ULTIMI DUBBI PLEASE
+3
spy4ever
annamariab
mickiscul
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
ULTIMI DUBBI PLEASE
1) Va reinserita (rispetto al 2011) la preferenza Q nella sezione H2?
2) Sezione M punto e. essere nella seguente posizione nei confronti degli obblighi di leva. Va bene scrivere esentato?
2) Sezione M punto e. essere nella seguente posizione nei confronti degli obblighi di leva. Va bene scrivere esentato?
mickiscul- Messaggi : 444
Re: ULTIMI DUBBI PLEASE
mickiscul ha scritto:1) Va reinserita (rispetto al 2011) la preferenza Q nella sezione H2?
Io non ho ancora fatto niente, la sola idea della compilazione mi inquieta....sto però leggendo in qua e in là. Sinceramente la Q io la metterei, se ovviamente non sono venite meno le condizioni! in homepage c'è scritto che ora si può inserire tranquillamente, essendo stato risolto il bug.
Sulla sezione M non ho proprio idea!
Non si tratta di domande difficili, ma il post è molto attivo e può capitare che qualcosa sfugga...poi magari se ne è già parlato in altri post e non si ripete più...Anch'io ho postato più di una volta perchè nessuno rispondeva...ma alla fine qualche anima pia si è fatta viva!! Tieni conto che la maggior parte dei forumisti, da quel che ho capito, è in fase più avanzata nell'inserimento..si è data da fare prima!!
Ospite- Ospite
ok grazie. Aspetterò anche io anime pie :-)
mickiscul- Messaggi : 444
Io ho inoltra To ma non ho spuntato la q anche perché l ho sempre messa.. se è aggiornamento mica può sparire. .. che mi dite devo rifare tutto??? Ho talmente paura che se anche va messa non la metto
annamariab- Messaggi : 35
mickiscul ha scritto:ok grazie. Aspetterò anche io anime pie :-)
armati di santa pazienza :-)
Ospite- Ospite
annamariab ha scritto:Io ho inoltra To ma non ho spuntato la q anche perché l ho sempre messa.. se è aggiornamento mica può sparire. .. che mi dite devo rifare tutto??? Ho talmente paura che se anche va messa non la metto
Questo non lo so...io ancora non ho fatto nulla, come dicevo...però, a rigor di logica, sul cartaceo non l'hai sempre barrata? Perchè non dovresti barrarla online? (sempre, ovviamente, che ci siano le condizioni)
Ospite- Ospite
Nn l ho barrata ed ho mandato il tutto volevo evitare di rimodificare
Tutte le preferenze vanno indicate nuovamente.
Nel dubbio, non capisco come mai qualcuno pensa di non rimetterla...
Casomai vi spunta una Q al quadrato?!?!?!?
Anche se si è insicuri, bisogna usare la logica!
Per il servizio di leva, il termine "esentato" non esiste. Ce ne sono molti altri, dipende dalla situazione, può essere esonerato, riformato... non possiamo sapere cosa devi scrivere se non sappiamo quale è la tua situazione.
Nel dubbio, non capisco come mai qualcuno pensa di non rimetterla...
Casomai vi spunta una Q al quadrato?!?!?!?
Anche se si è insicuri, bisogna usare la logica!
Per il servizio di leva, il termine "esentato" non esiste. Ce ne sono molti altri, dipende dalla situazione, può essere esonerato, riformato... non possiamo sapere cosa devi scrivere se non sappiamo quale è la tua situazione.
spy4ever- Messaggi : 385
Domanda da dubbi dell'ultim'ora! E le donne sul servizio di leva cosa dichiarano?
Per la preferenza Q, io lo dichiarerei, dato che ci danno la possibilità di farlo
Per la preferenza Q, io lo dichiarerei, dato che ci danno la possibilità di farlo
Virgolafox- Messaggi : 105
Ho un dubbio anch'io: di solito la firma in calce alla domandina è sempre stata obbligatoria, e nel fac simile ho visto che c'è, ma come si fa a firmare se la domandina è on line?
