la compilazione graduatorie d'istituto non mi compaiono piu' in istanze online Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
la compilazione graduatorie d'istituto non mi compaiono piu' in istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
la compilazione graduatorie d'istituto non mi compaiono piu' in istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
la compilazione graduatorie d'istituto non mi compaiono piu' in istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
la compilazione graduatorie d'istituto non mi compaiono piu' in istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
la compilazione graduatorie d'istituto non mi compaiono piu' in istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
la compilazione graduatorie d'istituto non mi compaiono piu' in istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
la compilazione graduatorie d'istituto non mi compaiono piu' in istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
la compilazione graduatorie d'istituto non mi compaiono piu' in istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
la compilazione graduatorie d'istituto non mi compaiono piu' in istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

la compilazione graduatorie d'istituto non mi compaiono piu' in istanze online

4 partecipanti

Andare in basso

la compilazione graduatorie d'istituto non mi compaiono piu' in istanze online Empty la compilazione graduatorie d'istituto non mi compaiono piu' in istanze online

Messaggio Da mainikka73 Ven Giu 06, 2014 10:19 am

ciao! da ieri mattina che non compaiono piu' le graduatorie d'istituto nella mia pagina personale di Istanze Online, solo la compilazione di quelle speciali per Trento e Per i Revisori dei conti.....( tutto l'archivo nel mio caso dal 2007 in avanti c'è)
succede anche a voi??

per non parlare del link " altri servizi " che funziona un giorno si e 15 no.......
pazzesco!!!!!!

mainikka73

Torna in alto Andare in basso

la compilazione graduatorie d'istituto non mi compaiono piu' in istanze online Empty Re: la compilazione graduatorie d'istituto non mi compaiono piu' in istanze online

Messaggio Da minniemouse Ven Giu 06, 2014 10:22 am

mainikka75 ha scritto:ciao! da ieri mattina che non compaiono piu' le graduatorie d'istituto per le graduatorie di istituto non hanno pubblicato ancora niente su iol.....nella mia pagina personale di Istanze Online, solo la compilazione di quelle speciali per Trento e Per i Revisori dei conti.....( tutto l'archivo nel mio caso  dal 2007 in avanti c'è)
succede anche a voi?? è per tutti tranquilla

per non parlare del link " altri servizi " che funziona un giorno si e 15 no.......
pazzesco!!!!!!

minniemouse

la compilazione graduatorie d'istituto non mi compaiono piu' in istanze online Empty Re: la compilazione graduatorie d'istituto non mi compaiono piu' in istanze online

Messaggio Da gigen1979 Ven Giu 06, 2014 11:08 am

IDEM......

gigen1979

Messaggio Da gigen1979 Ven Giu 06, 2014 11:14 am

A quanto pare è normale, il modello B non è stato ancora pubblicato

gigen1979

Messaggio Da mainikka73 Ven Giu 06, 2014 11:23 am

non so quanto sia normale, settimana scorsa erano state inserite in istanze online tanto che avevo iniziato a guardare il modello B ( io sono inserita nelle GAE) e ho anche visto che hanno fatto una cosa super intelligente, selezionando la provincia comparivano gia' tutti gli istituti comprensivi della provincia, e bastava solo spuntare i desiderati......
non capisco come mai l'abbiano tolta da cosi tante ore.....

mainikka73

Messaggio Da tanganika Ven Giu 06, 2014 4:31 pm

mainikka75 ha scritto:non so quanto sia normale, settimana scorsa erano state inserite in istanze online tanto che avevo iniziato a guardare il modello B ( io sono inserita  nelle GAE) e ho anche visto che hanno fatto una cosa super intelligente, selezionando la provincia comparivano gia' tutti gli istituti comprensivi della provincia, e bastava solo spuntare i desiderati......
non capisco come mai l'abbiano tolta da cosi tante ore.....
sei sicura fosse il nostro mod b? era per le gi di Trento

tanganika

Messaggio Da mainikka73 Ven Giu 06, 2014 4:40 pm

si sicurissima, forse ho beccato ....un momento di prova dei tecnici non so, ma sono sicurissima che nn era nulla delle altre compilazioni...
nella prima schermata comparivano già tutti i miei dati anagrafici, e andando avanti c'era per me il modello B , cliccando la provincia desiderata, comparivano tutti gli istituti comprensivi della stessa e bastava solo spuntare quelli desiderati , ho controllato bene perchè a me interessavano degli IC fuori milano, quindi sono sicura di non aver visto altro.......
ma sarà capitato ad altri vi assicuro!!

mainikka73

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili