mod a1 seconda fascia e attività alternativa
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
mod a1 seconda fascia e attività alternativa
Buon giorno a tutti. Forse sono un po' ripetitiva ma veramente non ci sto capendo più niente. È vero che il servizio svolto nella primaria su attività alternativa in seconda fascia non viene valutato per niente? Perché in terza fascia viene valutato come servizio non specifico quindi metà punteggio. Ma il dubbio mi è venuto oggi quando stavo compilando pag 7......e non trovavo una voce come contratto atipico.....
Altro dubbio:avendo nello stesso anno svolto attività alternativa e supplenze per completamento contemporaneamente, dato che attività alternativa non mi viene valutato, posso inserire i giorni fatti per completare e omettere quelli su attività alternativa?
Altro dubbio:avendo nello stesso anno svolto attività alternativa e supplenze per completamento contemporaneamente, dato che attività alternativa non mi viene valutato, posso inserire i giorni fatti per completare e omettere quelli su attività alternativa?
Rosalia82- Messaggi : 254
Re: mod a1 seconda fascia e attività alternativa
La nota numero 6 (note al punto e) titoli di servizio) dell’allegato A del Decreto Ministeriale numero 201 del 25 maggio 2000 (Regolamento supplenze) recita testualmente: “Il servizio relativo all’insegnamento della religione cattolica o quello relativo alle attività sostitutive dell’insegnamento della religione cattolica è valutato come servizio di seconda fascia.”
non so se è ancora valida, è stata postata sotto sotto il mio quesito, magari qualcuno più competente può aiutarci.
non so se è ancora valida, è stata postata sotto sotto il mio quesito, magari qualcuno più competente può aiutarci.
coccy- Messaggi : 378
Re: mod a1 seconda fascia e attività alternativa
http://www.orizzontescuola.it/speciali/supplenze-attivit-alternative-alla-religione-cattolica-miur-deve-garantire-punteggio-nelle-
leggi anche questo
leggi anche questo
coccy- Messaggi : 378
Argomenti simili
» Per Lalla ed altri esperti. Servizio su materia alternativa all'I.R.C. valutabile in seconda fascia g.i.?
» Seconda fascia ITP e seconda fascia secondara di primo e secondo grado
» Punteggio su attività alternativa a IRC
» punteggio attività alternativa IRC
» RIFIUTARE 2 ORE PER ATTIVITA' ALTERNATIVA
» Seconda fascia ITP e seconda fascia secondara di primo e secondo grado
» Punteggio su attività alternativa a IRC
» punteggio attività alternativa IRC
» RIFIUTARE 2 ORE PER ATTIVITA' ALTERNATIVA
Pagina 1 di 1