Rettifica scadenza contratto TD Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rettifica scadenza contratto TD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rettifica scadenza contratto TD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rettifica scadenza contratto TD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rettifica scadenza contratto TD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rettifica scadenza contratto TD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rettifica scadenza contratto TD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rettifica scadenza contratto TD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rettifica scadenza contratto TD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rettifica scadenza contratto TD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Rettifica scadenza contratto TD

Andare in basso

Rettifica scadenza contratto TD Empty Rettifica scadenza contratto TD

Messaggio Da Sfida scuola Mer Giu 04, 2014 10:57 am

Salve,
sono precaria nelle scuole secondarie di secondo grado.
da settembre sostituisco una docente in congedo parentale che, rientrata a disposizione a maggio, mi ha lasciato le classi. Pertanto ai primi di maggio ho avuto proroga del contratto fino a giorno 6 (ultimo giorno di lezione). L'unica classe però in questa settimana è in stage così oggi 4 giugno ci saranno gli scrutini, di conseguenza tramite telefono e poi per lettera sono stata avvisata che il contratto scadrà il 4 anzichè il 6.
é lecito tutto ciò. Non dovrei firmare anch'io qualcosa? c'è una normativa di riferimento?
grazie

Sfida scuola

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili