punteggio aspecifico da medie a superiori
+3
gabri2
Dec
Cozza
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
punteggio aspecifico da medie a superiori
Promemoria primo messaggio :
la mia amica ha lavorato tutto l'anno su sos, non abilitata, ma chiamata da cdc a028 alle medie.
vorrebbe far valere il maggior punteggio possibile sulla cdc a021, superiori, dove ha effettivamente sempre lavorato prima di quest'anno.
ha ovviamente entrambe le abilitazioni.
cosa le conviene fare?
sprecar 6 punti alle medie e dichiarare servizio aspecifico per le superiori caricando così i 6 punti restanti?
c'è un sistema per salvar capra e cavoli mettendo 6 punti alle medie e 6 alle superiori o percentuali differenti spalmate in entrambe le classi di concorso?
la mia amica ha lavorato tutto l'anno su sos, non abilitata, ma chiamata da cdc a028 alle medie.
vorrebbe far valere il maggior punteggio possibile sulla cdc a021, superiori, dove ha effettivamente sempre lavorato prima di quest'anno.
ha ovviamente entrambe le abilitazioni.
cosa le conviene fare?
sprecar 6 punti alle medie e dichiarare servizio aspecifico per le superiori caricando così i 6 punti restanti?
c'è un sistema per salvar capra e cavoli mettendo 6 punti alle medie e 6 alle superiori o percentuali differenti spalmate in entrambe le classi di concorso?
Cozza- Messaggi : 10689
Re: punteggio aspecifico da medie a superiori
se sono nello stesso anno dei 12 punti già dichiarati...no, non lo puoi fare.
Cozza- Messaggi : 10689
Per tornare all'argomento del servizio su sostegno, come aspecifico.
In queste settimane non sono riuscita ad avere mezza giornata libera, e così sarà la prossima...proverò a chiamare l'usp, sperando che mi diano l'informazione telefonicamente.
In un post legato al vecchio aggiornamento, Giulia Boffa rispondeva positivamente al nostro dubbio in questo post https://www.orizzontescuolaforum.net/t9624-come-inserisco-a-pag-8-il-servizio-sul-sostegno-alle-medie-nella-a037 riporto la parte saliente:
anto81 ha scritto:
scusate ma il allora il servizio su sos si può valutare come non specifico?????urge risposta
sì, ma tra ruoli diversi, non nello stesso ordine di scuola perché nello stesso ordine si può scegliere una sola cdc e caricare su quella , essendo tutte le altre a pari merito non si può mettere punteggio, perché sarebbe come caricare il punteggio più volte sulla stessa area
Il che in effetti sarebbe anche in accordo con la risposta di lalla.
In queste settimane non sono riuscita ad avere mezza giornata libera, e così sarà la prossima...proverò a chiamare l'usp, sperando che mi diano l'informazione telefonicamente.
In un post legato al vecchio aggiornamento, Giulia Boffa rispondeva positivamente al nostro dubbio in questo post https://www.orizzontescuolaforum.net/t9624-come-inserisco-a-pag-8-il-servizio-sul-sostegno-alle-medie-nella-a037 riporto la parte saliente:
anto81 ha scritto:
scusate ma il allora il servizio su sos si può valutare come non specifico?????urge risposta
sì, ma tra ruoli diversi, non nello stesso ordine di scuola perché nello stesso ordine si può scegliere una sola cdc e caricare su quella , essendo tutte le altre a pari merito non si può mettere punteggio, perché sarebbe come caricare il punteggio più volte sulla stessa area
Il che in effetti sarebbe anche in accordo con la risposta di lalla.
MariolinaOcchiblu- Messaggi : 102
Ho provato a contattare l'usp più volte, ma non mi non riesco mai (...incredibilmente...) a trovare nessuno...
Qualcuno è riuscito ad avere informazioni?
Qualcuno è riuscito ad avere informazioni?
Anche se sul filo di lana, ho avuto la risposta dal mio usp. L'interpretazione che avevamo dato era corretta, e quindi in assenza di specializzazione il servizio su sostegno è valutabile come aspecifico.
MariolinaOcchiblu ha scritto:Anche se sul filo di lana, ho avuto la risposta dal mio usp. L'interpretazione che avevamo dato era corretta, e quindi in assenza di specializzazione il servizio su sostegno è valutabile come aspecifico.
Ottimo. E' possibile sapere l'UST o l'USR di riferimento?
gugu- Messaggi : 39712
MariolinaOcchiblu ha scritto:Pisa
Ok, quindi Pisa e Milano sono per la nostra interpretazione.
gugu- Messaggi : 39712
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» punteggio superiori- medie
» Sostegno superiori e punteggio medie
» Punteggio scuole medie e superiori
» Spostamento punteggio abilitazione da medie a superiori
» Sostegno superiori vs materia medie, punteggio
» Sostegno superiori e punteggio medie
» Punteggio scuole medie e superiori
» Spostamento punteggio abilitazione da medie a superiori
» Sostegno superiori vs materia medie, punteggio