Come Cambiare Titolo di Accesso
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Come Cambiare Titolo di Accesso
Salve, vorrei sapere come cambiare il titolo di accesso nelle graduatorie di istituto.
Nel 2011 mi sono inserito col diploma vecchio ordinamento di strumento ma nel frattempo ho conseguito anche il diploma accademico di secondo livello con una votazione maggiore rispetto l'altro.
Quale modello dovrei compilare? grazie mille
Nel 2011 mi sono inserito col diploma vecchio ordinamento di strumento ma nel frattempo ho conseguito anche il diploma accademico di secondo livello con una votazione maggiore rispetto l'altro.
Quale modello dovrei compilare? grazie mille
franc8888- Messaggi : 2
Re: Come Cambiare Titolo di Accesso
Possibile che nessun moderatore o lalla può sciogliere questo mio dubbio??
Presentare domanda come nuova inclusione o come precedente inclusione???
Grazie mille
Presentare domanda come nuova inclusione o come precedente inclusione???
Grazie mille
franc8888- Messaggi : 2
Re: Come Cambiare Titolo di Accesso
La questione mi interessa, ho posto un quesito anche io, però nessuno risponde.
Mi sembra che, nel 2009, il Ministero si pronunciò stabilendo che occorresse presentare la domanda come Nuovo Inserimento.
Io però so per certo che, nel 2011, in alcuni casi di "Precedente Inserimento" è stato comunque rideterminato il punteggio in base ad un nuovo titolo di accesso dichiarato.
In genere non ci sarebbe problema al N.I. ma, per A077 significa preparare, fotocopiare, riordinare, certificare... CENTINAIA di Titoli Artistici che, spesso, erano stati già valutati; il tutto con perdita di tempo da parte di chi si iscrive ex novo e da parte delle Commissioni che devono valutare una montagne di carte già in precedenza valutate...
Mi sembra che, nel 2009, il Ministero si pronunciò stabilendo che occorresse presentare la domanda come Nuovo Inserimento.
Io però so per certo che, nel 2011, in alcuni casi di "Precedente Inserimento" è stato comunque rideterminato il punteggio in base ad un nuovo titolo di accesso dichiarato.
In genere non ci sarebbe problema al N.I. ma, per A077 significa preparare, fotocopiare, riordinare, certificare... CENTINAIA di Titoli Artistici che, spesso, erano stati già valutati; il tutto con perdita di tempo da parte di chi si iscrive ex novo e da parte delle Commissioni che devono valutare una montagne di carte già in precedenza valutate...
eriparen- Messaggi : 73
Argomenti simili
» Cambiare.titolo.di accesso.in.II fascia. Graduatorie Istituto da Pas e TFA II per.stessa.classe.di.concorso
» Come posso cambiare titolo d'accesso?
» cambiare titolo di accesso alle graduatorie
» Aggiornamento G.I. Terza fascia - Cambiare Titolo Accesso
» URGENTE: SOSTITUZIONE TITOLO DI ACCESSO O AGGIUNTA DI ALTRO TITOLO E IN QUALE SEZIONE?
» Come posso cambiare titolo d'accesso?
» cambiare titolo di accesso alle graduatorie
» Aggiornamento G.I. Terza fascia - Cambiare Titolo Accesso
» URGENTE: SOSTITUZIONE TITOLO DI ACCESSO O AGGIUNTA DI ALTRO TITOLO E IN QUALE SEZIONE?
Pagina 1 di 1