Inserimento nuovi titoli di servizio
Pagina 1 di 1
Inserimento nuovi titoli di servizio
Salve.
Ho un problema. Dovrei inserire il servizio svolto. Si tratta di una supplenza in una paritaria nella classe Matematica e fisica A049. Ho prestato servizio dall'inizio della scuola fino ad oggi.
Cosa inserire come primo giorno e cosa come ultimo?
Per quanto riguarda il calcolo mi spetterebbero 12 punti?
Grazie.
Ciao.
Ho un problema. Dovrei inserire il servizio svolto. Si tratta di una supplenza in una paritaria nella classe Matematica e fisica A049. Ho prestato servizio dall'inizio della scuola fino ad oggi.
Cosa inserire come primo giorno e cosa come ultimo?
Per quanto riguarda il calcolo mi spetterebbero 12 punti?
Grazie.
Ciao.
Ospite- Ospite
Re: Inserimento nuovi titoli di servizio
Sì, sono 12 punti. Come primo giorno quello segnato sul contratto, come ultimo quello dell'inoltro della domanda.
Dec- Moderatore
Per quanto riguarda il numero di giorni, vanno contati anche il primo (cioè il giorno della contrattualizzazione) e l'ultimo cioè quello dell'inoltro della domanda.
Ospite- Ospite
Certo, vanno contati tutti, sia il primo che l'ultimo giorno, cioè il giorno dell'inoltro della domanda
Ospite- Ospite
A questo punto approfitto della vostra pazienza e disponibilità. Menomale che ci siete voi! Infatti i sindacati sono così sbrigativi e spesso insoddisfacenti nelle risposte! Addirittura in alcuni casi sbagliano proprio.
In pratica io devo caricare anche un titolo di servizio. La sezione dovrebbe essere "Altri titoli culturali" (?)
Nella schermata compare un modulo in cui bisogna riempire due voci tassativamente il "Titolo" e "Presso".
Nel mio caso si tratta del corso "Mnemosine" di 1500 ore.
Cosa dovrei mettere nei due spazi?
Grazie sempre.
Ciao.
P.S. Se l'argomento può interessare più persone, potreste spostarlo in un post a parte.
Ciao.
In pratica io devo caricare anche un titolo di servizio. La sezione dovrebbe essere "Altri titoli culturali" (?)
Nella schermata compare un modulo in cui bisogna riempire due voci tassativamente il "Titolo" e "Presso".
Nel mio caso si tratta del corso "Mnemosine" di 1500 ore.
Cosa dovrei mettere nei due spazi?
Grazie sempre.
Ciao.
P.S. Se l'argomento può interessare più persone, potreste spostarlo in un post a parte.
Ciao.
Ospite- Ospite
Ah, ed eventualmente nello spazio "Note" cosa potrei mettere? Anche se non è obbligatorio, potrebbe essere interessante sapere qualcosa a riguardo.
Ciao.
Ciao.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Inserimento Titoli di servizio vecchi e nuovi
» Dubbio sui titoli culturali e di servizio solo nuovi o anche vecchi modello a1
» domanda III fascia quale Modello USARE se non sono presenti titoli nuovi e servizio?
» G1 - dichiarazione nuovi titoli servizio
» dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1
» Dubbio sui titoli culturali e di servizio solo nuovi o anche vecchi modello a1
» domanda III fascia quale Modello USARE se non sono presenti titoli nuovi e servizio?
» G1 - dichiarazione nuovi titoli servizio
» dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1
Pagina 1 di 1