ha scritto:Non riesco ad inserire i figli a carico nella sezione H2. Titty 2 hai risolto?
Grazie Gugu, riprovo.
Sto riscontrando problemi anche nell'inserimento dell'anno 2011-2012 nel quadro degli elenchi prioritari, mi dà errore di sistema. Risulto presente nel 2010-2011 con il massimo del punteggio e non ho ancora compilato la sezione G1. Puoi aiutarmi?
ho risolto per i figli a carico. Ancora grazie. Chi mi aiuta con gli elenchi prioritari?
gugu ha scritto:TESSY ha scritto:gugu ha scritto:TESSY ha scritto:Non riesco ad inserire i figli a carico nella sezione H2. Titty 2 hai risolto?
Grazie Gugu, riprovo.
Il 2010-2011 ti sarà già stato valutato nelle precedenti GE quindi è giusto che appaia quella scritta.
Che problemi hai per il 2011-2012?
Mi dà errore di sistema. Nel quadro EO relativo all'anno 2011/2012 inserisco soltanto la mia provincia, visto che la relativa graduatoria è già prestampata, provo a registrare la mia presenza e mi dà errore di sistema. Premetto che non ho ancora registrato i servizi nella sezione G1 e che preferisco farmi valutare la presenza negli elenchi prioritari per il 2011/2012.
Totino ha scritto:Mi esce così è corretto???
Per cosa? Non certamente per la lettera Q. Cerchiamo di non mescolare gli argomenti, altrimenti non si capisce più nulla.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Totino ha scritto:Mi esce così è corretto???
Per cosa? Non certamente per la lettera Q. Cerchiamo di non mescolare gli argomenti, altrimenti non si capisce più nulla.
Invece è proprio la lettera Q sul pdf. Ed è giusta così, ;-)
Scusa Dec l'argomento è inerente alla lettera Q non sono uscito fuori argomento, anzi mettendo l'allegato sto aiutando qualcuno che ha dei dubbi.Dec ha scritto:Totino ha scritto:Mi esce così è corretto???
Grazie mille gugu. :-)
Ospite- Ospite
Cosa hai messo come estremi del docuimento, data e numero dell'atto?????Totino ha scritto:Scusa Dec l'argomento è inerente alla lettera Q non sono uscito fuori argomento, anzi mettendo l'allegato sto aiutando qualcuno che ha dei dubbi.Dec ha scritto:Totino ha scritto:Mi esce così è corretto???
ok grazie totinoTotino ha scritto:ciao overt non devi mettere nulla ne data e ne atto.
Totino ha scritto:Scusa Dec l'argomento è inerente alla lettera Q non sono uscito fuori argomento, anzi mettendo l'allegato sto aiutando qualcuno che ha dei dubbi.Dec ha scritto:Totino ha scritto:Mi esce così è corretto???
Ok, scusatemi voi. Mi sembra veramente assurdo che si parli di collocamento obbligatorio, ma il miur non finisce di sorprenderci.
Dec- Moderatore
Ho risolto anche io per quanto riguarda la preferenza R. Grazie per l'aiuto.
E' normale che non riesco a vedere il pdf?
C'è scritto che la funzione "inoltra" al momento è disabilitata ma permette di visionare il pdf.
Io però non riesco a vederlo.
E' normale che non riesco a vedere il pdf?
C'è scritto che la funzione "inoltra" al momento è disabilitata ma permette di visionare il pdf.
Io però non riesco a vederlo.
Titty2- Messaggi : 139
allora Gugu, non riesco a comprendere perchè continua a darmi errore di sistema se cerco di inserire anche l'anno 2011/2012 nella sezione EO. Eppure è tutto precompilato aggiungo solo la sigla della mia provincia.
TESSY ha scritto:allora Gugu, non riesco a comprendere perchè continua a darmi errore di sistema se cerco di inserire anche l'anno 2011/2012 nella sezione EO. Eppure è tutto precompilato aggiungo solo la sigla della mia provincia.
La provincia inserita è la stessa del SP?
Che errore esce?
gugu ha scritto:TESSY ha scritto:allora Gugu, non riesco a comprendere perchè continua a darmi errore di sistema se cerco di inserire anche l'anno 2011/2012 nella sezione EO. Eppure è tutto precompilato aggiungo solo la sigla della mia provincia.
La provincia inserita è la stessa del SP?
Che errore esce?
Mi dà errore di sistema, la provincia è la stessa.
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Chiedo consiglio su come posso fare distinguere la lettera r dalla lettera l
» Lettera D sotto il nome e lettera R per le supplenze _ ROMA
» Compilazione pag.9
» inserito con riserva nelle GAE (lettera R) per ricorso pendente devo mettermi in IV fascia ma si parla di riserva con la lettera T come farò ad inserirmi una volta risolti i problemi informatici del miur?
» pag.10 lettera Q
» Lettera D sotto il nome e lettera R per le supplenze _ ROMA
» Compilazione pag.9
» inserito con riserva nelle GAE (lettera R) per ricorso pendente devo mettermi in IV fascia ma si parla di riserva con la lettera T come farò ad inserirmi una volta risolti i problemi informatici del miur?
» pag.10 lettera Q
Pagina 2 di 3