Cambio provincia? - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cambio provincia? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cambio provincia? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cambio provincia? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cambio provincia? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cambio provincia? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cambio provincia? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cambio provincia? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cambio provincia? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cambio provincia? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Cambio provincia?

+81
MAESTRA83
precarietta
mariam
sunisina
kiki
meli
lokrum
briski
micky
acquam
eleonora
selva
piumanelvento
sinky
marinacos
pensonegativo
rominav
reigen
Duncan
annari
circo
Alessia78
vale123
gens77
antoprec
valigetta 2007
eutelia75
claridiamex
aleos
meide
cc
MUSICA
focus71
eragon
Ba.za
carla77
docente76
ML
clace
maurizia1980
lilli
marina2
blue-sky
cetty73
maxplanck
FRANCY2
milale
rottermajer
lucia.bev
attila
westy
Babilonia
Paolo1974
rasselcrou
pagnottella
charlize
magic76
Iam satis est
caty
Dec
lallaorizzonte
mag
Abry
tittybariw
francesco_76
mystika
farfallina2011
peppe
ile_74
claudior
qwerty_lavendetta
Marcos2k
stefano
gugu
Albith
giulia boffa
luisac72
docentebmw
gabri2
titifra
Farfalla
85 partecipanti

Pagina 4 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo

Andare in basso

Cambio provincia? - Pagina 4 Empty Cambio provincia?

Messaggio Da Farfalla Ven Apr 22, 2011 12:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Ma quindi possiamo cambiare provincia? Si o no? Scusate ho acceso da poco il pc, sono tornata a casa per le vacanze pasquali.
Farfalla
Farfalla

Torna in alto Andare in basso

Cambio provincia? - Pagina 4 Empty Re: Cambio provincia?

Messaggio Da Farfalla Sab Apr 23, 2011 7:19 pm

Per la scuola primaria, poto comune, esistono prvince in cui le grad. risultano esaurite?
Farfalla
Farfalla

Messaggio Da magic76 Sab Apr 23, 2011 8:40 pm

Marcos2k ha scritto:
caty ha scritto:la provincia ideale esiste solo x chi ha almeno una base di punti over 100 poi cmq dipende dalle classi di concorso
E chi all'aggiornamento ha una 60ina di punti cosa deve fare? Dove deve andare?

Personalmente caricherò 72 pt al prossimo aggiornamento e sono indeciso tra due province: UD e VE Nella prima hanno chiamato dalle code per la disciplina e fino a 49 punti per il sos nella seconda fino a 54 pt nella disciplina e dalle code per il SOS...

Opterei per UD ma il friuli è tartassato dai tagli quest'anno e la graduatoria della disciplina è corta e con poche cattedre disponibili; per VE invece ho paura che sia una meta ambita x molti trasferimenti x il SOS..

Come vedi la scelta non è facile per nessuno...attenderò qualche news nelle prossime sett e poi al momento di decidere...lancerò una monetina ;-))

magic76

Messaggio Da gugu Sab Apr 23, 2011 8:50 pm

Teoricamente un punteggio base non esiste, perchè se anche X ha 100 punti nella provincia Y si potrebbero inserire a,b,c,d,e che hanno 101,102,103,104 e 105 punti e saturare la situazione cattedre.

Tra l'altro c'è da ricordare che nessuno dopo il 2009 si inserirà per cui, un IX ciclo che ha lavorato avrà comunque un punteggio intorno ai 60 punti, quello diventa la nuova "base minima" al posto dei vecchi 40 punti dei neoinseriti.
gugu
gugu

Messaggio Da Marcos2k Sab Apr 23, 2011 8:58 pm

gugu ha scritto:Tra l'altro c'è da ricordare che nessuno dopo il 2009 si inserirà per cui, un IX ciclo che ha lavorato avrà comunque un punteggio intorno ai 60 punti, quello diventa la nuova "base minima" al posto dei vecchi 40 punti dei neoinseriti.
chi si è inserito nel 2009 con 42 punti e ha lavorato 2 anni avrà 66 punti... poi mettici magari qualche master, seconda abilitazione da dichiarare il punteggio sarà 72 o 75 punti che sarà il punteggio base da considerare... Chi ha sotto questo punteggio, oltre ad andare ad accendere qualche cero, che deve fare? Grande provincia, con molte scuole o provincia del nord sperduta, che si augura pochi sceglieranno?
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da charlize Sab Apr 23, 2011 9:13 pm