Amélie72- Messaggi : 133
Buon giorno. Mi sono appena iscritto al forum e ancora non ho compilato nulla. Volevo chiedervi, e mi scuso per l'eventuale banalità del mio dubbio, una cosa. Io devo compilare per la sola permanenza, e le sezioni che posso compilare sono H, I, L, M (obbligatoria). In realta a me interessa la I e la M, la H no; quindi se la H non la compilo neanche la registro, giusto?
grazie e in bocca al lupo a tutti.
StirnerM- Messaggi : 5
Amélie72 ha scritto:Ho un dubbio anch'io: di solito la firma in calce alla domandina è sempre stata obbligatoria, e nel fac simile ho visto che c'è, ma come si fa a firmare se la domandina è on line?
Hai già firmato quando ti sei registrata ad istanze on line.
Dec- Moderatore
StirnerM ha scritto:Buon giorno. Mi sono appena iscritto al forum e ancora non ho compilato nulla. Volevo chiedervi, e mi scuso per l'eventuale banalità del mio dubbio, una cosa. Io devo compilare per la sola permanenza, e le sezioni che posso compilare sono H, I, L, M (obbligatoria). In realta a me interessa la I e la M, la H no; quindi se la H non la compilo neanche la registro, giusto?
Giusto.
Dec- Moderatore
Virgolafox ha scritto:Domanda da dubbi dell'ultim'ora! E le donne sul servizio di leva cosa dichiarano?
Le donne non devono dichiarare nulla se non hanno svolto un servizio militare volontario nel periodo in cui vi era la leva obbligatoria.
Dec ha scritto:Amélie72 ha scritto:Ho un dubbio anch'io: di solito la firma in calce alla domandina è sempre stata obbligatoria, e nel fac simile ho visto che c'è, ma come si fa a firmare se la domandina è on line?
Hai già firmato quando ti sei registrata ad istanze on line.
Grazie mille!
Ci tengo a dire che non l ho spuntata perché mi è sfuggita e non perché mi dava fatica spuntarla. Cmq se è un aggiornamento è stupido ridire le stesse preferenze se l ho già dichiarate. .... x logica non andrebbero espresse
Altro dubbio: originariamente facevo parte delle III fascia di GaE , adesso le prime due fasce non esistono più, per l'aggiornamento del servizio devo sempre compilare la sezione G? Altra cosa, ho fatto parte degli elenchi prioritari ma ho sempre lavorato con incarico annuale, ho letto che per chi rientra negli elenchi prioritari deve compilare la sezione E0 o in alternativa la sezione G? Devo scegliere con quale criterio? Grazie
Sei sempre in III fascia, non c'entra se le prime due sono esaurite. Sempre G1.
Se avevi cattedra intera, direi che quello che scrivi è impossibile. Se avevi spezzone, puoi compilare la sezione che preferisci, se la classe di concorso è la stessa.
Se avevi cattedra intera, direi che quello che scrivi è impossibile. Se avevi spezzone, puoi compilare la sezione che preferisci, se la classe di concorso è la stessa.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Se avevi spezzone, puoi compilare la sezione che preferisci, se la classe di concorso è la stessa.
Concordo perchè non ho trovato nessuna normativa a riguardo, però riferisco che alcuni USP dicono di dare precedenza al salvaprecari.
Dec ha scritto:Sei sempre in III fascia, non c'entra se le prime due sono esaurite. Sempre G1.
Sì , scusa , avevo l'incarico( non so esattamente come possa chiamarsi, ma ho iniziato a fine settembre e finito il 30 giugno) dal dirigente sul sostegno, quindi ho fatto richiesta per entrare negli elenchi prioritari. Posso compilare lo stesso la sezione che preferisco?
Grazie mille
Se l'incarico era al 30/6 per orario intero, direi che sei stata esclusa dal salvaprecari. Io compilerei solo G1.
Dec- Moderatore
Una volta preso l'incarico al 30 Giugno per cattedra in orario completo infatti si veniva esclusi dal salvaprecari... solo se l'orario era ridotto rimanevi nel salvaprecari.
Ovviamente come dice DEC, se sei stata esclusa non devi toccare la sezione E0 e compilare solo la G1.
Ovviamente come dice DEC, se sei stata esclusa non devi toccare la sezione E0 e compilare solo la G1.
Pagina 1 di 1