dichiarazione certificazione allegata per invalidita' art. 21 NON COMPARE nel pdf Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dichiarazione certificazione allegata per invalidita' art. 21 NON COMPARE nel pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dichiarazione certificazione allegata per invalidita' art. 21 NON COMPARE nel pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dichiarazione certificazione allegata per invalidita' art. 21 NON COMPARE nel pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dichiarazione certificazione allegata per invalidita' art. 21 NON COMPARE nel pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dichiarazione certificazione allegata per invalidita' art. 21 NON COMPARE nel pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dichiarazione certificazione allegata per invalidita' art. 21 NON COMPARE nel pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dichiarazione certificazione allegata per invalidita' art. 21 NON COMPARE nel pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dichiarazione certificazione allegata per invalidita' art. 21 NON COMPARE nel pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dichiarazione certificazione allegata per invalidita' art. 21 NON COMPARE nel pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

dichiarazione certificazione allegata per invalidita' art. 21 NON COMPARE nel pdf

3 partecipanti

Andare in basso

dichiarazione certificazione allegata per invalidita' art. 21 NON COMPARE nel pdf Empty dichiarazione certificazione allegata per invalidita' art. 21 NON COMPARE nel pdf

Messaggio Da lilli60 Lun Apr 28, 2014 10:51 am

A qualcuno e' capitato che non compaia quanto scritto nelle note relativamente alla certificazione allegata per attribuzione della priorita' nella scelta della sede della sezione H4a ? io ho barrato l'art. 21 per situazione di disabilita' personale. Ho gia' presentato tutto lo scorso anno per la L. 104 e precedenza nella scelta della sede L. 68/99 ed ora volevo specificare i documenti gia' allegati ma il sistema mi fa scomparire tutto quello che ho scritto! ho provato a rifarlo piu' volte ma niente! inizialmente pero', avendo sbagliato e barrato art. 33 anziche' 21 mi accettava tutte le note, ora con l'art. 21 no, come mai?

lilli60

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione certificazione allegata per invalidita' art. 21 NON COMPARE nel pdf Empty Re: dichiarazione certificazione allegata per invalidita' art. 21 NON COMPARE nel pdf

Messaggio Da dianopola Lun Apr 28, 2014 11:14 am

non devi allegare niente se l'hai già fatto in precedenti aggiornamenti e la provincia di residenza coincide con quella della domanda. I documenti sono specificati inserendo gli estremi degli atti che ti sono richiesti.
Io riscontro altra anomalia: nel quadro L io seleziono l'opzione A (caso di coincidenza fra prov. di residenza e prov. destinazione domanda), ma poi nel pdf la riga della dicitura è incompleta. é un problema?

dianopola

dichiarazione certificazione allegata per invalidita' art. 21 NON COMPARE nel pdf Empty Re: dichiarazione certificazione allegata per invalidita' art. 21 NON COMPARE nel pdf

Messaggio Da lilli60 Lun Apr 28, 2014 12:33 pm

non volevo allegare qualcosa ma solo dichiarare che ho gia' allegato in luglio dello scorso anno in occasione dell'aggiornamento per la riserva N, inoltre avevo specificato quali documenti. Cmq al CSA mi dicevano che e' strano non compaia e che dovrebbe esserci..l'opzione A si barra automaticamente (invece non risultano barrate le caselle H1 e H4 piu' sopra) e la dicitura e' incompleta come dici tu!

lilli60

Messaggio Da pirighetta75 Lun Apr 28, 2014 10:39 pm

anche a me accade la stessa cosa nella sezione L, non mi fa barrare la casella H1, né la lettera A relativa alla documentazione sanitaria

pirighetta75

Messaggio Da lilli60 Lun Apr 28, 2014 11:39 pm

ma cosa si fa se resta tutto cosi'? al CSA mi dicono che si potrebbe allegare una dichiarazione cartacea con tutte le anomalie riscontrate..voi che fate?

lilli60

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili