Di ruolo posso inserirmi nella gi su altre classi di concorso?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Di ruolo posso inserirmi nella gi su altre classi di concorso?
buongiorno,
Io sono entrata di ruolo quest'anno alla Scuola dell'Infanzia. Vorrei sapere se posso inserirmi nelle graduatorie di istituto per le superiori , avendo un'abilitazione per queste (ed essendo sempre stata inserita nelle gi). Se possibile, quale modulo compilare?devo reinserire tutti i miei titoli o sono già a sistema?
Grazie mille a chi voglia aiutarmi!
Io sono entrata di ruolo quest'anno alla Scuola dell'Infanzia. Vorrei sapere se posso inserirmi nelle graduatorie di istituto per le superiori , avendo un'abilitazione per queste (ed essendo sempre stata inserita nelle gi). Se possibile, quale modulo compilare?devo reinserire tutti i miei titoli o sono già a sistema?
Grazie mille a chi voglia aiutarmi!
Viola80- Messaggi : 10
Re: Di ruolo posso inserirmi nella gi su altre classi di concorso?
A/1 per l'iscrizione in seconda fascia (e naturalmente modello B on line). Per la secondaria eri in seconda fascia GI o, come penso, nelle Gae? Nel secondo caso devi ridichiarare tutto.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Nella domanda di assegnazione provvisoria "sezione M ulteriori classi di concorso" vi si inseriscono classi di concorso di cui si possiedono altre abilitazioni?
» Posso inserirmi in graduatoria?
» Per Lalla o Giulia immissioni in ruolo e redistribuzioni su altre classi di concorso
» In quante GI posso inserirmi?
» Vincitori in più classi di concorso: se si accetta il ruolo in una cdc si viene depennati dalle altre?
» Posso inserirmi in graduatoria?
» Per Lalla o Giulia immissioni in ruolo e redistribuzioni su altre classi di concorso
» In quante GI posso inserirmi?
» Vincitori in più classi di concorso: se si accetta il ruolo in una cdc si viene depennati dalle altre?
Pagina 1 di 1