Lettera Q
+15
ablabis
TESSY
Westy00
Titty2
gugu
esageranio
Maryangel
silviac.79
Babalu
ellyson
amy70
Dec
Cinziapa
profmatematica
overt
19 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Lettera Q
Promemoria primo messaggio :
Se io spunto la lettera Q come titolo di preferenza cosa devo scrivere come ENTE, DATA e NUMERO DELL'ATTO?
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà!!!!
Se io spunto la lettera Q come titolo di preferenza cosa devo scrivere come ENTE, DATA e NUMERO DELL'ATTO?
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà!!!!
overt- Messaggi : 419
Re: Lettera Q
Di nulla Dec.Dec ha scritto:Totino ha scritto:Scusa Dec l'argomento è inerente alla lettera Q non sono uscito fuori argomento, anzi mettendo l'allegato sto aiutando qualcuno che ha dei dubbi.Dec ha scritto:Totino ha scritto:Mi esce così è corretto???
Per cosa? Non certamente per la lettera Q. Cerchiamo di non mescolare gli argomenti, altrimenti non si capisce più nulla.
Grazie mille gugu. :-)
Ok, scusatemi voi. Mi sembra veramente assurdo che si parli di collocamento obbligatorio, ma il miur non finisce di sorprenderci.
Ospite- Ospite
Come servizio per almeno un anno nel miur vale se fatto in qualsiasi ente oltre la scuola come per esempio le università statali no?
ablabis- Messaggi : 105
Come servizio per almeno un anno nel miur vale se fatto in qualsiasi ente oltre la scuola come per esempio le università statali no?
a me chiede ad oggi (21 aprile!) di inserire ente, data atto, numero atto...che si deve scrivere??
gisa- Messaggi : 268
Dec ha scritto:Totino ha scritto:Scusa Dec l'argomento è inerente alla lettera Q non sono uscito fuori argomento, anzi mettendo l'allegato sto aiutando qualcuno che ha dei dubbi.Dec ha scritto:Totino ha scritto:Mi esce così è corretto???
Per cosa? Non certamente per la lettera Q. Cerchiamo di non mescolare gli argomenti, altrimenti non si capisce più nulla.
Grazie mille gugu. :-)
Ok, scusatemi voi. Mi sembra veramente assurdo che si parli di collocamento obbligatorio, ma il miur non finisce di sorprenderci.
Ma scusate che roba è??? Collocamento obbligatorio?
Westy00- Messaggi : 361
Non è nulla, semplicemente un pezzo della sezione H che rimane anche se non si compila.
gugu- Messaggi : 39712
Ma a chi si riferisce? A categorie speciali di lavoratori della scuola o a tutti?
Westy00- Messaggi : 361
COSA SI DEVE SCRIVERE?????gisa ha scritto:a me chiede ad oggi (21 aprile!) di inserire ente, data atto, numero atto...che si deve scrivere??
overt- Messaggi : 419
Niente, non si deve scrivere nulla. Non ti fa registrare?
php78- Messaggi : 779
Se è la prima volta e hai almeno 166 giorni di servizio nella scuola statale, sì; se l'hai già inserita in passato, è indifferente.
Dec- Moderatore
Ho letto che la lettera q può non essere riconfermata perché non soggetta a scadenza
annamariab- Messaggi : 35
Che ansia nn so che fare se rifarla o meno
pagnottella- Messaggi : 1259
La risposta di dec è la migliore. Fai quel che dice lui. Io ho fatto cosi
annamariab- Messaggi : 35
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Chiedo consiglio su come posso fare distinguere la lettera r dalla lettera l
» Lettera D sotto il nome e lettera R per le supplenze _ ROMA
» Compilazione pag.9
» inserito con riserva nelle GAE (lettera R) per ricorso pendente devo mettermi in IV fascia ma si parla di riserva con la lettera T come farò ad inserirmi una volta risolti i problemi informatici del miur?
» pag.10 lettera Q
» Lettera D sotto il nome e lettera R per le supplenze _ ROMA
» Compilazione pag.9
» inserito con riserva nelle GAE (lettera R) per ricorso pendente devo mettermi in IV fascia ma si parla di riserva con la lettera T come farò ad inserirmi una volta risolti i problemi informatici del miur?
» pag.10 lettera Q
Pagina 3 di 3