SCELTA PROVINCIA TERZA FASCIA
3 partecipanti
Buongiorno, sono nuova sia del forum che del mondo "scuola" per cui perdonatemi gli errori nel formulare i quesiti...Sono laureata in architettura e due anni fa ho fatto l'inserimento nelle graduatuorie di terza fascia, scegliendo la provincia di Firenze. Sia probabilmente per il punteggio sia forse per la quantità di architetti alla ricerca di impiego non sono stata mai chiamata. Quest'anno vorrei riprovarci.
Vivo a Firenze ma sono originaria di Pesaro per cui ho pensato che avrei + possibilità inserendomi li. Insomma tra toscana e marche non saprei proprio, non ho idea di quali siano i criteri da valutare nella scelta della provincia (numero degli abitanti, per esempio?).
In più altre vorrei sapere se è possibile fare l'inserimento solo per le scuole medie.
Grazie
Vivo a Firenze ma sono originaria di Pesaro per cui ho pensato che avrei + possibilità inserendomi li. Insomma tra toscana e marche non saprei proprio, non ho idea di quali siano i criteri da valutare nella scelta della provincia (numero degli abitanti, per esempio?).
In più altre vorrei sapere se è possibile fare l'inserimento solo per le scuole medie.
Grazie
alyce79- Messaggi : 15
Re: SCELTA PROVINCIA TERZA FASCIA
Firenze non è il massimo per gli architetti, credo che l'offerta sia alta, prova a guardare le graduatorie esaurite, è da lì che devi partire; le trovi sui siti del provveditorato, in bocca al lupo e seguici, diventerai espertissima :-)
giulia boffa- Admin
Grazie mille e crepi!Grandi! dando un'occhiata veloce in effetti firenze non c'è mai per le materie che avevo scelto!
Sicuramente vi seguirò, anche per avere assistenza alla compilazione dei moduli che ricordo fu snervante!
Grazie ancora e a presto spero!
Sicuramente vi seguirò, anche per avere assistenza alla compilazione dei moduli che ricordo fu snervante!
Grazie ancora e a presto spero!
alyce79- Messaggi : 15
Re: SCELTA PROVINCIA TERZA FASCIA
Basta scegliere 20 scuole medie ed è sicuro che ti chiameranno (se ti chiameranno) solo da quelle.alyce79 ha scritto:In più altre vorrei sapere se è possibile fare l'inserimento solo per le scuole medie.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» scelta province cdc 43 e 50 terza fascia
» SCELTA PROVINCIA Terza Fascia
» scelta scuole graduatoria terza fascia
» GI terza fascia: dubbio scelta scuole...
» scelta scuole domanda terza fascia
» SCELTA PROVINCIA Terza Fascia
» scelta scuole graduatoria terza fascia
» GI terza fascia: dubbio scelta scuole...
» scelta scuole domanda terza fascia