una domanda stupida sulle 20 scuole
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
una domanda stupida sulle 20 scuole
Vanno indicate 20 scuole in tutto, o 20 scuole per ogni classe di concorso a cui ci si iscrive?
Nel primo caso, se io ad esempio indico A049 (matematica e fisica) e A059 (matematica e scienze nella scuola media), significa che devo mette un po' di scuole superiori, e un po' di medie in modo che la somma faccia 20?
Grazie a tutti
Nel primo caso, se io ad esempio indico A049 (matematica e fisica) e A059 (matematica e scienze nella scuola media), significa che devo mette un po' di scuole superiori, e un po' di medie in modo che la somma faccia 20?
Grazie a tutti
Massimo Borsero- Messaggi : 1046
Re: una domanda stupida sulle 20 scuole
20 in tutto.
Oscarina- Messaggi : 80
Ancora domande stupide.
1) Il bando parla di istituzioni scolastiche, ma se queste comprendono più scuole (es. es, ITC, istituto professionale, ecc.) rientrano automaticamente tutti dentro questa unica domanda.
2) Io ho tre abilitazioni. Se ho ben capito posso inserirle tutte e tre nella sezione B1 del modello A1. Poi? Decide la scuola come dividere il punteggio, devo sceglierne una principale, o che?
3)Dove trovo i codici meccanografici delle scuole? Sono quelli riportati dal MIUR nell'elenco delle scuole?
Grazie mille per il vostro aiuto. In bocca al lupo a tutti
1) Il bando parla di istituzioni scolastiche, ma se queste comprendono più scuole (es. es, ITC, istituto professionale, ecc.) rientrano automaticamente tutti dentro questa unica domanda.
2) Io ho tre abilitazioni. Se ho ben capito posso inserirle tutte e tre nella sezione B1 del modello A1. Poi? Decide la scuola come dividere il punteggio, devo sceglierne una principale, o che?
3)Dove trovo i codici meccanografici delle scuole? Sono quelli riportati dal MIUR nell'elenco delle scuole?
paola.roero- Messaggi : 6
paola.roero ha scritto:Ancora domande stupide.
1) Il bando parla di istituzioni scolastiche, ma se queste comprendono più scuole (es. es, ITC, istituto professionale, ecc.) rientrano automaticamente tutti dentro questa unica domanda. Sì. Basta mettere il codice meccanografico giusto.
2) Io ho tre abilitazioni. Se ho ben capito posso inserirle tutte e tre nella sezione B1 del modello A1. Poi? Decide la scuola come dividere il punteggio, devo sceglierne una principale, o che? Parli del TFA? Devi deciderne una in cui caricare i 42pt, nelle restanti andranno solo i 6 della abilitazione.
3)Dove trovo i codici meccanografici delle scuole? Sono quelli riportati dal MIUR nell'elenco delle scuole? Sì. Se hai dubbi puoi anche guardare i siti della scuole.
naomival- Messaggi : 398
Argomenti simili
» Domanda sulle scuole da selezionare e la relativa disponibilità
» domanda stupida
» domanda stupida...
» Domanda stupida inserimento in Gae
» Domanda forse stupida....
» domanda stupida
» domanda stupida...
» Domanda stupida inserimento in Gae
» Domanda forse stupida....