Ciao a tutti,
io ho 98 punti (A043-AD00), credo farò una scelta di cuore e mi trasferirò in una piccola provincia del centro..pur con tanti dubbi, vorrei lavorare sul sostegno, non so se sarà una scelta ponderata, ma bisogna tentare, anche xchè restando nella mia provincia non avrei maggiori garanzie
charlize
charlize

Messaggio Da titifra Sab Apr 23, 2011 10:00 pm

Babi77 ha scritto:Per la scuola primaria, poto comune, esistono prvince in cui le grad. risultano esaurite?
Prova a dare un'occhiata alle graduatorie di Mantova...
titifra
titifra

Messaggio Da pagnottella Sab Apr 23, 2011 10:23 pm

vi immaginate ci facciamo tutte ste turbe e in settimana cambiano le cose....

pagnottella

Messaggio Da Marcos2k Sab Apr 23, 2011 10:32 pm

charlize ha scritto:Ciao a tutti,
io ho 98 punti (A043-AD00), credo farò una scelta di cuore e mi trasferirò in una piccola provincia del centro..pur con tanti dubbi, vorrei lavorare sul sostegno, non so se sarà una scelta ponderata, ma bisogna tentare, anche xchè restando nella mia provincia non avrei maggiori garanzie
Ho molta paura che pagheremo care queste scelte del cuore...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da pagnottella Sab Apr 23, 2011 10:33 pm

Marcos2k ha scritto:

pagnottella

Messaggio Da titifra Sab Apr 23, 2011 10:36 pm

Marcos2k ha scritto:
Scusa Markos2k, se sei di Roma e lavori perchè vuoi cambiare provincia?
titifra
titifra

Messaggio Da charlize Sab Apr 23, 2011 10:37 pm

per te magari è diverso, a roma si lavora, ma nella mia provincia di provenienza su sos non c'è niente e non ci sarà nulla. Su lettere c'è qualcosa, ma in posti assurdi...quindi bisogna valutare, ma una cosa è certa o si rincorre l'incarico (e andando al nord la metà dello stipendio lo lasci in affitto) oppure si pensa anche a realizzare altri aspetti della propria vita
charlize
charlize

Messaggio Da titifra Sab Apr 23, 2011 10:40 pm

charlize ha scritto:per te magari è diverso, a roma si lavora, ma nella mia provincia di provenienza su sos non c'è niente e non ci sarà nulla. Su lettere c'è qualcosa, ma in posti assurdi...quindi bisogna valutare, ma una cosa è certa o si rincorre l'incarico (e andando al nord la metà dello stipendio lo lasci in affitto) oppure si pensa anche a realizzare altri aspetti della propria vita
Si ma purtroppo è necessario anche uno stipendio per sopravvivere
titifra
titifra

Messaggio Da Marcos2k Sab Apr 23, 2011 10:41 pm

titifra ha scritto:
Marcos2k ha scritto:
infatti mi sa che alla fine qui resto, facendo la scelta del cuore...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da titifra Sab Apr 23, 2011 10:43 pm

Marcos2k ha scritto:
titifra ha scritto:
Marcos2k ha scritto:
infatti mi sa che alla fine qui resto, facendo la scelta del cuore...
In bocca al lupo
titifra
titifra

Messaggio Da Marcos2k Sab Apr 23, 2011 10:43 pm

charlize ha scritto:per te magari è diverso, a roma si lavora, ma nella mia provincia di provenienza su sos non c'è niente e non ci sarà nulla. Su lettere c'è qualcosa, ma in posti assurdi...quindi bisogna valutare, ma una cosa è certa o si rincorre l'incarico (e andando al nord la metà dello stipendio lo lasci in affitto) oppure si pensa anche a realizzare altri aspetti della propria vita
col tuo punteggio beccando la provincia giusta puoi pure rincorrere il ruolo... purtroppo ogni scelta è sofferta, speriamo solo di riuscire a lavorare il prox anno in maniera decente...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da Marcos2k Sab Apr 23, 2011 10:45 pm

titifra ha scritto:In bocca al lupo
non ancora ho deciso nulla, ma ho 3 opzioni: l'opzione del cuore (Roma), l'opzione della famiglia (Latina) e l'opzione di una nuova vita (profondo Nord)... Per ora pesa più il cuore...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da charlize Sab Apr 23, 2011 10:48 pm

già, ma per poi restarci cinque anni o Dio sa quanto...non è garantito, anche perchè nelle province più ambite ci sarà il pienone.Ero nelle code di bergamo e verbania, sono passati di ruolo solo quelli con punteggi astronomici, non è così semplice..
charlize
charlize

Messaggio Da titifra Sab Apr 23, 2011 10:52 pm

Marcos2k ha scritto:
titifra ha scritto:In bocca al lupo
non ancora ho deciso nulla, ma ho 3 opzioni: l'opzione del cuore (Roma), l'opzione della famiglia (Latina) e l'opzione di una nuova vita (profondo Nord)... Per ora pesa più il cuore...

