che codice meccanografico inserire?
+2
giulia boffa
Alicetta
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
che codice meccanografico inserire?
salve....ho compilato tutto ma mi è venuto un dubbio prima di inoltrare e vorrei farlo oggi...
ho lavorato per 3 anni in una sede coordinata, mi dite che istituzione scolastica mettere? Quella dove ho lavorato con il relativo codice o quella centrale?
nelle vecchie domande ho sempre messo quello della sede centrale, ma ho letto da qualche parte che desso va inserito il codice della sede coordinata....help helppppp
ho lavorato per 3 anni in una sede coordinata, mi dite che istituzione scolastica mettere? Quella dove ho lavorato con il relativo codice o quella centrale?
nelle vecchie domande ho sempre messo quello della sede centrale, ma ho letto da qualche parte che desso va inserito il codice della sede coordinata....help helppppp
Alicetta- Messaggi : 435
Re: che codice meccanografico inserire?
guarda sui contratti on line
vai su altri servizi
accedi
contratti on line
vai su altri servizi
accedi
contratti on line
giulia boffa- Admin
a me non mi ha dato la possibilità di inserire il codice, con la ricerca non ho potuto trovare l'istituto comprensivo, quindi ho messo la descrizione di quest'ultimo con l'indirizzo. Spero di aver fatto bene.
SARA25- Messaggi : 1332
ho fatto come mi hai detto giulia, e nella schermata principale trovo il codice della scuola principale, poi cliccando su dettaglio contratto trovo altro codice che è quello della sede di servizio...quale dei due metto??
Anche io ho lavorato in sede distaccata delle medie e non so quale codice inserire. Qual è' quello giusto?
Violascriba- Messaggi : 15
eeehhhmmmmmm
cos'è la storia della sede specifica?!
io ho lavorato in medie di istituti comprensivi... ho messo tutti i codici miic quindi quelli della sede centrale...
uhmamma ho sbagliato tutto!?
cos'è la storia della sede specifica?!
io ho lavorato in medie di istituti comprensivi... ho messo tutti i codici miic quindi quelli della sede centrale...
uhmamma ho sbagliato tutto!?
Cozza- Messaggi : 10689
SARA25 ha scritto:a me non mi ha dato la possibilità di inserire il codice, con la ricerca non ho potuto trovare l'istituto comprensivo, quindi ho messo la descrizione di quest'ultimo con l'indirizzo. Spero di aver fatto bene.
Devo preoccuparmi? Nel PDF compare il nome dell'istituto comprensivo e tra parentisi il nome della scuola primaria dove ho lavorato la maggior parte delle ore, così come l'ho digitata io. Il codice manca, è tutto ok comunque?
SARA25- Messaggi : 1332
calma...aspettiamo notizie certe prima di allarmarci:))
Ho seguito le istruzioni di Giulia per visualizzare i contratti - anch'io ho lavorato in una sede distaccata - e ho scoperto che per l'anno scolastico in questione (2011/2012) non mi risulta alcun contratto! Si trattava di una supplenza breve, che però è proseguita fino a fine anno. L'anno precedente avevo avuto un contratto dello stesso tipo e quello invece mi risulta. Può essere stata una dimenticanza della scuola? Per caso è successo a qualcun altro? Potrebbe inficiare la valutazione del mio punteggio per quell'anno?
double812- Messaggi : 249
seguendo la procedura di controllo suggerita da giulia a me compaion tutti i codici dell'istituto comprensivo e solo quelli.
io quasi quasi mi rilasserei...che dite?
curiosità: tipo di servizio n11 tranne un n21 (possono essere due ore aggiunte assegnate dalla scuola oltre alla cattedra da provveditorato?)
io quasi quasi mi rilasserei...che dite?
curiosità: tipo di servizio n11 tranne un n21 (possono essere due ore aggiunte assegnate dalla scuola oltre alla cattedra da provveditorato?)
Cozza- Messaggi : 10689
Argomenti simili
» errore nell'inserire il codice meccanografico
» Correttezza nell'inserire il codice meccanografico
» CODICE MECCANOGRAFICO
» Codice meccanografico
» codice meccanografico?
» Correttezza nell'inserire il codice meccanografico
» CODICE MECCANOGRAFICO
» Codice meccanografico
» codice meccanografico?
Pagina 1 di 1