aggiornamento graduatorie supplenze
+7
desperado
educatrice81
Dec
marine star
megamostro
Maryangel
Serendipity79
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
aggiornamento graduatorie supplenze
Promemoria primo messaggio :
Scusate volevo sapere se l'aggiornamento delle graduatorie si fa solamente online e soprattutto su istanzeonline devo andare nella sezione che vedo nella mia pagina personale
"Graduatorie ad esaurimento - Domanda Perm.za/agg.to/trasf.to/conferma/scioglimento riserva 2014/2017"? è questa ?
Scusate volevo sapere se l'aggiornamento delle graduatorie si fa solamente online e soprattutto su istanzeonline devo andare nella sezione che vedo nella mia pagina personale
"Graduatorie ad esaurimento - Domanda Perm.za/agg.to/trasf.to/conferma/scioglimento riserva 2014/2017"? è questa ?
Serendipity79- Messaggi : 778
Re: aggiornamento graduatorie supplenze
No, perchè è un titolo inferiore a quello di accesso (la laurea quadriennale vecchio ordinamento).
Dec- Moderatore
ok... era come sapevo io... grazie...
megamostro- Messaggi : 1418
nella tabella di valutazione titoli d1 si fa riferimento a titoli pari o superiori a quelli che danno accesso all'insegnamento, perciò nel mio caso specifico la laurea triennale da diritto a punteggio (di 3 punti credo) visto che il mio titolo di accesso è il diploma magistrale. giusto?
Vi ringrazio in anticipo per ogni suggerimento
Vi ringrazio in anticipo per ogni suggerimento
educatrice81- Messaggi : 2
Gentili Moderatori, vorrei sapere se posso cambiare la scuola capofila...in tal caso devo scegliere un ordine di scuola con insegnamento A060, per il quale sono abilitato, oppure posso scegliere una scuola con insegnamento A059, per il quale non ho abilitazione?
Grazi e cordiali saluti
Grazi e cordiali saluti
desperado- Messaggi : 45
Sì, puoi cambiare la scuola capofila a cui invierai la domanda e la metterai al primo posto dell'elenco delle scuole scelte nel mod. B.desperado ha scritto:Gentili Moderatori, vorrei sapere se posso cambiare la scuola capofila...in tal caso devo scegliere un ordine di scuola con insegnamento A060, per il quale sono abilitato, oppure posso scegliere una scuola con insegnamento A059, per il quale non ho abilitazione?
Grazi e cordiali saluti
Maryangel- Messaggi : 2960
scusate io che ho diploma magistrale conseguito entro il 2001 devo compilare il modello A1 e poi un altro modello nel sito istanze online ? modello b?
si...ma al momento nn è ancora disponibile...
tajmahal- Messaggi : 1738
grazie era per sapere visto che per ora ho solo il modello a1 ma non so come compilarlo
ti aiutiamo noi...dicci pure dove hai difficoltà...
Pare che il diploma di maturità magistrale abiliti solo per infanzia e primaria,ma non per il personale educativo.E' vero ciò'
ridok- Messaggi : 189
no, vale anche per il personale educativo...l'importante è che sia entro il 2002.
Dove trovo nei dettagli da quante sezioni sono formate le scuole d infanzia della provincia di latina. ? Le avevo trovate ma non ricordo dove aiuttemi
rosa68- Messaggi : 8
iscritta con riserva GAE ( SFP) indirizzo primaria, ho aggiornato con riserva ( mi laurerò a dicembre 2014) le gae. Quali modelli compilare per le GI ?
topazia1- Messaggi : 27
Sei sicura?Leggendo la news di Orizzontescuola del 28/5/2014,h.6,48 pare di no.Aspetto un tuo parere.Grazie.tajmahal ha scritto:no, vale anche per il personale educativo...l'importante è che sia entro il 2002.
ridok- Messaggi : 189
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Aiutooo Aggiornamento graduatorie d'istituto...preferenze supplenze meno 10 gg
» Consulenza Aggiornamento Graduatorie ad esaurimento/Graduatorie di istituto 2014/17
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno
» Graduatorie per il Ruolo e Graduatorie per Supplenze
» Consulenza Aggiornamento Graduatorie ad esaurimento/Graduatorie di istituto 2014/17
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno
» Graduatorie per il Ruolo e Graduatorie per Supplenze
Pagina 2 di 2