Visualizzazione domanda dopo invio
+3
tanganika
roberto.grieco
aurorasogna
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Visualizzazione domanda dopo invio
E' normale non riuscire a visualizzare la domanda se si utilizza Internet Explorer? Riesco a visualizzarla con Google Chrome.
aurorasogna- Messaggi : 66
Re: Visualizzazione domanda dopo invio
Infatti il miur ha consigliato internet Explorer, secondo me va bene così
roberto.grieco- Messaggi : 626
Consigliato o sconsigliato? I don't understand.
Consigliato
roberto.grieco- Messaggi : 626
in che senso non riesci a visualizzarla dopo l'inoltro o durante la compilazione?aurorasogna ha scritto:E' normale non riuscire a visualizzare la domanda se si utilizza Internet Explorer? Riesco a visualizzarla con Google Chrome.
tanganika- Messaggi : 2970
Vorrei chiedere ( scusate se la sezione no è proprio quella specifica) se è normale una procedura. Ho spedito la domanda il 24 aprile, il 28 ho dovuto fare l'inoltro per modificare due campi. A questo punto mi compare la data del 24 aprile nelle sezioni che non ho modificato e la data del 28 aprile per le sezioni modificate e nella data in basso alle pagine. è tutto normale? deve comparire la stessa data? Grazie...come sempre
lavanda- Messaggi : 95
Ma nel pdf poi è l ultima data ad apparire si anche a me porta date delle modifiche
pagnottella- Messaggi : 1259
si, compare l'ultima data in basso vicino alla firma, ma nel riepilogo compaiono due date diverse. Dove ho modificato il 28 aprile dove non ho modificato il 24.
lavanda- Messaggi : 95
Anche a me spero sia normale
In quale riepilogo compaiono le due date ? Nel pdf modificato dovrebbe comparire un'unica data quella in calce a ciascuna pagina; non è anche per voi così?lavanda ha scritto:si, compare l'ultima data in basso vicino alla firma, ma nel riepilogo compaiono due date diverse. Dove ho modificato il 28 aprile dove non ho modificato il 24.
Nel mio pdf la data è uguale in ogni pagina.lavanda ha scritto:Vorrei chiedere ( scusate se la sezione no è proprio quella specifica) se è normale una procedura. Ho spedito la domanda il 24 aprile, il 28 ho dovuto fare l'inoltro per modificare due campi. A questo punto mi compare la data del 24 aprile nelle sezioni che non ho modificato e la data del 28 aprile per le sezioni modificate e nella data in basso alle pagine. è tutto normale? deve comparire la stessa data? Grazie...come sempre
Maryangel- Messaggi : 2960
e allora dove vedi questa differenza di date?Maryangel ha scritto:Nel mio pdf la data è uguale in ogni pagina.lavanda ha scritto:Vorrei chiedere ( scusate se la sezione no è proprio quella specifica) se è normale una procedura. Ho spedito la domanda il 24 aprile, il 28 ho dovuto fare l'inoltro per modificare due campi. A questo punto mi compare la data del 24 aprile nelle sezioni che non ho modificato e la data del 28 aprile per le sezioni modificate e nella data in basso alle pagine. è tutto normale? deve comparire la stessa data? Grazie...come sempre
tanganika ha scritto:in che senso non riesci a visualizzarla dopo l'inoltro o durante la compilazione?aurorasogna ha scritto:E' normale non riuscire a visualizzare la domanda se si utilizza Internet Explorer? Riesco a visualizzarla con Google Chrome.
Dopo l'inoltro mi compare in archivio 2014 ma non si apre. Tutto ok invece se la apro con Google Chrome.
Cioè non riesci ad aprire il file pdf dall' archivio?aurorasogna ha scritto:tanganika ha scritto:in che senso non riesci a visualizzarla dopo l'inoltro o durante la compilazione?aurorasogna ha scritto:E' normale non riuscire a visualizzare la domanda se si utilizza Internet Explorer? Riesco a visualizzarla con Google Chrome.
Dopo l'inoltro mi compare in archivio 2014 ma non si apre. Tutto ok invece se la apro con Google Chrome.
io la visualizzo e mi risulta domanda in lavorazione è normale?
terri66- Messaggi : 123
Nell' archivio ?
no , dove dice visualizza
terri66- Messaggi : 123
tanganika ha scritto:Cioè non riesci ad aprire il file pdf dall' archivio?aurorasogna ha scritto:tanganika ha scritto:in che senso non riesci a visualizzarla dopo l'inoltro o durante la compilazione?aurorasogna ha scritto:E' normale non riuscire a visualizzare la domanda se si utilizza Internet Explorer? Riesco a visualizzarla con Google Chrome.
Mi compare nell'archivio ma non riesco ad aprirla con internet explorer solo se uso il mio pc (con google chrome tutto ok). Se uso altri pc riesco ad aprirla anche con internet explorer. Avendo ricevuto mail conferma Miur posso stare tranquilla?
Sì.aurorasogna ha scritto:tanganika ha scritto:Cioè non riesci ad aprire il file pdf dall' archivio?aurorasogna ha scritto:tanganika ha scritto:in che senso non riesci a visualizzarla dopo l'inoltro o durante la compilazione?aurorasogna ha scritto:E' normale non riuscire a visualizzare la domanda se si utilizza Internet Explorer? Riesco a visualizzarla con Google Chrome.
Mi compare nell'archivio ma non riesco ad aprirla con internet explorer solo se uso il mio pc (con google chrome tutto ok). Se uso altri pc riesco ad aprirla anche con internet explorer. Avendo ricevuto mail conferma Miur posso stare tranquilla?
Maryangel- Messaggi : 2960
Argomenti simili
» per gugu : visualizzazione domanda dopo inoltro
» E dopo invio domanda GPS?
» Messaggio su IOL dopo invio domanda AP
» E' possibile modificare domanda dopo invio?
» E dopo invio domanda GPS?
» E' possibile modificare domanda dopo invio?
Pagina 1 di 1