compilazione sezione L e H
+3
Illrene
Maryangel
Milena80
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
compilazione sezione L e H
Buon giorno devo compilare la sezione H riguardante i titoli do riserva. Io usifruisco della riserva M ( orfano per servizio e per lavoro ) devo compilare anche la sezione L? sto chiedendo in giro, ma nessuno sa darmi risposta.
Milena80- Messaggi : 210
Re: compilazione sezione L e H
Vi prego qualcuno dei moderatori può rispondermi? Ancora non ho compilto la domanda!!!!
Se leggi sul fac-simile della domanda c'è scritto che la sezione L deve essere compilata da personale beneficiario della L.104/92 e/o L.68/99........ ad eccezione delle categorie A e M ....... (è tra parentesi).Milena80 ha scritto:Buon giorno devo compilare la sezione H riguardante i titoli do riserva. Io usifruisco della riserva M ( orfano per servizio e per lavoro ) devo compilare anche la sezione L? sto chiedendo in giro, ma nessuno sa darmi risposta.
Maryangel- Messaggi : 2960
Grazie mille, hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Di niente!Milena80 ha scritto:Grazie mille, hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHI HA UN TITOLO DI PREFERENZA L DEVE COMPILARLA QUELLA SEZIONE?
Illrene- Messaggi : 32
La sezione L deve essere compilata da chi ha compilato la sezione H1 e/o H4.Illrene ha scritto:CHI HA UN TITOLO DI PREFERENZA L DEVE COMPILARLA QUELLA SEZIONE?
Il titolo a cui ti riferisci fa parte della sezione H2.
Maryangel ha scritto:Se leggi sul fac-simile della domanda c'è scritto che la sezione L deve essere compilata da personale beneficiario della L.104/92 e/o L.68/99........ ad eccezione delle categorie A e M ....... (è tra parentesi).Milena80 ha scritto:Buon giorno devo compilare la sezione H riguardante i titoli do riserva. Io usifruisco della riserva M ( orfano per servizio e per lavoro ) devo compilare anche la sezione L? sto chiedendo in giro, ma nessuno sa darmi risposta.
Scusami ma il sistema non mi fa inoltrare la domanda se non compilola sezione M!
La sezione M?Milena80 ha scritto:Maryangel ha scritto:Se leggi sul fac-simile della domanda c'è scritto che la sezione L deve essere compilata da personale beneficiario della L.104/92 e/o L.68/99........ ad eccezione delle categorie A e M ....... (è tra parentesi).Milena80 ha scritto:Buon giorno devo compilare la sezione H riguardante i titoli do riserva. Io usifruisco della riserva M ( orfano per servizio e per lavoro ) devo compilare anche la sezione L? sto chiedendo in giro, ma nessuno sa darmi risposta.
Scusami ma il sistema non mi fa inoltrare la domanda se non compilola sezione M!
No scusami la sezione L! Non capisco più nienteMaryangel ha scritto:La sezione M?Milena80 ha scritto:Maryangel ha scritto:Se leggi sul fac-simile della domanda c'è scritto che la sezione L deve essere compilata da personale beneficiario della L.104/92 e/o L.68/99........ ad eccezione delle categorie A e M ....... (è tra parentesi).Milena80 ha scritto:Buon giorno devo compilare la sezione H riguardante i titoli do riserva. Io usifruisco della riserva M ( orfano per servizio e per lavoro ) devo compilare anche la sezione L? sto chiedendo in giro, ma nessuno sa darmi risposta.
Ciao a tutti. Qualcuno può spiegarmi a chi è rivolta la sezione L?
