richiesta annullamento preferenza servizio aenza demerito
+7
nadiadan
denise.romano52
marlena.fred
gugu
Dec
Cozza
luce25
11 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
richiesta annullamento preferenza servizio aenza demerito
Sarà che sono alla fine di una gravidanza difficile, sarà che questo software mi ha fatto impazzire,ma sono molto preoccupata perché volendo farmi togliere la preferenza servizio senza demerito a cui solo adesso mi sono accorta di nn aver diritto nn so cosa aspettarmi. Ho scritto nella sezione m di toglierla ma temo possano depennarmi per questo motivo. Qualche moderatore o qualcuno da dirmi a cosa posso andare incontro?
luce25- Messaggi : 496
Re: richiesta annullamento preferenza servizio aenza demerito
Nessuno può aiutarmi?
non ho capito....parli della preferenza Q? sicura di non averne diritto? basta rifare la domanda senza selezionarla..
o quella che fa riferimento ad altra amministrazione?
mel secondo caso scriverlo nelle note va benissimo ma bisogna andar di persona in provveditorato....segnalandolo intanto metti le mani avanti che male non fa.
o quella che fa riferimento ad altra amministrazione?
mel secondo caso scriverlo nelle note va benissimo ma bisogna andar di persona in provveditorato....segnalandolo intanto metti le mani avanti che male non fa.
Cozza- Messaggi : 10689
No tellina parlo della preferenza h3 servizio senza demerito...quindi secondo te è inutile scriverlo nella sezione m devo andare di persona?
Ho solo paura che segnandolo tra le note dove lo spazio è poco e dovendo essere molto sintetica possano depennarmi...nn so se questa può essere una motivazione per cancellarti dalle gae...
Assolutamente no. Stai tranquilla e, se ti è possibile, vai all'usp o manda un fax o una raccomandata anche a loro.
Dec- Moderatore
Allora all usp mi hanno detto di scriverlo nella sezione m dicendo solo di nn averne diritto e chiedendo che venga tolta...ho suggerito di inviare una email o una raccomandata e mi hanno detto si no. Che era sufficiente scriverlo sulle domanda però leggendo su questo forum in altri post chi ha il mio problema sconsiglia di dichiaralo nella domanda e nn so perche?insomma nn so come comportarmi....quindi Dec dici che nn rischio di essere depennata?
No. Non so chi lo sconsigli, ma non vedo il problema se lo stesso usp ti ha detto così.
Dec- Moderatore
Si hai ragione sono molto confusa e preoccupata. So che la legge nm ammette ignoranza ma ero in totale buona fede spero che scrivendolo sulla domanda chi la valuterà ne tenga conto e nn mi prenderà altri provvedimenti
Scusami Dec ma le domande di aggiornamento nn vanno all Usp? Voglio dire se al csa mi hanno detto di fare così senza inviare email o altro è perché la domanda la lavorano direttamente loro o no?
Sì, le domande vanno a loro; per questo ti dico di stare ancora più tranquilla.
Dec- Moderatore
Grazie mille mi sento più serena e speriamo bene
Ho inoltrato la domanda chiedendo che venga tolta l'indicazione servizio senza demerito (scrivendolo nella sezione m) poiché mi sono accorta di nn averne diritto ...ora cosa devo aspettarmi?
luce25 ha scritto:Ho inoltrato la domanda chiedendo che venga tolta l'indicazione servizio senza demerito (scrivendolo nella sezione m) poiché mi sono accorta di nn averne diritto ...ora cosa devo aspettarmi?
Attendere. Se non te la tolgono una volta uscite le provvisorie farai reclamo per toglierla nelle definitive. Altro non si può fare.
gugu- Messaggi : 39712
Pensavo di inviare una email visto che lo spazio in cui scrivere era poco...o di telefonare e parlare con qualcuno dell'usp
Ma non hai già parlato con loro?
Dec- Moderatore
Si certo Dec che ci ho parlato ma sono in piena paranoia. Sono onesta e fiera di esserlo. Ed appena mi sono accorta del problema ho pensato che dovevo fare quello che era giusto fare. Adesso però ho mille pensieri perché è vero che mi hanno detto di scriverlo nella sezione m ma è pur vero che probabilmente la persona con cui ho parlato nn sarà quella che vedrà la mia domanda.Questo ovviamente mi mette in ansia come il fatto di nn sapere cosa aspettarmi come conseguenze...è vero potrebbero solo togliere la x ...ma ho paura di poter essere cancellata dalle graduatorie. È anche vero che molti hanno segnato la voce e nn ne avevano diritto,magari mal consigliati dai sindacati, come me.