Non è facile, lo so... Il "profondo Nord" potrebbe servirti per un eventuale ruolo... Poi, solo tu puoi decidere...
titifra
titifra

Messaggio Da Marcos2k Sab Apr 23, 2011 11:15 pm

charlize ha scritto:già, ma per poi restarci cinque anni o Dio sa quanto...non è garantito, anche perchè nelle province più ambite ci sarà il pienone.Ero nelle code di bergamo e verbania, sono passati di ruolo solo quelli con punteggi astronomici, non è così semplice..
Ci sono cmq due graduatoria in cui inserirsi: GE e GI... molti faranno il ragionamento di metterne una delle 2 al nord... purtroppo si, il nord servirebbe solo per un eventuale ruolo e c'è chi può permettersi di spostarsi senza troppi ripensamenti... alla fine male che vada a roma col sos lavoro, pure le code astronomiche sono andate esaurite, ma qui il ruolo sarà una chimera perché ho la netta sensazione che più che le piccole province del nord saranno le grandi province (Roma, Milano, Firenze, Torino etc) ad essere inondate da uno tsunami umano... Peccato per le risibili immissioni che forse faranno... con 30.000 posti chi va al nord e ha 100 punti può sperare nel ruolo...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da charlize Sab Apr 23, 2011 11:28 pm

ma ci saranno più di 19000 riduzioni...ma,non so se il gioco vale la candela...si rincorre il ruolo ma si perde tutto il resto...
charlize
charlize

Messaggio Da Marcos2k Sab Apr 23, 2011 11:34 pm

charlize ha scritto:ma ci saranno più di 19000 riduzioni...ma,non so se il gioco vale la candela...si rincorre il ruolo ma si perde tutto il resto...
ecco perché molti metteranno la ge al nord e la gi in una provincia dove tutto sommato lavorano... poi una volta di ruolo si penserà al da farsi... intanto è caccia alla provincia più appetibile e succederà secondo me la stessa cosa accaduta con le code. C'èra un'applicazione del ministero che faceva vedere le graduatorie prive di aspiranti (tutti immessi in ruolo) tipo Novara e i precari subissarono quelle province
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da charlize Sab Apr 23, 2011 11:38 pm

Quest'anno ho insegnato in un'isoletta assurda, un vero incubo..posso immaginare come sarà stare per anni in vallate sperdute o su pizzi di monti innevati...per carità
charlize
charlize

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da gugu Dom Apr 24, 2011 8:34 am

qwerty_lavendetta ha scritto:
gugu ha scritto:Teoricamente un punteggio base non esiste, perchè se anche X ha 100 punti nella provincia Y si potrebbero inserire a,b,c,d,e che hanno 101,102,103,104 e 105 punti e saturare la situazione cattedre.

Tra l'altro c'è da ricordare che nessuno dopo il 2009 si inserirà per cui, un IX ciclo che ha lavorato avrà comunque un punteggio intorno ai 60 punti, quello diventa la nuova "base minima" al posto dei vecchi 40 punti dei neoinseriti.

Nessuno si inserirà? Non ne sarei tanto sicuro...

Cicli SSIS non ne esistono. Servirebbe una legge per aprire a nuove entrate, non mi sembra ci sia alcuna volontà di farla...
gugu
gugu

Messaggio Da rasselcrou Dom Apr 24, 2011 9:50 am

Ovviamente dipende dalla materia ma posso dirvi che a milano riesci a prendere la supplenza (non il ruolo) se hai un centinaio di punti del Mulino Bianco da caricare.
Tante scuole ma tanti prof con tanti tanti punti. E' da 6 anni che vado alle nomine e riesco a spuntarla sempre per miracolo e sempre peggio.......l'ultima volta con 2 spezzoni e dopo di me ne hanno chiamati altri 4 e stop.
La prossima volta forse mi salverò perchè, se da un lato ci sono gli inserimenti a pettine, dall'altro ci sarà qualche pensionamento a bilanciare.
Per il ruolo devi stare intorno ai 200 O.o
Il sito voglioilruolo da bene l'idea dell'imbuto in cui ci siamo ficcati........

rasselcrou

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo

- Argomenti simili