titolo sostegno acquisito e da inserire in GaE
+5
Albith
giulia boffa
penny
lallaorizzonte
lara1978
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
titolo sostegno acquisito e da inserire in GaE
Promemoria primo messaggio :
Sono un'insegnante precaria (!) della scuola primaria.
Ho acquisito lo scorso Novembre il titolo per il sostegno aspettandomi di poterlo inserire quest'anno con la riapertura delle GaE...il balletto della chiusura/apertura delle stesse mi sta mandando fuori di testa! Prima sembravo doverci rinunciare per via del Milleproroghe, poi sembrava potessi sperarci ed ora leggo le parole del sen. Pittoni e mi chiedo quando ci daranno notizie certe... Ho parlato con un consulente della Cisl scuola che sostiene che comunque in qualche modo sarà possibile inserire il titolo del sostegno acquisito da chi già in graduatoria, ma chiaramente si parla di coda! Ancora?! C'è qualcuno con la sfera di cristallo che sa dirmi cosa accadrà?! Che avrà in mente il sen. Pittoni?
Sono un'insegnante precaria (!) della scuola primaria.
Ho acquisito lo scorso Novembre il titolo per il sostegno aspettandomi di poterlo inserire quest'anno con la riapertura delle GaE...il balletto della chiusura/apertura delle stesse mi sta mandando fuori di testa! Prima sembravo doverci rinunciare per via del Milleproroghe, poi sembrava potessi sperarci ed ora leggo le parole del sen. Pittoni e mi chiedo quando ci daranno notizie certe... Ho parlato con un consulente della Cisl scuola che sostiene che comunque in qualche modo sarà possibile inserire il titolo del sostegno acquisito da chi già in graduatoria, ma chiaramente si parla di coda! Ancora?! C'è qualcuno con la sfera di cristallo che sa dirmi cosa accadrà?! Che avrà in mente il sen. Pittoni?
lara1978- Messaggi : 21
Re: titolo sostegno acquisito e da inserire in GaE
penny ha scritto:solo per il sostegno? la solita fortunata...
penny, se leggi il forum ti renderai conto che chi interviene ha un proprio motivo di lamentela. io credo che il discrimine tra giusto e sbagliato si sia perso
lallaorizzonte- Moderatore
Adesso cmq, visto e considerato che si aggiorna (con o senza trasferimento), ci inseriremo a pettine.. anch'io sono nell'elenco B e ho appreso con sommo gaudio che è scongiurata l'ipotesi del congelamento..quindi per me c'è solo da gioire.. addio elenco B;-)penny ha scritto:solo per il sostegno? la solita fortunata...
Iam satis est- Messaggi : 407
lallaorizzonte ha scritto:penny ha scritto:solo per il sostegno? la solita fortunata...
penny, se leggi il forum ti renderai conto che chi interviene ha un proprio motivo di lamentela. io credo che il discrimine tra giusto e sbagliato si sia perso
Hai ragione Lalla, si è perso da tempo e dovrei saperlo, ma in questo clima di attesa la tensione si taglia con il coltello e ci si attacca a qualsiasi cosa. Grazie sempre per le tua risposte che ci fanno sentire un po’ meno abbandonati a noi stessi in questa giungla…
penny- Messaggi : 188
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Quale titolo sostegno inserire?
» Data e luogo di conseguimento per titolo di sostegno già acquisito???
» Quando inserire titolo di sostegno appena conseguito in GI?
» inserire il titolo di sostegno o no?
» Inserire il titolo di sostegno nel modello B
» Data e luogo di conseguimento per titolo di sostegno già acquisito???
» Quando inserire titolo di sostegno appena conseguito in GI?
» inserire il titolo di sostegno o no?
» Inserire il titolo di sostegno nel modello B
Pagina 2 di 2