LA CARICA DELLE 104!!!!....( FALSE)
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
LA CARICA DELLE 104!!!!....( FALSE)
Credo che con la riaperura delle GAE ... ci sara' la " carica delle 104" ( FALSE!) verso il Nord...soprattutto in quelle Regioi in cui il contingente per il ruolo è appetitoso...!!! Che ne pensate? Non dovrebbero esserci controlli piu' stringenti?....mi auguro che Inps e Ministero Non stiano a subire passivamente..
pulce76- Messaggi : 53
Re: LA CARICA DELLE 104!!!!....( FALSE)
fino a quando faran valere le autocertificazioni...mi aspetto di tutto falso.
corsi di perfezionamento, titoli abilitanti, preferenze..ormai son pronta al peggio.
non mi fido più della nostra categoria...
da sud a nord, da nord a nord...tragicamente cambia poco, lo schifo è uguale.
corsi di perfezionamento, titoli abilitanti, preferenze..ormai son pronta al peggio.
non mi fido più della nostra categoria...
da sud a nord, da nord a nord...tragicamente cambia poco, lo schifo è uguale.
Cozza- Messaggi : 10689
pulce76 ha scritto:Credo che con la riaperura delle GAE ... ci sara' la " carica delle 104" ( FALSE!) verso il Nord...soprattutto in quelle Regioi in cui il contingente per il ruolo è appetitoso...!!! Che ne pensate? Non dovrebbero esserci controlli piu' stringenti?....mi auguro che Inps e Ministero Non stiano a subire passivamente..
Bastava evitare di fare riduzioni di organico nelle regioni del sud in modo semplicemente paradossale, per esempio in Sicilia hanno ridotto il contingente per assunzioni drasticamente nonostante ci siano molti posti liberi. Lombardia, veneto, piemonte e altre regioni del nord hanno visto crescere i posti in ruolo. Cosa pensi che tutto ciò non agevoli gli spostamenti verso nord?
Punto due: servirebbe più serietà e più rigore da parte delle commissioni mediche delle asl di competenza nel rilasciare le certificazioni di 104. Però finiamola di far passare il concetto che al sud truffano tutti e al nord sono tutti puri e seri, si alimentano focolai già nutriti da chi è in ricerca del proprio cervello....
arsenio- Messaggi : 173
Sono del sud e rimango nel sud!!sono davvero amareggiata di questo post!
proffina- Messaggi : 76
chi ha una 104 ha più ragioni per rimanere al sud. Inserendosi al nord dovrebbe dimostrare di essersi recato nella città dell'assistito, mentre rimanendo al sud non deve dimostrare nulla e può passeggiare liberamente ;-)
Disillusa- Messaggi : 9429
In che senso passeggiare liberamente?Disillusa ha scritto:chi ha una 104 ha più ragioni per rimanere al sud. Inserendosi al nord dovrebbe dimostrare di essersi recato nella città dell'assistito, mentre rimanendo al sud non deve dimostrare nulla e può passeggiare liberamente ;-)
arsenio- Messaggi : 173
Argomenti simili
» Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR
» limite 36 mesi, "false" cattedre su posto vacante e disponibile al 30/06 e spezzoni orario
» Notizia Tg: 100 false maestre
» Carica politica e docenza
» Presunte dichiarazioni false collega III fascia.
» limite 36 mesi, "false" cattedre su posto vacante e disponibile al 30/06 e spezzoni orario
» Notizia Tg: 100 false maestre
» Carica politica e docenza
» Presunte dichiarazioni false collega III fascia.
Pagina 1 di 1