Non corri nessun rischio che ti cancellino dalla graduatoria, non so più come dirtelo. Cerca di non pensarci fino alla pubblicazione delle provvisorie.
Dec- Moderatore
Scusa LUCE ma sei proprio sicura di non aver diritto alla preferenza?
Ti posto ciò che ho letto in un altro post:
può segnare la preferenza Q il docente che abbia svolto servizio per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero della Pubblica istruzione.
“Non meno di un anno” significa che sono sufficienti 5 mesi e 16 giorni di servizio o un servizio continuativo dal 1 febbraio agli scrutini di fine anno, secondo quanto riconosciuto dalla Legge 124/99.
Sono validi solo i servizi svolti nella scuola statale; non possono essere considerati ai fini della preferenza i servizi svolti nelle scuole paritarie, legalmente riconosciute, pareggiate, nelle scuole primarie parificate o nelle scuole di infanzia autorizzate
Ti posto ciò che ho letto in un altro post:
può segnare la preferenza Q il docente che abbia svolto servizio per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero della Pubblica istruzione.
“Non meno di un anno” significa che sono sufficienti 5 mesi e 16 giorni di servizio o un servizio continuativo dal 1 febbraio agli scrutini di fine anno, secondo quanto riconosciuto dalla Legge 124/99.
Sono validi solo i servizi svolti nella scuola statale; non possono essere considerati ai fini della preferenza i servizi svolti nelle scuole paritarie, legalmente riconosciute, pareggiate, nelle scuole primarie parificate o nelle scuole di infanzia autorizzate
marlena.fred- Messaggi : 786
Grazie del conforto Dec,ci provo!No Marlena.fred parlo della indicazione H3 e nn sella Q....purtroppo!!!
Cara, devi essere molto preoccupata per scrivere di buon mattino. Ascolta: da quando hai segnato questa preferenza ne hai mai usufruito? Pensa che essa è tenuta in conto a parità di punteggio, a parità di numero delle preferenze delle altre tabelle, il più giovane precde e ..... dulcis in fundo si valuta questa. Penso che non ti sia mai servita!!
1 / r l I 1
denise.romano52- Messaggi : 284
Eh già!preoccupata abbastanza direi...nn conosco la situazione di chi mi precedeva o mi seguiva in graduatoria ma credo,nn ne sono sicura, di aver superato la persona dietro di me essendo più giovane di un anno.credo che vada avanti prima il più giovane.l'unica mia consolazione è che so di nn averle tolto nessun posto di lavoro perché nella mia scuola quando scelsi lasciai altri 7 posti coperti poi da GI...cmq sia devo risolvere questa cosa....
quando pubblicheranno le graduatorie provvisorie controlla se è ancora segnata la preferenza. Se ci dovesse essere dovrai andare all'ufficio scolastico provinciale e fartela togliere. Anche io sono nella tua stessa situazione. Aspettiamo le G.a.E. provvisorie e vediamo
nadiadan- Messaggi : 503
Anche tu lo hai segnato nella sezione m?cmq se ci fosse ancora andrò di persona basta nn sia motivo di esclusione
senz'altro non è motivo di esclusione, stai tranquilla. L'unica scocciatura è che dovremo andare di persona nei 5 giorni stabiliti a chiedere che venga tolta. D'altra parte, anche se in buona fede, siamo noi che abbiamo sbagliato e adesso dobbiamo sistemare le cose.
Io, semplicemente, non ho barrato la preferenza e basta. Adesso aspetto e vedrò. Che rottura di scatole!
Io, semplicemente, non ho barrato la preferenza e basta. Adesso aspetto e vedrò. Che rottura di scatole!
nadiadan- Messaggi : 503
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» come richiedere l'annullamento della preferenza servizio senza demerito
» Ho dimenticato la preferenza Q: servizio senza demerito
» preferenza Q e non sempre crocettato "servizio senza demerito"
» ricorso avverso preferenza servizio senza demerito non effettuato
» Richiesta annullamento Aggiornamento Graduatoria Ad Esaurimento
» Ho dimenticato la preferenza Q: servizio senza demerito
» preferenza Q e non sempre crocettato "servizio senza demerito"
» ricorso avverso preferenza servizio senza demerito non effettuato
» Richiesta annullamento Aggiornamento Graduatoria Ad Esaurimento