Grazie
Grazie
Marcello P- Messaggi : 133
Per ora il sistema è bloccato, puoi provare più tardi. Se non risolvi segnala l'errore, perché la sezione L non devi compilarla.Milena80 ha scritto:No scusami la sezione L! Non capisco più nienteMaryangel ha scritto:La sezione M?Milena80 ha scritto:Maryangel ha scritto:Se leggi sul fac-simile della domanda c'è scritto che la sezione L deve essere compilata da personale beneficiario della L.104/92 e/o L.68/99........ ad eccezione delle categorie A e M ....... (è tra parentesi).Milena80 ha scritto:Buon giorno devo compilare la sezione H riguardante i titoli do riserva. Io usifruisco della riserva M ( orfano per servizio e per lavoro ) devo compilare anche la sezione L? sto chiedendo in giro, ma nessuno sa darmi risposta.
L'ho detto sopra, comunque è per chi ha la L.104 personale o assiste una persona disabile o chi ha la riserva.Marcello P ha scritto:Ciao a tutti. Qualcuno può spiegarmi a chi è rivolta la sezione L?
Grazie
Prego.Marcello P ha scritto:Grazie!!
Scusa se approfitto della tua gentilezza ma sai a chi devo segnalare l'errore?Maryangel ha scritto:Per ora il sistema è bloccato, puoi provare più tardi. Se non risolvi segnala l'errore, perché la sezione L non devi compilarla.Milena80 ha scritto:No scusami la sezione L! Non capisco più nienteMaryangel ha scritto:La sezione M?Milena80 ha scritto:Maryangel ha scritto:Se leggi sul fac-simile della domanda c'è scritto che la sezione L deve essere compilata da personale beneficiario della L.104/92 e/o L.68/99........ ad eccezione delle categorie A e M ....... (è tra parentesi).Milena80 ha scritto:Buon giorno devo compilare la sezione H riguardante i titoli do riserva. Io usifruisco della riserva M ( orfano per servizio e per lavoro ) devo compilare anche la sezione L? sto chiedendo in giro, ma nessuno sa darmi risposta.
Prova a mandare una e-mail a OS.
iO ASSISTO MIA MAMMA CON LEGGE 104/92 MA NON N GRAVITA'. CIOE' NON CON ART. 3 COMMA 3 MA QUELLO INFERIORE. DEVO SCRIVERLO?
carmela1939- Messaggi : 200
Avendo compilato la sezione H1, ed essendo residente in una provincia diversa da quella di inclusione, dovrei allegare la documentazione. Ma come si fa?
Grazie.
Grazie.
NunziaC- Messaggi : 131
Devi spedirla con raccomandata all'USP in cui ti trasferisci.NunziaC ha scritto:Avendo compilato la sezione H1, ed essendo residente in una provincia diversa da quella di inclusione, dovrei allegare la documentazione. Ma come si fa?
Grazie.
Grazie Maryangel, ovviamente devo spedirla prima del 10?!
NunziaC- Messaggi : 131
Prego.NunziaC ha scritto:Grazie Maryangel, ovviamente devo spedirla prima del 10?! Sì.
Guardando il modello stampato mi sono accorta che in alto compare la dicitura "Dichiara altresì di aver diritto, in quanto iscritto negli elenchi di collocamento obbligatorio di ciu alla legge 68/99 all'atto della prima inclusione". E' normale?
lentiggini- Messaggi : 196
C'è anche nel mio pdf ... Non dovrebbe essere normale, una delle tante gaffe!lentiggini ha scritto:Guardando il modello stampato mi sono accorta che in alto compare la dicitura "Dichiara altresì di aver diritto, in quanto iscritto negli elenchi di collocamento obbligatorio di ciu alla legge 68/99 all'atto della prima inclusione". E' normale?
Grazie Maryangel, quindi era stato già segnalato come errore?
lentiggini- Messaggi : 196
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Modello A1: dubbi compilazione Sezione B4 e Sezione C
» aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale
» COMPILAZIONE SEZIONE E0
» Compilazione sezione A-1 e A-2
» Compilazione Sezione D1
» aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale
» COMPILAZIONE SEZIONE E0
» Compilazione sezione A-1 e A-2
» Compilazione Sezione D1