la compilazione graduatorie d'istituto non mi compaiono piu' in istanze online
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
la compilazione graduatorie d'istituto non mi compaiono piu' in istanze online
ciao! da ieri mattina che non compaiono piu' le graduatorie d'istituto nella mia pagina personale di Istanze Online, solo la compilazione di quelle speciali per Trento e Per i Revisori dei conti.....( tutto l'archivo nel mio caso dal 2007 in avanti c'è)
succede anche a voi??
per non parlare del link " altri servizi " che funziona un giorno si e 15 no.......
pazzesco!!!!!!
succede anche a voi??
per non parlare del link " altri servizi " che funziona un giorno si e 15 no.......
pazzesco!!!!!!
mainikka73- Messaggi : 171
Re: la compilazione graduatorie d'istituto non mi compaiono piu' in istanze online
mainikka75 ha scritto:ciao! da ieri mattina che non compaiono piu' le graduatorie d'istituto per le graduatorie di istituto non hanno pubblicato ancora niente su iol.....nella mia pagina personale di Istanze Online, solo la compilazione di quelle speciali per Trento e Per i Revisori dei conti.....( tutto l'archivo nel mio caso dal 2007 in avanti c'è)
succede anche a voi?? è per tutti tranquilla
pazzesco!!!!!!
minniemouse- Messaggi : 2589
gigen1979- Messaggi : 18
Re: la compilazione graduatorie d'istituto non mi compaiono piu' in istanze online
A quanto pare è normale, il modello B non è stato ancora pubblicato
gigen1979- Messaggi : 18
non so quanto sia normale, settimana scorsa erano state inserite in istanze online tanto che avevo iniziato a guardare il modello B ( io sono inserita nelle GAE) e ho anche visto che hanno fatto una cosa super intelligente, selezionando la provincia comparivano gia' tutti gli istituti comprensivi della provincia, e bastava solo spuntare i desiderati......
non capisco come mai l'abbiano tolta da cosi tante ore.....
sei sicura fosse il nostro mod b? era per le gi di Trentomainikka75 ha scritto:non so quanto sia normale, settimana scorsa erano state inserite in istanze online tanto che avevo iniziato a guardare il modello B ( io sono inserita nelle GAE) e ho anche visto che hanno fatto una cosa super intelligente, selezionando la provincia comparivano gia' tutti gli istituti comprensivi della provincia, e bastava solo spuntare i desiderati......
tanganika- Messaggi : 2970
si sicurissima, forse ho beccato ....un momento di prova dei tecnici non so, ma sono sicurissima che nn era nulla delle altre compilazioni...
nella prima schermata comparivano già tutti i miei dati anagrafici, e andando avanti c'era per me il modello B , cliccando la provincia desiderata, comparivano tutti gli istituti comprensivi della stessa e bastava solo spuntare quelli desiderati , ho controllato bene perchè a me interessavano degli IC fuori milano, quindi sono sicura di non aver visto altro.......
ma sarà capitato ad altri vi assicuro!!
nella prima schermata comparivano già tutti i miei dati anagrafici, e andando avanti c'era per me il modello B , cliccando la provincia desiderata, comparivano tutti gli istituti comprensivi della stessa e bastava solo spuntare quelli desiderati , ho controllato bene perchè a me interessavano degli IC fuori milano, quindi sono sicura di non aver visto altro.......
ma sarà capitato ad altri vi assicuro!!
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Su istanze online non compaiono ancora i numeri dei riservisti
» compilazione cv su istanze online
» Compilazione scelta classi concorso Istanze Online
» compilazione modello su istanze online
» istanze online: non riesco a visualizzare le istruzioni per la compilazione
» compilazione cv su istanze online
» Compilazione scelta classi concorso Istanze Online
» compilazione modello su istanze online